Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 53 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #221
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Mi è stata girata l'email di oggi, visto che anche questa email non l'ho ricevuta...

    Meglio non averla ricevuta....: in allegato c'è l'offerta della supertua+ 2008 che già conosciamo: stanno SPACCIANDO questa offerta come ulteriore proposta maturata in sede di conciliazione,( può anche essere) proposta che però come sappiamo non c'entra NULLA, infatti l'offerta promozionale denominata " PROMO NATALE" viene offerta a TUTTI i rimodulati del 4 Ottobre : circa 5000 utenti...:
    Ennesima presa per il CUXX
    Lunedì prossimo la Perciballi mi sente....
    ...

  2. #222
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    mi è arrivata con tanto di allegato.
    non ci sono novità rispetto a quanto è già noto, serve solo a informare chi non frequenta i forum
    Potete mandarmi l'allegato?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #223
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Questo è l'allegato: ( copia-incolla )

    1) per coloro che lamentano la scadenza del bonus maturato nel corso del 2006 e che scade a fine 2007

    La proposta per i clienti sopra descritti è di aderire a un piano tariffario promozionale valido da gennaio e fino a tutto 2008 (scadenza dicembre 2008).

    L’offerta è riservata a questi clienti.

    Il piano prevede:

    10 cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
    10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
    10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto ricevuto
    4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto
    Autoricarica erogata mensilmente senza scadenza
    Inoltre, per i mesi di gennaio e febbraio 2008, se maturerà:
    almeno 50 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 20 euro sul suo numero 3
    almeno 200 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 50 euro sempre sul suo numero 3
    Le due ricariche bonus non sono cumulabili e verranno erogate il mese successivo al mese di maturazione dell’autoricarica.

    Per questi clienti godere di questa possibilità (10 cent al minuto come sopra e autoricarica senza scadenza) significa poter avere per l’anno a venire un piano tariffario di grande attrazione.

    IN NESSUN CASO SARA’ possibile, ad oggi, mantenere il piano promozionale dopo dicembre 2008

    2) per coloro che lamentano la scadenza del bonus maturato nel corso del 2006 e che scade a fine 2007
    da una parte chi accetta la tariffa promozionale di cui sopra avrà i vantaggi relativi alla autoricarica che riassumo per maggiore chiarezza:
    per i mesi di gennaio e febbraio 2008, chi aderisce al piano promozionale, se in seguito maturerà:
    almeno 50 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 20 euro sul suo numero 3
    almeno 200 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 50 euro sempre sul suo numero 3

    Dall’altra parte convalidiamo la ns proposta di caricare un bonus senza scadenza (non trasferibile né rimborsabile) di 100 euro per chi ha attualmente da 0 a 1000 euro in bonus in scadenza e 200 euro per chi ha da 1000 euro di bonus in scadenza in su.

    3) per i clienti che cessano la linea su loro richiesta applichiamo i costi per il recesso condivisi con Movimento Consumatori e Adiconsum
    ...

  4. #224
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    DI SEGUITO UN RIASSUNTO DELLA TARIFFA DI CUI AL PUNTO 1:


    ...

  5. #225
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Bene: abbiamo l' UFFICIALITA' : TUTTI e SOLO i 5000 clienti che hanno " ABUSATO " , .....che sono stati oggetto di articoli come quello di Alessandro Longo..... e che si sono visti SCIPPARE parte del loro credito residuo, potranno riavere la supertua+ per il 2008.
    +
    solo per chi ha richiesto conciliazione, potrà avere 100/200€ se il credito SCIPPATO è inferiore o superiore a 1000€...

    Che serietà di azienda... scusate....
    ...

  6. #226
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Bene: abbiamo l' UFFICIALITA' : TUTTI e SOLO i 5000 clienti che hanno " ABUSATO " , .....che sono stati oggetto di articoli come quello di Alessandro Longo..... e che si sono visti SCIPPARE parte del loro credito residuo, potranno riavere la supertua+ per il 2008.
    +
    solo per chi ha richiesto conciliazione, potrà avere 100/200€ se il credito SCIPPATO è inferiore o superiore a 1000€...

    Che serietà di azienda... scusate....
    quoto tutto!!!

    Ridateci la ST+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #227
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gl1987 Visualizza Messaggio
    quoto tutto!!!

    Ridateci la ST+!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Anch'io quoto tutto, ma a questo punto non capisco perchè abbiano mandato la mail anche a me che ho contestato esclusivamente la rimodulazione del 1 settembre e che non ho credito a scadenza rimodulato.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  8. #228
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    secondo voi è stata 1 stupidaggine accettare gd3 a vita??
    non ho fatto contestazioni e non ho avuto credito a scadenza!!

  9. #229
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Secondo me c'è un errore nel punto1 dell'allegato. Credo sia per i rimodulati del 1' Settembre (tutti)...

  10. #230
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è un errore nel punto1 dell'allegato. Credo sia per i rimodulati del 1' Settembre (tutti)...
    sarebbe una buona mossa da parte di H3G.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social