Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 40
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 40 di 53 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #391
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    geoglobal, non capisco cosa intendi quando dici che non ci occupiamo di "TUTTI I PARTECIPANTI DELLA PROTESTA".

    la proposta "prendere o lasciare" non è una questione di forza.
    semplicemente noi si dice che a queste condizioni accettiamo, ad altre inferiori non accettiamo.

    lo trovo un atteggiamento più dignitoso e sensato di "sparare" una cifra per poi accontentarsi di una inferiore (da qui il tuo invito a non fare aste al ribasso).
    Ritorniamo all'inizio della vicenda. Abbiamo iniziato questa battaglia perché riteniamo che la comunicazione della rimodulazione avvenuta tramite SMS non è legale e quindi abbiamo richiesto il ripristino della vecchia tariffa, oltre a chiedere la monetizzazione delle autoricariche, la cessazione dei comodati senza penali, ed altre questioni minori. Per questo ci siamo rivolti ad MC per una causa inibitoria (fatta solo per i comodati e non ancora per le rimodulazioni) e nello stesso tempo abbiamo attivato le procedure di conciliazione. Il 4 ottobre si è verificato che alcuni utenti hanno avuto parte del loro credito standard in credito bonus con scadenza 31 dicembre 2007.

    Parte delle conciliazioni sono state esperite e molti non le hanno accettate. Nelle festività natalizie i rimodulati del 4 ottobre hanno ricevuto una promo che da loro la vecchia ST+ per tutto il 2008, ed utente afferma anche gli hanno offerto 350 euro cash (notizia non ancora verificata). Nel frattempo alcuni utenti che hanno fatto la conciliazione hanno ricevuto una email da Mc per un possibile accordo.

    Su questo forum da giorni stiamo discutendo su cosa richiedere e ci stiamo troppo fissando a stabilire delle cifre e dei piani. Mentre stiamo trascurando del tutto la forma sulla quale impostare il tutto per chiudere una transazione.

    1) Ci siamo dimenticati che contestiamo l'invio del SMS e per questo abbiamo una causa inibitoria in itinere? Su questo punto h3g non dovrebbe concordare per il futuro che i cambi piani del tutto leggittimi e previsti dall'ordinamento devono seguire modalità previste dalle leggi?

    2) Ci dimentichiamo di chi ha richiesto i comodati condizionati? h3g da queste persone non deve pretendere alcun costo sostenuto dall'operatore o penale.

    3) Ci dimentichiamo da chi avuto la sim sospesa per richieste di mnp condizionate?

    4) Discutere della struttura risarcitoria e non delle cifre (in questo la colpa è mia perché ho pubblicato una bozza con i numeri senza mettere le x).

    Quando ci sono chiari i punti sopracitati si passa a discutere le x da richiedere. Altra piccola questioncina non del tutto secondaria è che la transazione nel caso si raggiungerà un accordo deve essere valida per tutti gli iscritti a MC che hanno esperito la conciliazione sia tramite loro che sia tramite i vari Corecom. Perché sarebbe molto strano che l'efficacia sarebbe valida solo su alcune persone, non tutte frequentano i forum e molte hanno agito di loro iniziativa ma sono tesserati MC.
    Geoglobalfax

  2. #392
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    X Max: ti ho inviato via mail i dati, mi confermi che ti sono arrivati e se è tutto ok?

  3. #393
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di taribo
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Ok!
    Sono già aggregato alla lista come "taribo", a chi devo inviare i miei dati?
    Credo che sia opportuno che dalla Perciballi vada qualcuno a nome di un gruppo di utenti con nominativi, numeri di telefono, iscrizione a MC ecc.

  4. #394
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da taribo Visualizza Messaggio
    Ok!
    Sono già aggregato alla lista come "taribo", a chi devo inviare i miei dati?
    Credo che sia opportuno che dalla Perciballi vada qualcuno a nome di un gruppo di utenti con nominativi, numeri di telefono, iscrizione a MC ecc.
    Se vuoi mandali a me in MP, penso io a smistarli. Altrimenti a Max3.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #395
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Se vuoi mandali a me in MP, penso io a smistarli. Altrimenti a Max3.
    sono sufficienti nome cognome e num tessera? te li ho inviati...

  6. #396
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    AGGIUNGETEMI ALLA LISTA!!!! Pure la mia ragazza...

    A chi devo mandare il codice di movimento consumatori?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  7. #397
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    X Max: ti ho inviato via mail i dati, mi confermi che ti sono arrivati e se è tutto ok?
    Ciao, ti devo chiedere un favore, e forse anche a tutti quelli che mi hanno scritto precedemente alle ore 21.30 d oggi via email: ho aggiornato solo ora il mio indirizzo email di registrazione su mondo3 perchè era presente un vecchio indirizzo email non più attivo: ti / vi chiedo gentilmente di riscrivermi nuovamente via email.

    Grazie

    ...

  8. #398
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    1) Ci siamo dimenticati che contestiamo l'invio del SMS e per questo abbiamo una causa inibitoria in itinere? Su questo punto h3g non dovrebbe concordare per il futuro che i cambi piani del tutto leggittimi e previsti dall'ordinamento devono seguire modalità previste dalle leggi?

    2) Ci dimentichiamo di chi ha richiesto i comodati condizionati? h3g da queste persone non deve pretendere alcun costo sostenuto dall'operatore o penale.

    3) Ci dimentichiamo da chi avuto la sim sospesa per richieste di mnp condizionate?

    4) Discutere della struttura risarcitoria e non delle cifre (in questo la colpa è mia perché ho pubblicato una bozza con i numeri senza mettere le x)

    geoglobal, la mia piattaforma di conciliazione prende in considerazione tutti questi casi.
    garantendo altri 24 mesi di ST+:
    1) chi ha il sim-lock non ha più alcun pregiudizio (dopo 18 mesi il sim-lock si toglie gratis)
    2) chi ha un comodato lo può portare alla sua naturale scadenza, alle condizioni previste al momento della sottoscrizione
    3) chi ha del credito residuo ha tutto il tempo che vuole per consumare il credito

    a questo punto, con 2 anni di ST+, vengono meno tutti i paletti che determinavano l'effetto lock-in e causavano una lesione del diritto di recesso.

    tutto quello che è oltre la richiesta di 24 mesi di ST+ è a titolo di risarcimento danni per quello che tu hai scritto (violazione normativa, spese conciliazione, fax anti-sospensione SIM etc etc)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #399
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    - veditu
    - max3
    - iy7597
    - eros
    - lordzorro
    - esatch
    - P.O. Box
    - PPL
    - Gitos
    - Wallietallie
    - amgzero
    - taribo
    - /dev/null
    - caduceo
    - bubbu7
    - sidelait
    - kiasso
    - ragazza di kiasso
    + altri 14 utenti fuori dal forum

    e siamo 32
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  10. #400
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ciao, ti devo chiedere un favore, e forse anche a tutti quelli che mi hanno scritto precedemente alle ore 21.30 d oggi via email: ho aggiornato solo ora il mio indirizzo email di registrazione su mondo3 perchè era presente un vecchio indirizzo email non più attivo: ti / vi chiedo gentilmente di riscrivermi nuovamente via email.

    Grazie

    Ok, chiama quando vuoi. Intanto hai la casella piena....
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social