Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 53 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #361
    Partecipante Mistico L'avatar di /dev/null
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    bari
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Vi riferisco la mia esperienza personale. Avevo già la tua7, successivamente mi hanno attivato la CeVGUA. Entrambe coesistevano senza problemi. Quando mi è scaduta la tua7, mi ha chiamato il 133 per darmi una promo e non c'è stato verso di riottenere la tua7, mi ricordo che l'operatrice insisteva nel dire che da terminale non gli permetteva di inserirla in quanto incompatibile con la CeVGUA.

  2. #362
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Allora bisogna tener conto di questa gran confusione di coesistenze pacifiche in una stessa utenza nel formulare la richiesta di opzioni/indennizzo....
    Max3, tu mi sembravi molto convinto di quello che dicevi però:
    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Tua 7 ( o tua free) + gd3 offerta attivazione + chiamavideochiama gratis un amico sono compatibilissime ( non dare ascolto agli operatori)
    da qualche parte devi aver preso/dedotto questa info

  3. #363
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Veditu ci sono anch'io però vorrei anche la GD3 attivazione che rifiutai... Conta anche la mia ragazza (quindi +2)

    Anzichè bonus in ricarica mi andrebbe bene anche l'acquisto di un terminale (quindi la possibilità di scegliere ricarica/terminale e modello di telefono). Un bel 6120 a 90€ ad esempio, skypephone a 50€ no lock/operator lock ecc...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #364
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Veditu ci sono anch'io però vorrei anche la GD3 attivazione che rifiutai... Conta anche la mia ragazza (quindi +2)

    Anzichè bonus in ricarica mi andrebbe bene anche l'acquisto di un terminale (quindi la possibilità di scegliere ricarica/terminale e modello di telefono). Un bel 6120 a 90€ ad esempio, skypephone a 50€ no lock/operator lock ecc...
    Non vorrei che questo 3d diventasse però una lista di richieste ad personam... Manteniamoci su una linea sensata e comune

  5. #365
    Partecipante Semplice L'avatar di Deliria
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    19

    Arrow

    Io ho rimandato tutto oggi via mail a MC poiché non avevano ricevuto, così mi han detto nel pomeriggio. Quindi nn posso essere considerata in questa richiesta?

    Permettetemi cmq alcune considerazioni.

    Sarei d’accordo in linea di massima con la proposta, però penso sia meglio chiedere il ripristino della tariffa che si aveva precedentemente, dato che esisteva anche la tuamatic old… Ripristino per tot mesi o meglio ancora per sempre (se il mercato cambia, si può sempre cambiare tariffa o gestore spontaneamente, senza esserne obbligati). Meglio spendere 10 cent al minuto presi con l'autoricarica o 5 cent al minuto comprandosi la ricarica? Questo era il bello di Supertua+.

    Altra cosa: sarebbe interessante poter scegliere tra tuafree o tua7 o la CeVGUA verso un numero a scelta (non bidirezionale) visto che non a tutti è stata concessa con i contentini ed è per sempre.

    Inoltre penso che sia poco chiedere un indennizzo del 10-20% del credito presente al 31 dicembre, poiché, ammettendo che l’ utente AntilopeClopper nel forum smsclient abbia detto il vero, egli ha ottenuto conciliando un risarcimento pari al 25% del credito che gli era stato messo in scadenza, ma afferma di averlo scaricato su altre sim, quindi si presume che nn fosse più presente l’ultimo dell’anno. Quindi, a parer mio, si dovrebbe chiedere il ripristino totale del credito bonus presente al 31 sotto forma di credito senza scadenza, più un indennizzo pari al 25% del credito messo in scadenza il 4 ottobre. Visto che inizialmente lo scopo era di nn andare al ribasso, chiedere meno di quello che già H3g ha dato, nn mi sembra una mossa giusta. Bisognerebbe solamente appurare se quell’utente è affidabile.

    PS: scusate il post prolisso
    Toglietemi tutto... ma non la mia Supertua+

  6. #366
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Non vorrei che questo 3d diventasse però una lista di richieste ad personam... Manteniamoci su una linea sensata e comune
    Era un esempio per far capire... Mi sembrava un'opzione carina e qualcuno l'aveva già ventilata.


    Comunque la mia richiesta è che diano anche la GD3 attivazione anzichè averla gratis per xx mesi, poter scegliere almeno...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #367
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    kiasso tu e la tua ragazza avete due tessere diverse?
    nel caso con te e la tua ragazza siamo arrivati a 30.

    le richieste che facciamo sono la sintesi di diverse posizioni e bisogna cercare di fare una richiesta semplice.
    se preferite invece di una st+ per tutti chiediamo il vecchio piano per 24 mesi e stop.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  8. #368
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    le richieste che facciamo sono la sintesi di diverse posizioni e bisogna cercare di fare una richiesta semplice.
    se preferite invece di una st+ per tutti chiediamo il vecchio piano per 24 mesi e stop.
    Sono d'accordo ed è anche giusto che sia così!

    Mi accodo comunque al discorso di Deliria, se fosse vero ciò che è stato scritto da quell'utente su altro forum sarebbe giusto avere pari trattamento tanto più che lui avrebbe consumato tutto quanto prima della ingiusta scadenza. Io non scrivo nè leggo su quel forum (sembra strano, vero? Sono un autodidatta), qualcuno può appurare la cosa?

  9. #369
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Allora bisogna tener conto di questa gran confusione di coesistenze pacifiche in una stessa utenza nel formulare la richiesta di opzioni/indennizzo....
    Max3, tu mi sembravi molto convinto di quello che dicevi però:
    da qualche parte devi aver preso/dedotto questa info
    Certamente: a parte che tuafree+ gd3 +chiamaevideochiama gratis le ho su una stessa mia utenza...ma conosco diversi utenti che hanno/avevano le stesse 3 opzioni con tua7 al posto di tuafree.( esempio eros76 )
    ---> ne consegue che non esiste alcuna incompatibilità a livello di sistema: le uniche incompatibilità sono quelle degli operatori del 133: molti sono ignoranti purtroppo....e lo si denota anche dalle risposte via email...

    ...

  10. #370
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Deliria Visualizza Messaggio
    Inoltre penso che sia poco chiedere un indennizzo del 10-20% del credito presente al 31 dicembre, poiché, ammettendo che l’ utente AntilopeClopper nel forum smsclient abbia detto il vero, egli ha ottenuto conciliando un risarcimento pari al 25% del credito che gli era stato messo in scadenza, ma afferma di averlo scaricato su altre sim, quindi si presume che nn fosse più presente l’ultimo dell’anno. Quindi, a parer mio, si dovrebbe chiedere il ripristino totale del credito bonus presente al 31 sotto forma di credito senza scadenza, più un indennizzo pari al 25% del credito messo in scadenza il 4 ottobre. Visto che inizialmente lo scopo era di nn andare al ribasso, chiedere meno di quello che già H3g ha dato, nn mi sembra una mossa giusta. Bisognerebbe solamente appurare se quell’utente è affidabile.
    Se leggi bene,infatti, è quello che noi abbiamo proposto, ovvero:
    Riaccredito del credito messo in scadenza e non utilizzato alle ore 23.59 del 31-12-2007 + indennizzo di una % di questo credito residuo per i danni subiti..... mi sembra che fossimo stati chiari; sulla rimodulazione del 4 Ottobre non si accettano sconti...


    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social