Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 24 di 53 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #231
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è un errore nel punto1 dell'allegato. Credo sia per i rimodulati del 1' Settembre (tutti)...
    Cosa te lo fa pensare? La mancanza del bonus in cambio del credito?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  2. #232
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    credo il modo assurdo in cui è scritta la mail.
    il punto 1) e il punto 2) dicono la stessa cosa.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #233
    Partecipante DOC L'avatar di victor86
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Judin
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Questo è l'allegato: ( copia-incolla )

    1) per coloro che lamentano la scadenza del bonus maturato nel corso del 2006 e che scade a fine 2007

    La proposta per i clienti sopra descritti è di aderire a un piano tariffario promozionale valido da gennaio e fino a tutto 2008 (scadenza dicembre 2008).

    L’offerta è riservata a questi clienti.

    Il piano prevede:

    10 cent di euro al minuto più 15 cent di euro di scatto alla risposta per le Chiamate voce nazionali
    10 cent di euro per ogni SMS nazionale inviato
    10 cent di euro di autoricarica per ogni minuto ricevuto
    4 cent di euro di autoricarica per ogni SMS/MMS ricevuto
    Autoricarica erogata mensilmente senza scadenza
    Inoltre, per i mesi di gennaio e febbraio 2008, se maturerà:
    almeno 50 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 20 euro sul suo numero 3
    almeno 200 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 50 euro sempre sul suo numero 3
    Le due ricariche bonus non sono cumulabili e verranno erogate il mese successivo al mese di maturazione dell’autoricarica.

    Per questi clienti godere di questa possibilità (10 cent al minuto come sopra e autoricarica senza scadenza) significa poter avere per l’anno a venire un piano tariffario di grande attrazione.

    IN NESSUN CASO SARA’ possibile, ad oggi, mantenere il piano promozionale dopo dicembre 2008

    2) per coloro che lamentano la scadenza del bonus maturato nel corso del 2006 e che scade a fine 2007
    da una parte chi accetta la tariffa promozionale di cui sopra avrà i vantaggi relativi alla autoricarica che riassumo per maggiore chiarezza:
    per i mesi di gennaio e febbraio 2008, chi aderisce al piano promozionale, se in seguito maturerà:
    almeno 50 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 20 euro sul suo numero 3
    almeno 200 euro di autoricarica al mese, riceverà una ricarica bonus da 50 euro sempre sul suo numero 3

    Dall’altra parte convalidiamo la ns proposta di caricare un bonus senza scadenza (non trasferibile né rimborsabile) di 100 euro per chi ha attualmente da 0 a 1000 euro in bonus in scadenza e 200 euro per chi ha da 1000 euro di bonus in scadenza in su.

    3) per i clienti che cessano la linea su loro richiesta applichiamo i costi per il recesso condivisi con Movimento Consumatori e Adiconsum
    sbaglio o non cè nessun appuntino per gli sms esteri
    ma non spargiamo la voce
    Non so che scrivere basta

  4. #234
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è un errore nel punto1 dell'allegato. Credo sia per i rimodulati del 1' Settembre (tutti)...
    Ciao Eros, rileggendo meglio l'email credo proprio non sia così,ovvero:

    Il punto 1) è riservato a TUTTI indipendentemnete da chi ha richiesto o meno la conciliazione !
    La Perciballi, a differenza di h3g ha evitato forse di prenderci per il xxxxx anche se il dubbio rimane e l'effetto potrebbe essere l'opposto...
    Ultima modifica di Max3; 03/01/2008 alle 23:32
    ...

