Sono io che penso male...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Sono io che penso male...

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Thumbs down Sono io che penso male...

    Oggi ho ricevuto l'accredito dell'autoricarica bimestrale.
    Mai capitato così presto.

    Chi ha ancora del bonus CallMe non consumato (quello che scade dopodomani) provi a fare una telefonatina.

    L'autoricarica appena arrivata, che scade tra 2 mesi, viene consumato prima della Call Me, che scade tra 2 giorni.

    Ora capisco il perchè di tutta questa fretta nell'erogare l'autoricarica del mese di Ottobre...

    Pensar male è peccato... Prima di assicurarmi l'inferno forse è meglio cambiare operatore.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io credo che nulla oramai è affidato al caso: le conferenze bloccate poco prima della rimodulazione del credito sono un esempio lampante.

    Comunque credo anche ad un'altra ipotesi, questa volta i loro terminali sono stati molto più veloci visto che non ci sono più grandi quantità di autoricariche entranti in quanto sta succedendo esattamente il contrario: molte chiamate in uscita!!!

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    muahahahaha
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)