I nuovi parametri di abuso del servizio di H3G... - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 87

I nuovi parametri di abuso del servizio di H3G...

  1. #71
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    sempre solita domanda....siete sicuri che l'italia saprà di queste clausure?
    Io ne dubito al di la dei forum...ci sarà silenzio totale
    Avete tutti ragione e stranamente ogni riflessione non cozza con le altre, ma purtroppo quella sopra è quella più vera di tutte...

  2. #72
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    bè qui stiamo sconfinando nel ridicolo.
    oltre alla ricarica, obbligano pure a spendere!!
    eh sì che *******, vogliono addirittura che la gente spenda

  3. #73
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Down by law
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #74
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    ma questi sono scemi. io l'abbonamento 05 lo uso solo ed esclusivamente per chiamare, mi cercano tutti sull'altro numero, secondo ste condizioni sarei fuori norma proprio dagli inizi.

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di philidor
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma questi sono scemi. io l'abbonamento 05 lo uso solo ed esclusivamente per chiamare, mi cercano tutti sull'altro numero, secondo ste condizioni sarei fuori norma proprio dagli inizi.
    Anche io uso solo il mio contatto business solo per parlare, numerto che tengo anonimo, pago la powerfull apposta! Ricevo praticamente tutto su un altro numero! e chiamo la mia metà su wind... e la chiamo tanto...
    Speriamo che non rompano ai vecchi clienti...

  6. #76
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Che questi paletti siano saltati fuori per segare le Usim usate nei gsmbox?
    Tipo tele2 per intenderci...
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #77
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eowyn Visualizza Messaggio
    ma questi sono scemi. io l'abbonamento 05 lo uso solo ed esclusivamente per chiamare, mi cercano tutti sull'altro numero, secondo ste condizioni sarei fuori norma proprio dagli inizi.
    Infatti è esattamente questo il punto: chi sottoscrive un postpagato in semi-flat lo fa proprio perché non ha MAI situazioni di uso del telefono equilibrate su quel numero. Allarmarsi, come giustamente fa notare qualcuno, è eccessivo, ma è giusto far notare il gioco sporco sottostante. Io poi, sapete com'è, quando vedo scritto nero (o grigio: ci RISERVIAMO... OPPORTUNE VALUTAZIONI...) su bianco, penso sempre che, se non volevano applicare quelle clausole, avrebbero risparmiato l'inchiostro.

    Se Tre vuole fare a cazzotti con 5000 clienti, prego, si accomodi in una pubblica piazza, e giù botte. Consiglio loro di lasciare perdere chi gli ha fornito i numeri della carta di credito. Gente che di solito parla poco ma... ops, MNP! E niente più 49 euri al mese...

  8. #78
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Che questi paletti siano saltati fuori per segare le Usim usate nei gsmbox?
    Tipo tele2 per intenderci...

    ...volessero far ciò mi pare molto piu' facile inibire gli IMEI che sparare sul mucchio

  9. #79
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...volessero far ciò mi pare molto piu' facile inibire gli IMEI che sparare sul mucchio
    Sparare nel mucchio "riservandosi" di "valutare" se l'utilizzo è "opportunistico/scorretto" e di applicare, "qualora lo ritenga opportuno",... limitazioni permanenti!

    Questa, in un contratto, è FUFFA COSMICA. Valutazione riservata di un comportamento non definito, e completa opinabilità nell'erogare una sanzione contrattuale permanente da parte di un fornitore? Ha ragione Eowyn: qualcuno ha esagerato col prosecco.

    E inoltre, questa:

    - il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese dovrà essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettute nel mese

    NON è una semplice clausola contrattuale. Questa è una definizione connessa all'oggetto del contratto, perché ne ridefinisce la natura di fornitura del servizio subordinandola all'uso in ricezione (follia! follia!). Qui qualcuno del marketing ha messo il naso dove non doveva...

  10. #80
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    anche vodafone nelle sue condizioni generali di contratto impone addirittura un rapporto fra uscente ed entrante pari a 4! che deve essere rispettato per esempio da una revolution in alternativa ai 1250 minuti mensili... forse ricordo male ma avrei voluto leggere gli stessi commenti allora o quando le revolution sono state trasformate in anytime per delle clausole evidentemente vessatorie! sono contrario a qualsiasi limite imposto sull'uso di una prepagata: se ho credito a sufficienza che ho già versato al gestore chiamo chi voglio per quanto voglio!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social