  5. #235
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao Eros, rileggendo meglio l'email credo proprio non sia così,ovvero:

    Il punto 1) è riservato a TUTTI indipendentemnete da chi ha richiesto o meno la conciliazione !
    La Perciballi, a differenza di h3g ha evitato forse di prenderci per il xxxxx anche se il dubbio rimane e l'effetto potrebbe essere l'opposto...
    Penso anch'io che sia riservata a tutti proprio per il fatto che i primi 2 punti sono identici e credo ci debba essere una differenza:
    1) per i rimodulati della tariffa
    2) per i rimodulati del credito

    Vedremo, sarebbe comunque una parziale vittoria per i primi (immagino delle exSuper3 passare a questo piano che potrebbe dare tante soddisfazioni... ed io ne ho un paio ). Per i rimodulati del credito siamo ancora molto lontani dal trovare un accordo!

  6. #236
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Chi chiede lumi alla Perciballi?

    La mail, per come è scritta, escluderebbe i rimodulati del 1° settembre. Se invece li contemplasse, voi cosa fareste?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #237
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Penso anch'io che sia riservata a tutti proprio per il fatto che i primi 2 punti sono identici e credo ci debba essere una differenza:
    1) per i rimodulati della tariffa
    2) per i rimodulati del credito

    Vedremo, sarebbe comunque una parziale vittoria per i primi (immagino delle exSuper3 passare a questo piano che potrebbe dare tante soddisfazioni... ed io ne ho un paio ). Per i rimodulati del credito siamo ancora molto lontani dal trovare un accordo!
    In realtà per TUTTI intendevo comunque TUTTI e SOLO i rimodulati del 4 Ottobre INDIPENDENTEMENTE da chi ha richiesto conciliazione...
    Il punto 2) invece offre oltre al punto 1) anche i 100/200€ per chi ha richiesto conciliazione...

    ...

  8. #238
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    @ kiasso: credo che se fosse riservata anche ai rimodulati del 1' Settembre accetterò per le mie exSuper3 e non appena non si autoricaricano per le chiamate ed sms ricevuti anche da 3 faccio subito segnalazione all'Agcm per pratiche commerciali scorrette. Oramai dò un maggiore peso ad ogni parola da loro usata, io non posso immaginarmi ciò che non è quella tariffa, devono essere loro a scrivere tutto in modo preciso! Ad ogni loro errore saranno cavoli loro!

    @ Max3: Il fatto è che non avrebbe senso scrivere 2 punti ridondanti tra loro, sarebbe bastato già il 2' punto ed il primo è solamente superfluo! Credo ci sia stato un errore, sarà l'avvocato Perciballi a farci luce?! Lo scopriremo nella prossima puntata!

  9. #239
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    lo scopriremo solo vivendo-o-o
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #240
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Exclamation Cerchiamo di ragionare

    Se per assurdo il ragionamento di Eros76 è valido la proposta è insufficiente (ho chiesto alla Perciballi se per quelli del 1 settembre esiste qualche proposta di 3).

    Ora cerchiamo di proporre qualcosa di costruttivo a 3 per un accordo. Vi prego di fare commenti solo sulla struttura e di non scrivere proposte al ribasso perché 3 ci legge.

    Rimodulati 1 settembre 2007

    Supertuapiù fino al 31 dicembre 2010
    Rimborso delle somme pagate in più con i piani rimodulati
    Restituzione del 50% delle autoricariche maturate dal 1 settembre alla data di un eventuale accordo.
    Gente di 3 e naviga3 gratis fino al 31 dicembre 2010
    Riconoscimento del credito autoricariche come credito puro.


    Rimodulati 4 ottobre 2007

    Come sopra ed in più restituzione del credito scaduto il 31 dicembre 2007.

    Infine per tutti i casi non compresi nelle richieste di cui sopra trovare una soluzione onorevole sui disattivati 20 luglio 2007, sulle opzioni modificate in senso peggiorativo, sulle disattivazioni sulle mnp condizionate, sui comodati condizionati.

    Se siete d'accordo su questa struttura di rivendicazioni dite la vostra e non scrivete che vi accontentate di meno perché 3 legge questo forum e a sua volta offrirà sempre meno.
    Ultima modifica di geoglobalfax; 04/01/2008 alle 11:25
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social