Dopo tutta la storia.....come vanno le vendite? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Dopo tutta la storia.....come vanno le vendite?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Nel mio punto vendita x fortuna le vendite procedono bene...la stragrande maggioranza dei clienti non sa neppure cosa siano le rimodulazioni... x le ricaricabili la Super 5 rimane il piano + richiesto, mentre x gli abbonamenti Zero 5 e Zero 7.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Mah, io nel mio piccolo avevo fatto passare a tre la mia ragazza, parte della mia famiglia e qualche amico, ora dopo questi fattacci farò di tutto per farli ripassare ad altro operatore, cosi' come faro' anche io.
    Se è vero che i rimodulati sono circa 5000 ed ognuno puo' far cambiare idea minimo a 5/10 persone, penso che nei primi mesi del prossimo anno 3 perdera' come minimo dai 25000 ai 50000 clienti in un colpo solo.
    Oltretutto erano anche clienti dove 3 guadagnava tanto, prendo ad esempio il caso della mia ragazza: lei è passata a 3 perche' avendo entrambi gd3 potevamo sentirci a volonta', ma nella sua famiglia avevano tutti Tim, vi lascio immaginare quanto spendevano per parlare con lei...
    Questo e' solo un esempio, ma credo che sia abbastanza rappresentativo.

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    a Milano i Negozi3 di Cordusio e Lima sono sempre ben frequentati.

    questo perchè, nonostante tutto, le tariffe di 3 rimangono sempre interessanti agli occhi dei potenziali e nuovi clienti (noi già clienti rimpiangiamo st+ e s3... ma ora sono solo storia).
    in più la fortuna di 3 consiste nello scarso (quasi nullo) interesse dei media riguardo le rimodulazioni e ciò non ha avuto ripercussioni negative su chi non conosce il gestore.
    io però aggiungo un PURTROPPO.
    infatti i media quando vogliono hanno il potere di frantumarcele totalmente andando avanti mesi...e mesi...e mesi...ma in questo caso, non si sa perchè, il problema è rimasto circoscritto nel web, nelle associazioni consumatori e negli ambienti legali.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    sono contento di queste notizie confortanti per me visto che tra una settimana una delle prime Flagship light ad aprire sarà proprio la mia
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social