naviga 3 per nokia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

naviga 3 per nokia

  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di choralia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito naviga 3 per nokia

    ciao ragazzi ho un nokia e65 ho attivato naviga3 qualcuno saprebbe dirmi come faccio per creare il punto di accesso per usare opera mini e fring??? grazzzzie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    non c'e' nessun APN da creare o modificare, da prima dell'estate vanno gia' bene quelli di default con tre.it

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    siccome che fidarsi è bene,non fidarsi è meglio,ne crei uno identico a quello standard,impostando come punto di accesso naviga.tre.it ...e rinominando quello appena creato,(solo per comodità)......
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao ragazzi
    vorrei mettere il browser mini opera nel n93
    e attivarci la naviga3 della 3
    ma devo installare anche un antivirus???
    voci dicono che solamente i cellulari dotati di s.o. (symbian,lynux,wm,..) son vulnerabili a virus quando si naviga

    x adesso sto usando il moto e770 ma ha lo schermo piccolo e non riesco a vedere completamente le schermate web
    grazie

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    ma avuto problemi di virus navigando con cellulari symbian ne usando il browser opera ne usando il browser integrato (mentre premo invio una grattata che non si sa mai )

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fast Visualizza Messaggio
    siccome che fidarsi è bene,non fidarsi è meglio,ne crei uno identico a quello standard,impostando come punto di accesso naviga.tre.it ...e rinominando quello appena creato,(solo per comodità)......
    certo se non ci si fida si fa' bene, ,ma per comodita' e' senz'altro meglio usare sempre tre.it visto che non da' problemi nel caso si vuole passare dal portale o non crea casini se mentre si e' connessi sta arrivando un MMS(che viaggia solo su APN tre.it...)

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da broncos Visualizza Messaggio
    certo se non ci si fida si fa' bene, ,ma per comodita' e' senz'altro meglio usare sempre tre.it visto che non da' problemi nel caso si vuole passare dal portale o non crea casini se mentre si e' connessi sta arrivando un MMS(che viaggia solo su APN tre.it...)

    mi devo essere perso qualche puntata sulla naviga 3...

    mi spiegate come mai si può usare l'APN tre.it per sfruttare la flat Naviga3?
    io sapevo che serviva aggiungere l'apn nuovo... o sbaglio?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,590

    Predefinito

    da poco prima dell'estate naviga3 funziona anche con APN tre.it senza problemi.

    puoi usare entrambi, per i motivi da me scritti sopra molto meglio usare tre.it ora...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social