Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #471
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    grazie mille a p o box, amgzero e max3!!!
    ora vediamo cosa combinare...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #472
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Grazie per quello che state facendo, p.o.box, amgzero e max3!!!

  3. #473
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Tanto per farvi stare tranquilli che lavoriamo per voi, ho già predisposto la mailing list, mancano gli ultimi ritocchi. Max e amgzero sono alle prese con gli indirizzi email da archiviare: dobbiamo solo trovare altri ritagli di tempo in un weekend pieno di impegni (la vita mondana ci travolge )
    Prima di Lunedi dovremmo essere pienamente operativi
    Chiaramente la mailing list non esclude questo nè altri forum, ne è solo un piccolo spin off. Qui in Mondo3 ci rimarremo tutti perchè questa è la nostra casa
    curiosità personale: tra i dati che vi ho dato, non c'è la mia e-mail, non so gli altri se ve l'abbiano fornita. Riuscite a vederla dal mio profilo o semplicemente vi manca?

  4. #474
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo