L'ho fatto!!! inTREnet.full addio.... - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

L'ho fatto!!! inTREnet.full addio....

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ricordati, ammesso che tu non l'abbia già fatto, di attivare l'account su push.vodafone.it e di cambiare l'APN altrimenti le velocissime connessioni dati le paghi a consumo.

    Tutto vero tranne che i dati con TIM sono 6 GB e possono fare la differenza.
    Certo che qualità della voce e del CC pure hanno il loro peso.
    Ottima scelta comunque.
    Direi che il vecchio TOP EXE non ha più molto senso con queste "unlimited"
    Grazie del consiglio, ho controllato, ma essendo quelli compresi nell'offerta, i telefoni sono già configurati nel modo giusto. Devo settare solo il Tytn II (extra offerta). Con le internet key usb non ce n'é bisogno perchè sono autoconfiguranti.
    E' vero, con Tim hai 6 Gb in più, ma per altri motivi non uso praticamente mai il cellulare per collegarmi. Per questo ho preso due usb modem a 7.2 Mb. Avrei dovuto farlo anche nel caso avessi scelto Tim, per cui la cosa per me non cambia.
    In più, rispetto a Tim, oltre a quanto hai già giustamente fatto notare tu (qualità CC e voce) c'é il Vodafone Navigator e la kasko compresa che, a mio giudizio, è un'ottima cosa.
    Comunque sia mi ci trovo benissimo e l'importante è questo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio, ho controllato, ma essendo quelli compresi nell'offerta, i telefoni sono già configurati nel modo giusto. Devo settare solo il Tytn II (extra offerta). Con le internet key usb non ce n'é bisogno perchè sono autoconfiguranti.
    E' vero, con Tim hai 6 Gb in più, ma per altri motivi non uso praticamente mai il cellulare per collegarmi. Per questo ho preso due usb modem a 7.2 Mb. Avrei dovuto farlo anche nel caso avessi scelto Tim, per cui la cosa per me non cambia.
    In più, rispetto a Tim, oltre a quanto hai già giustamente fatto notare tu (qualità CC e voce) c'é il Vodafone Navigator e la kasko compresa che, a mio giudizio, è un'ottima cosa.
    Comunque sia mi ci trovo benissimo e l'importante è questo.
    Si è vero la Kasco sui telefonll'offerta (non la hai sul TyTN II alis Vodafone 1615) è un bel plus.
    Il Navigator non saprei dirti perchè l'ho usato un mesetto ma non mi entusiasmò in quanto se sbagli strada o chiedi il ricalcolo (ad esempio per aggirare un ingorgo) il navigator deve scaricarsi le mappe dalla rete e siccome con i BB viaggi in GPRS alle volte ci mette pure 2 minuti.

    Preferisco il TyTN II con il TOMTOM (infatti io ho fatto così).

    Sul fatto che i telefoni siano già correttamente configurati non ci giurare perchè io mi son dovuto risettare manualmente la bellezza di 105 terminali che arrivarono a inizio dicembre tutti senza l'APN Push.Vodafone.it preimpostato (anche se tutti mi avevano assicurato che erano preimpostati). Inoltre ricorda che oltre al settaggio dell'APN sul telefono la Vodafone Mail deve essere "attivata" da sito inserendovi una casella di posta da controllare (attento che non entra in caselle con Microsoft enterprise server e similari) per cui dovetti attivare la bellezza di 105 account gmail al solo scopo di "attivare" l'offerta e sfruttare i 500 MB su APN push.vodafone.it per la Vodafone mail e per la navigazione da cellulare e da PC (oltre che come punto di accesso per l'activesync).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Si è vero la Kasco sui telefonll'offerta (non la hai sul TyTN II alis Vodafone 1615) è un bel plus.
    Il Navigator non saprei dirti perchè l'ho usato un mesetto ma non mi entusiasmò in quanto se sbagli strada o chiedi il ricalcolo (ad esempio per aggirare un ingorgo) il navigator deve scaricarsi le mappe dalla rete e siccome con i BB viaggi in GPRS alle volte ci mette pure 2 minuti.

    Preferisco il TyTN II con il TOMTOM (infatti io ho fatto così).

    Sul fatto che i telefoni siano già correttamente configurati non ci giurare perchè io mi son dovuto risettare manualmente la bellezza di 105 terminali che arrivarono a inizio dicembre tutti senza l'APN Push.Vodafone.it preimpostato (anche se tutti mi avevano assicurato che erano preimpostati). Inoltre ricorda che oltre al settaggio dell'APN sul telefono la Vodafone Mail deve essere "attivata" da sito inserendovi una casella di posta da controllare (attento che non entra in caselle con Microsoft enterprise server e similari) per cui dovetti attivare la bellezza di 105 account gmail al solo scopo di "attivare" l'offerta e sfruttare i 500 MB su APN push.vodafone.it per la Vodafone mail e per la navigazione da cellulare e da PC (oltre che come punto di accesso per l'activesync).
    Verissimo per quanto concerne la kasko del tytn II. Navigator non l'ho ancora usato ma l'intenzione era comunque di usare anch'io il tom tom sul tytn. Per tutto il resto grazie e a scanso di equivoci mi vado a ricontrollare tutto!!!!
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Verissimo per quanto concerne la kasko del tytn II. Navigator non l'ho ancora usato ma l'intenzione era comunque di usare anch'io il tom tom sul tytn. Per tutto il resto grazie e a scanso di equivoci mi vado a ricontrollare tutto!!!!
    Ho fatto stipulare un contratto con 257 linee fonia e 34 dati con Vodafone e 105 di queste prevedevano la Vodafone Mail (85 con il contratto full e 20 con Vodafone mail su RAM five).

    Ho scoperto solo dopo aver fatto firmare questo contratto che doveva essere praticata la procedura di attivazione........insomma una vera palla che mi ha impegnato oltre un giorno senza nessun compenso aggiuntivo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social