Clamoroso rinvio del bonus "Call Me" - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 54 di 54

Clamoroso rinvio del bonus "Call Me"

  1. #51
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    Non ho parole... finisco il credito e passo a Wind4 + pieno wind + pieno sms + noi2 che è pure gratis per 6 mesi. In più mi raddoppiano le ricariche per un anno. Con quello che ricevo credo di potermela cavare con una ricarica da 5 euro al mese come facevo ora con 3 ed evitarmi queste grandissime str....
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  2. #52
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Allora aggiungiamoci anche questa, premetto che ho i crediti delle ricariche a scadenza (previsti per il 31/12 e il 31/1), il bonus della Call Me è li che aspetta di essere consumato ma al momento pare essere destinato a rimanere cosi com'è vista la priorità di consumo degli altri crediti e invece questa mattina ricevo il messaggio di rinnovo dell'opzione Naviga3 e indovinate un pò da dove li ha presi i 9 euro? Proprio dalla Call Me...stranezze di 3!!


    be,gia si paghi la n3 non mi dispiacerebbe,ma siccome gioco d anticipo ho gia fatto secco il credito con scadenza 31-1 verso altro...cosi la call me la posso sfruttare tutta...non che sia molto......ma piuttosto di perderla...rimane comunque una presa per per culo...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  3. #53
    Partecipante Super L'avatar di bendas
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da almaproject Visualizza Messaggio
    E' scandaloso...
    Ma qualcuno ha provato a contestare a Tre l'impossibilità di fruire agevolmente del bonus Call me?
    Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?

  4. #54
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bendas Visualizza Messaggio
    Io, dopo aver scoperto che ancora non riuscivo ad usufruire del bonus, ho tempestato di email il CC. Come al solito ho ricevuto un sacco di risposte inutili e confusionarie, ma nell'ultima mi dicevano che aprivano una segnalazione e mi avrebbero accreditato il bonus per il mese prossimo. Non so se era una risposta solo per tenermi buono, ma intanto mi sono lamentato, e voi?

    prendono tempo cosi ti fottono il credito....
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social