Scegli 3 e portabilità...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Scegli 3 e portabilità...

  1. #1

    Predefinito Scegli 3 e portabilità...

    buongiorno a tutti, ho un quesito da porvi.
    l'anno scorso ho comprato un n73 nokia a condizioni agevolate con l'opzione scegli 3 (suppongo si tratti di un comodato). l'opzione prevedeva un vincolo alla tre di 24 mesi.
    ora, ho smarrito il contratto e ho fatto la portabilità del numero ad altro operatore. le mie domande sono queste:
    a) quanto ho di penale
    b) l'n73 rimarrà a me? se sì, sarà sbloccato, valido solo con le sim 3 o da buttare?
    grazie a tutti
    ps se indicativamente qualcuno potesse dirmi quanto impiega 3 a fare la portabilità a vodafone gli sarei grato.

  2. #2
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Mi sembra che le penali per recesso anticipato dopo un anno si aggiri sui 200/250€ puoi contrallare meglio nel sito 3, però nn so se il celllare rimane a te (penso di si ) e cmq rimane bloccato

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di gino.latino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    164

    Predefinito

    il cellulare in teoria dovrebbe essere riconsegnato alla 3, ma se te lo tieni non te lo chiederà mai indietro.
    Se preso con la formula dello scegli3 new il cell è op.lock ossia lo puoi utilizzare solo ed esclusivamente con schede 3.
    I cell. in comodato non possono in nessun caso essere resi no lock ossia utilizzabili con le sim di qualunque gestore.
    Per le penali non saprei....
    Tutto3 + 3Power10 + Ricaricati con 3


  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    ma io ho un nokia 6233 con scegli3 dal settembre 2006 in comodato d'uso..e mi funziona con tutte le sim. è cosi' da quando me l'hanno dato..quindi se io tra 1 anno restituisco il cellulare e lo trovano sbloccato...devo dirglielo subito giusto?

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    no il 6233 è sempre stato FREE
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    ah ecco. grazie

  7. #7

    Predefinito

    altra domanda... io ho firmato il contratto con la società che vende i servizi vodafone una settimana fa circa... oggi ho chiamato il 190 e il tizio della vodafone mi ha detto che non c'è nessuna richiesta di portabilità del mio numero al momento... secondo voi la procedura quanto ci mette ad essere messa in moto? buona serata

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    scusate, approfitto di questo topic...
    io mi sono rotta della 3 sinceramente..mannaggia a me che ho il comodato d'uso ce lh0' da settembre 2006 e se non sbaglio se volessi togliermi dalla 3 dovrei pagare 150 euro per restituire il cellulare giusto?
    che tristezza

    non c'e nulla che posso fare per tornare alla mia cara e vecchia vodafone?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social