sblocco op lock - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

sblocco op lock

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    ciao. io ho mandato 2 richieste ad inizio agosto: una per il 6280 e una per un LG. Il primo mi è stato sbloccato con codice fornitomi telefonicamente ai primi di ottobre. Per l'altro mi hanno chiamato la settimana scorsa per farmi sapere che lo sblocco poteva avvenire solo con spedizione del cellulare (a carico di tre): mi hanno mandato subito una mail con le istruzioni e provvederò questo weekend...
    Quindi per gli LG non c'è altra soluzione che spedirlo? Possibile che non esiste un semplice codice di sblocco?
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da echoes Visualizza Messaggio
    Grazie mille mi ero illuso di poterlo sbloccare non per altro lo avrei usato con la stessa sim tre ma mi scoccia avere questa limitazione. Secondo te se chido comunque lo sblocco avrei qualche possibilità che venga effettuato?
    mi risulta che i telefoni dei contratti affari non siano sim-lock.

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ma esiste 1 elenco dei cell da spedire e di quelli x i quali basta 1 fax?

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    un mio parente ha spedito il fax ad inizio settembre e gli hanno risposto giovedi scorso, in pratica ti mandano una mail dove ci sono le istruzioni su come compilare il foglio vettura di dhl, devi trovare appunto vicino a te un corriere dhl che abbia anche il servizio di fermo, andare li compilare il tutto come è scritto sulla mail che ti hanno mandato e poi aspettare, di solito un paio di settimane e il telefono te lo ridanno sbloccato, ricorda che il telefono lo devi imballare tu, devi spedirlo senza batteria e senza usim, ricorda anche che ti cancellano tutto, quindi copiati la rubrica sulla usim

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di echoes
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Salerno
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franco1938 Visualizza Messaggio
    mi risulta che i telefoni dei contratti affari non siano sim-lock.
    Infatti qui si sta parlando di rendere il cell free cosa che sarebbe veramente gradita anche da chi come ma ha sottoscritto un contratto affari. Ma che voi sappiate non c sono altri mobi per sbloccare il mio Nokia? Magari mi spaccio per un utente privato ke ne pensate?

  6. #16

    Predefinito

    mia e-mail delle 13, molto veloce e semplice:

    salve

    vorrei sapere a che punto è la mia richiesta di rimozione operator lock

    grazie
    loro inutile risposta (pero' c'e' da dire che e' arrivata dopo meno di 1 ora) :

    in merito alla sua richiesta, la informiamo che la procedura di sblocco dell'Operator Lock non prevede dei tempi precisi in quanto trattasi di una procedura prevalentemente tecnica.
    Una volta evasa la sua richiesta, verra' contattata per fornirle l'esito della pratica.
    ma che dovrebbe voler dire?

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Io ho sbloccato dopo 18 mesi tre telefoni.. mandato il fax mi hanno chiamato dopo 15 giorni! l'ho dovuti inoltrare tutti e 3 a Milano, tramite dhl a loro spese ovviamente.. la dhl viene a prendersi i cel a casa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social