Associazione Consumatori per tutelarsi contro H3G?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Associazione Consumatori per tutelarsi contro H3G?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Associazione Consumatori per tutelarsi contro H3G?

    Ciao a tutti, ho subito un gravissimo fatto da parte di H3G ed ho deciso di procedere in tutte le sedi per far valere e tutelare la mia persona.
    Vorrei chiedervi secondo voi qual'è l'associazione consumatori più ferrata e preparata a combattere contro un gestore che oramai considero veramente meno di zero.


    Ciao e grazie.... al termine di tutta la vicenda sarò lieto di raccontarvi com'è andata.

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho subito un gravissimo fatto da parte di H3G ed ho deciso di procedere in tutte le sedi per far valere e tutelare la mia persona.
    Vorrei chiedervi secondo voi qual'è l'associazione consumatori più ferrata e preparata a combattere contro un gestore che oramai considero veramente meno di zero.


    Ciao e grazie.... al termine di tutta la vicenda sarò lieto di raccontarvi com'è andata.
    In italia ce ne sono talmente tante... prendine una caso, tanto una vale l'altra.

    Ste

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Per prenderne una a caso, preferirei prenderne una con cui qualche utente ha già avuto esperienze e mi sa dire almeno se hanno avuto risultati positivi. Diciamo che non vorrei affidarmi a gente incompetente....


    Grazie

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Movimento consumatori dato che è già in ballo con parecchie vicende H3G
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Se sei della Toscana ti consiglio di sentire se l'ADUC ti può mettere a disposizione i suoi legali.
    Spero di sbagliarmi, ma MC mi pare un pò ingolfata con tutte le conciliazioni che stà facendo per le note vicende.

  6. #6
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Senti drettamente Veditu che si e' interessato in prima persona quando ci sono state le rimodulazioni
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Peccato, Veditu ha la casella MP pienissima :-(


    Spero davvero che legga qui.

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Up... sono sempre interessato all'argomento ma veditu ha sempre la casella piena

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social