Sono io che penso male...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Sono io che penso male...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Thumbs down Sono io che penso male...

    Oggi ho ricevuto l'accredito dell'autoricarica bimestrale.
    Mai capitato così presto.

    Chi ha ancora del bonus CallMe non consumato (quello che scade dopodomani) provi a fare una telefonatina.

    L'autoricarica appena arrivata, che scade tra 2 mesi, viene consumato prima della Call Me, che scade tra 2 giorni.

    Ora capisco il perchè di tutta questa fretta nell'erogare l'autoricarica del mese di Ottobre...

    Pensar male è peccato... Prima di assicurarmi l'inferno forse è meglio cambiare operatore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io credo che nulla oramai è affidato al caso: le conferenze bloccate poco prima della rimodulazione del credito sono un esempio lampante.

    Comunque credo anche ad un'altra ipotesi, questa volta i loro terminali sono stati molto più veloci visto che non ci sono più grandi quantità di autoricariche entranti in quanto sta succedendo esattamente il contrario: molte chiamate in uscita!!!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    muahahahaha
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    In questo caso penso di essere stato proprio lungimirante e cosi ho speso tutto ciò che avevo da spendere (credito rimodulato, autoricarica di settembre, triplica l'autoric. con gli mms e call me) entro lo scorso sabato....
    Una bella cifretta in circa 4 settimane cosi non ho regalato nulla a quei cioccolatai....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    quante ore gg?

    Io non vorrei incorrere nel blocco sim

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Da tutti i vs discorsi si intuisce che le speranze di nn perdere il tutto oramai nn sono solo affievolite, ma spente del tutto......

    Lo si immaginava ma forse non lo si voleva accettare fino in fondo--

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giano2003 Visualizza Messaggio
    Da tutti i vs discorsi si intuisce che le speranze di nn perdere il tutto oramai nn sono solo affievolite, ma spente del tutto......

    Lo si immaginava ma forse non lo si voleva accettare fino in fondo--
    Macchè affievolite o spente. Cito la firma di FabiO. parafrasando il Leopardi:
    ...la quiete prima della tempesta...

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Stessa cosa anche a me. Ma scusate, possono farlo? Ha senso provare a scrivere al Servizio Clienti o è solo tempo sprecato?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    In questo caso penso di essere stato proprio lungimirante e cosi ho speso tutto ciò che avevo da spendere (credito rimodulato, autoricarica di settembre, triplica l'autoric. con gli mms e call me) entro lo scorso sabato....
    Pure io ho fatto la stessa cosa. Dirò di più: siccome mi avanzava qualcosa mi sono messo a scaricare pure roba su Pianeta 3 che ho già provveduto a cancellare dalla memoria del videofonino perchè, per me, di nessunissimo interesse .
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Pure io ho fatto la stessa cosa. Dirò di più: siccome mi avanzava qualcosa mi sono messo a scaricare pure roba su Pianeta 3 che ho già provveduto a cancellare dalla memoria del videofonino perchè, per me, di nessunissimo interesse .
    Ma se non erano di alcun interesse per te che cosa li ha scaricati a fare?di certo non hai arrecato un fanno rilevante alla 3.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social