Disservizio3...blocco totale chiamate...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Disservizio3...blocco totale chiamate...

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Disservizio3...blocco totale chiamate...

    Ciao a tutti!
    Da questa mattina non riesco più a chiamare e a ricevere su tre cellulari della 3!Sono in roming ed ogni volta che provo a chiamare mi risponde la tim dicendomi:
    "Tim messaggio gratuito lei ha attivato il blocco delle chiamate la invitiamo a disattivarlo per poter effettuare la chiamata"

    Io non ho attivato nessun blocco!!!

    Ho chiamato il 133 dal fisso ed un'operatrice mi ha detto che forse erano state delle onde elettromagnetiche ad attivare il blocco delle chiamate.Dopo questa cazzata, che mi ha fatto morire dalle risate, ho chiuso ed ho inviato una segnalazione tramite email chiedendo di risolvere il problema ed un eventuale rimborso per il disservizio.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Ho letto su Le Sai Tutte di altre persone con questo problema..oppure eri tu?


  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di ming83
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 133 dal fisso ed un'operatrice mi ha detto che forse erano state delle onde elettromagnetiche ad attivare il blocco delle chiamate...


    Bellissimaaaaaaaa!!
    In che mani siamo...

    [3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
    Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
    VM S7 GD3 OA + RC3 + SI

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Ho chiamato il 133 dal fisso ed un'operatrice mi ha detto che forse erano state delle onde elettromagnetiche ad attivare il blocco delle chiamate
    Sicuro che i marziani non c'entrino nulla stavolta?

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio

    Ho chiamato il 133 dal fisso ed un'operatrice mi ha detto che forse erano state delle onde elettromagnetiche ad attivare il blocco delle chiamate.
    questa è fantastica, forse il prossimo operatore ti dirà che hai il gomito che fa contatto con il ginocchio e quindi interferisce con l'antenna del cell. ma possibile che ancora non è uscito un libro che raccolga tutte le caz.zate sparate dagli operatori delle varie compagnie telefoniche? Diventerebbe subito un best seller
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vascoblu Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Da questa mattina non riesco più a chiamare e a ricevere su tre cellulari della 3!Sono in roming ed ogni volta che provo a chiamare mi risponde la tim dicendomi:
    "Tim messaggio gratuito lei ha attivato il blocco delle chiamate la invitiamo a disattivarlo per poter effettuare la chiamata"

    Io non ho attivato nessun blocco!!!

    Ho chiamato il 133 dal fisso ed un'operatrice mi ha detto che forse erano state delle onde elettromagnetiche ad attivare il blocco delle chiamate.Dopo questa cazzata, che mi ha fatto morire dalle risate, ho chiuso ed ho inviato una segnalazione tramite email chiedendo di risolvere il problema ed un eventuale rimborso per il disservizio.

    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema???
    di solito succede se si fanno troppe chiamate, inibizione causa traffico anomalo.


    Già successo a me mentre "travasavo"...

    Andrea

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    la prossima volta ti diranno che il blocco chiamate è causato da stregoneria, poveri noi, dove andremo a finire?

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas Visualizza Messaggio
    Ho letto su Le Sai Tutte di altre persone con questo problema..oppure eri tu?
    No,no!A me è successo questa mattina appena mi sono alzato!Ieri funzionava!
    Citazione Originariamente Scritto da HariSeldon
    Sicuro che i marziani non c'entrino nulla stavolta?
    Speriamo di no!Già mi vedo ET con un cellulare della 3 che dice:"ET videochiama casa!"
    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372
    di solito succede se si fanno troppe chiamate, inibizione causa traffico anomalo.


    Già successo a me mentre "travasavo"...

    Andrea
    Non credo proprio!Non sto facendo nesun "travaso".Ed a dirla tutta non ho fatto nessuna chiamata da qualche giorno.Solo da un cellulare ho fatto qualche chiamata sfruttando la tariffa Super0 verso i fissi.Ma nessun traffico anomalo!


    Mi hanno detto di recarmi presso un negozio3!Ma il più vicino sta a 70km!
    Dopo 2 rimodulazioni ora non ho neanche il diritto di chiamare e ricevere chiamate?
    Secondo voi per questo disservizio quanto mi spetterebbe di risarcimento?

  9. #9
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Controlla che non ti sia andato in roaming Tim 3G. E' capitato anche in Sicilia (tra Agrigento e Palermo) 2 settimane fa circa. Prova a bloccare in H3G o, al massimo, Tim (ma non il 3G di Tim).

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Controlla che non ti sia andato in roaming Tim 3G. E' capitato anche in Sicilia (tra Agrigento e Palermo) 2 settimane fa circa. Prova a bloccare in H3G o, al massimo, Tim (ma non il 3G di Tim).
    Grazie per la risposta!Nella mia zona non ci sono ripetitori 3G!!!
    Credo che sia un blocco di zona!
    Anche a mio padre sono state bloccate le chiamate.E'stato via per lavoro e non ha avuto problemi.Appena è tornato a casa c'è stato il blocco!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social