indennizzo email + postpagato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

indennizzo email + postpagato

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    142

    Predefinito indennizzo email + postpagato

    1° posso chiedere un indennizzo tardiva risposta tramite email con un contratto zero3 tramite assegno o bonifico o solo tramite accredito sul conto telefonico?

    2° l eventuale accredito su Conto telefonico ha scadenza?
    visto che la sim non la uso
    la tcg posso essere scalate dall'acredito di cui sopra?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cijo2 Visualizza Messaggio
    1° posso chiedere un indennizzo tardiva risposta tramite email con un contratto zero3 tramite assegno o bonifico o solo tramite accredito sul conto telefonico?

    2° l eventuale accredito su Conto telefonico ha scadenza?
    visto che la sim non la uso
    la tcg posso essere scalate dall'acredito di cui sopra?
    Nel caso di abbonamento puoi chiedere il rimborso ma esclusivamente (come da art. 24 della Carta Servizi) sotto forma di accredito sul conto telefonico. L'accredito dovrebbe venire scalato subito dalla fattura (dico dovrebbe perchè con Tre non si sa mai...). Ad esempio:
    traffico telefonico -100 (addebito)
    indennizzo + 50 (accredito)
    totale conto telefonico - 50 (cifra da pagare)
    Spero di aver reso l'idea... Nella pratica dovrebbe arrivarti una nota di credito che va in compensazione con il totale della fattura oppure lo devono indicare direttamente in fattura come voce a credito. In ogni caso va scalato dal totale della fattura. Se non usi la usim e ti arriva una fattura che comprende solo la TCG e poco altro verrà comunque scalato da quella fattura. Se la cifra da scalare è maggiore di quella in fattura ti scaleranno la differenza sulla prossima fatturazione.
    Un consiglio: visti i precedenti errori fatti con gli abbonamenti zero 5 in promo è meglio se controlli tutto due volte.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Aggiungo che il rimborso per i postpagati può avvenire anche con accredito mediante bonifico bancario. Il Servizio Clienti mi aveva rifiutato una richiesta in tal senso specificandomi che l'unico modo era la compensazione con l'importo della fattura e invece mi è arrivata una nota di credito di 54 euro e, dopo qualche giorno, il relativo accredito in banca.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social