Abbonamento Powerfull e LG U 910 sim lock. Aiuto.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Abbonamento Powerfull e LG U 910 sim lock. Aiuto.

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito Abbonamento Powerfull e LG U 910 sim lock. Aiuto.

    Salve a tutti. Ho sottoscritto un abbonamento powerfull associando un telefonino (non un videofonino) che ho poi regalato. Attualmente utilizzo la scheda dell'abbonamento su un Nokia N95 ma visto che nel mio contratto ho la possibilità di avere la TV inclusa vorrei acquistare un LG U 910 con la promozione pagandolo 99€. Ho notato che tale telefono è SIM lock quindi funzionerebbe solo con la USIM abbinata (usim 3 che darebbe solo due mesi di TV gratuita).Adesso vi chiedo che voi sappiate posso utilizzare la USIM dove ho l'abbonamento powerfull in questo telefono? Ho letto che alcuni forzano il telefono in 2G. E' possibile con questo LG? Nel mio caso andando in 2G perderei "solo" le videochiamate e la navigazione internet (poi mi chiedo visto che ho questi servizi inclusi nell'abbonamento forse dovrebbero funzionare anche in Roamingt? Mah) ma non avrei problemi in quanto chiamate e sms inclusi sarà possibile usufruirne. Sapete se questo telefono è settabile in 2G? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    ciao,
    1° cos'è lg u 910????
    2° la tv era compresa nel canone solo nel caso tu avessi scelto un tvfonino in comodato alla sottoscrizione del contratto nel tuo caso la pagheresti a parte
    3° come fai a regalare un telefono che non è tuo?
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho sbagliato.Il modello è il Samsung P910. Il telefonino pagato 50 centesimi al mese è stato regalato a mia moglie e non vedo quale possa essere il problema. Grazie comunque.

  4. #4
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    non è possibile forzare il Samsung P910 o LGu900 in 2G. sorry.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    pordenone
    Messaggi
    202

    Predefinito

    I 50 centesimi sono per un comodato non per una rata dato che il tel al termine del contratto non diventa di tua proprietà e se continui il contratto dopo la scadenza comunque continueranno ad addebitarti i 50 cent. se invece disdici cmq devi restituirlo....
    Mondo3 Blackberry Users
    VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
    H3G Aziende


  6. #6
    Lurker L'avatar di Titus
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non è esatto, l'U900 si può bloccare tranquillamente in 2G senza problemi e usare quindi qualunque scheda tre...mi pare di aver letto da qualche parte che fosse possibile anche per il samsung ma non ne sono sicuro...per l'LG invece l'ho provato personalmente

  7. #7
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titus Visualizza Messaggio
    Non è esatto, l'U900 si può bloccare tranquillamente in 2G senza problemi e usare quindi qualunque scheda tre...mi pare di aver letto da qualche parte che fosse possibile anche per il samsung ma non ne sono sicuro...per l'LG invece l'ho provato personalmente
    Magari allora spiegaci come farlo senza "trucchetti" vari, in quanto io lo possiedo da 2 giorni dopo che è uscito sul mercato e non sono mai riuscito a farlo.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  8. #8
    Lurker L'avatar di Titus
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    3

    Predefinito

    In che senso senza trucchetti vari?
    Vuoi sapere come fare o no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social