Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?] - Pagina 48
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 48 di 53 PrimaPrima ... 38444546474849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 527

Conciliazioni H3g e Agcom: organizziamoci ! [was: Ma La Conciliazione Con Mc?]

  1. #471
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    grazie mille a p o box, amgzero e max3!!!
    ora vediamo cosa combinare...
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #472
    Partecipante Super L'avatar di Wallietallie
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Grazie per quello che state facendo, p.o.box, amgzero e max3!!!

  3. #473
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    163

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P.O. Box Visualizza Messaggio
    Tanto per farvi stare tranquilli che lavoriamo per voi, ho già predisposto la mailing list, mancano gli ultimi ritocchi. Max e amgzero sono alle prese con gli indirizzi email da archiviare: dobbiamo solo trovare altri ritagli di tempo in un weekend pieno di impegni (la vita mondana ci travolge )
    Prima di Lunedi dovremmo essere pienamente operativi
    Chiaramente la mailing list non esclude questo nè altri forum, ne è solo un piccolo spin off. Qui in Mondo3 ci rimarremo tutti perchè questa è la nostra casa
    curiosità personale: tra i dati che vi ho dato, non c'è la mia e-mail, non so gli altri se ve l'abbiano fornita. Riuscite a vederla dal mio profilo o semplicemente vi manca?

  4. #474
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    vi faccio una proposta...

    poichè giovedì parto per monaco e non starò per tutto il prossimo weekend... in questi giorni posso mandare cmq, a max o ad altri, la mia conferma ad usare il mio nome/nick ed a dare un indirizzo email??

  5. #475
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    The day after: sto ultimando la lista per una prima newsletter e per la mailing list: ricordo comunque che si continuerà a procedere con la comunicazione sui prossimi step eventualmente da percorrere anche attraverso No-Rimodulazioni, Mondo 3. e altri forum per informare anche chi non si è ancora mosso: non c' è infatti alcuna limite temporale ravvicinato per poter decidere ad esempio di contestare la rimodulazione del 4 Ottobre ( e forse anche la rimodulazione dell' 1 Settembre) e partire quindi dall'invio della Raccomandata ad H3g ....e poi tentativo di conciliazione ( obbligatorio per poter proseguire sia tramite Agcom sia legalmente)
    Con la mailing list ci sarà solo uno scambio di opinioni tra chi ha la conciliazione in atto.
    Il vademecum per il secondo step, passaggio molto importante, ovvero la conciliazione presso l' Agcom con i moduli GU14 è in preparazione...

    ...

  6. #476
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sidelait Visualizza Messaggio
    curiosità personale: tra i dati che vi ho dato, non c'è la mia e-mail, non so gli altri se ve l'abbiano fornita. Riuscite a vederla dal mio profilo o semplicemente vi manca?
    Esattamente, mi mancano le email di :

    sidelait
    esatch
    Wallietallie
    Gitos
    taribo
    kingpin
    dadoilfatuo

    Magari se mi fate avere la vostra email tramite la mia email del mio profilo ( non tramite PM )
    Grazie



    ...

  7. #477
    Partecipante Super L'avatar di P.O. Box
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    vi faccio una proposta...

    poichè giovedì parto per monaco e non starò per tutto il prossimo weekend... in questi giorni posso mandare cmq, a max o ad altri, la mia conferma ad usare il mio nome/nick ed a dare un indirizzo email??
    Si, certo. Se avete già invece dato l'indirizzo email a Max aspettate una mia email entro domani mattina dove vi chiederò se confermate quell'indirizzo o no per l'iscrizione alla mailing list.

  8. #478
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Esattamente, mi mancano le email di :

    sidelait
    esatch
    Wallietallie
    Gitos
    taribo
    kingpin
    dadoilfatuo

    Magari se mi fate avere la vostra email tramite la mia email del mio profilo ( non tramite PM )
    Grazie



    Ciao Max,
    ti ho inviato email dal tuo profilo qui sul forum, fammi sapere se l'hai ricevuta, thanks!

  9. #479
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    idem!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #480

    Predefinito

    Salve,
    vorrei sapere come fare per inserirmi nella mailing list a chi devo mandare la mia email e come grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social