Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 20
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 20 di 53 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #191
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    ...Mancano diversi utenti, ho un amico che nonostante abbia inviato tutto il materiale richiesto via fax non ha avuto alcuna conciliazione né mail dall'avvocatessa e mi pare di capire che non è l'unico!
    ESATTO!
    Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
    Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
    Vergognoso!!
    Esporrò la situazione al presidente del locale sportello MC.

  2. #192
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    ESATTO!
    Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
    Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
    Vergognoso!!
    Esporrò la situazione al presidente del locale sportello MC.
    Sì, credo di più ad un equivoco ma non credo sul fatto di utenti di serie A ed altri di serie B. Non avrebbe alcun interesse MC, probabile una non trasmissione di mail/fax a chi si occupa della vicenda. Credo e spero che si possa presto porre rimedio nell'interesse di tutti quanti noi. Ribadisco un vecchio concetto, più siamo meglio è. Essere in pochi dà la certezza alla stessa 3 di poter ricommettere l'abuso fatto nei nostri confronti, tanto alla fine si lamenta solo il 5%... a conti fatti le conviene!

  3. #193
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    ESATTO!
    Anch'io non ho finora ricevuto alcuna proposta conciliativa, nè alcuna risposta alle mie email di richiesta informazioni, ieri ho telefonato e non rispondeva nessuno, ora leggo qui che la cara conciliatrice torna il 7 Gen.
    Per quel che mi rigurarda, o c'è sotto qualche enorme equivoco o il comportamento della conciliatrice è molto discutibile... ci sono forse utenti di serie A che meritano conciliazioni e comunicazioni email ed altri di serie B che non meritano nulla????
    Vergognoso!!
    Esporrò la situazione al presidente del locale sportello MC.
    Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!

    ...

  4. #194
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    io ho ricevuto solo quella che inizia così:

    "Gentili associati,
    la presente per comunicare buone feste a tutti voi e per informarVI che la prima conciliazione ha avuto un gran numero di esiti negativi e che i verbali sono stati spediti per posta prioritaria."

    l'altra che dice..?

  5. #195
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!

    hai detto bene siamo i prodi 300 e veditu è il nostro leonida...

  6. #196
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    azzz... allora ci attende una brutta fine.

    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  7. #197
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Gitos, anche io non sono riuscito a contattarla e non ho ricevuto questa ultima email ( anche se è una email poco significativa): comunuqe non credo ci siano utenti di seria A e di serie B, probailmente c'è solo molta poca attenzione e trascuratezza nella comunicazione e nella gestione dei contatti email : sarà che siamo almeno in 300 a fare conciliazione ma rimane comunque una grave pecca...e fai ben a segnalare!
    Grazie per la tua risposta in MP e relativa disponibilità
    Quello che reputo assurdo è la mancata risposta alle mie 2 mail di richiesta informazioni, visto che fino a non molto tempo fà mi rispondeva tranquillamente, perchè ora è sceso di botto il silenzio?!?!?
    Il discorso delgi utenti di serie A e B l'ho fatto perchè a quanto pare c'è chi ha già concluso la conciliazione ed è in attesa di ricevere il verbale per posta prioritaria e chi invece non ha ancora ricevuto nemmeno una prima proposta conciliativa!!
    Trovo davvero scriteriato procedere così e non fornire alcuna comunicazioni agli iscritti circa le eventuali motivazioni che possano giustificare questo modo di procedere... non è il primo avvocato che vedo comportarsi così, attualmente anche il mio legale (per altre questioni) ha fatto qualcosa di simile ma lo devono capire che il cliente PAGANTE ha diritto alla massima trasparenza!

  8. #198
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Maigret
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Ma voi siete pazzi! No calma, intendo chi si voleva fare rappresentare da me! Ringrazio, ma non posso (mi manca proprio la "patente", oltreché ahimè il tempo).

    A chi mi ha chiesto cosa penso dell'ultima mossa... Intendete la Supertua OLD in offerta? A mio parere, semplice ed ulteriore tentativo di scrematura, per ottenere che alle Termopili siate ancora meno di 300.

    Però, gran scorrettezza verso i "non 5000". Dei quali 5000 era stato detto peste e corna, poi però... le offerte a loro e ai clienti "normali" il consueto nulla col fischio. How Very Italian!

  9. #199
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    A chi mi ha chiesto cosa penso dell'ultima mossa... Intendete la Supertua OLD in offerta? A mio parere, semplice ed ulteriore tentativo di scrematura, per ottenere che alle Termopili siate ancora meno di 300.
    azz... siamo proprio fottuti allora!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #200
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maigret Visualizza Messaggio
    A chi mi ha chiesto cosa penso dell'ultima mossa... Intendete la Supertua OLD in offerta? A mio parere, semplice ed ulteriore tentativo di scrematura, per ottenere che alle Termopili siate ancora meno di 300.
    Le termopili sono solo una battaglia...ricordatevi che la guerra finisce a salamina....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social