BASTA 3. Ovvero, nuovo profilo tariffario "ME NE VADO"! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

BASTA 3. Ovvero, nuovo profilo tariffario "ME NE VADO"!

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    nemmeno afarlo apposta a mezzogiorno sono stata contatta da un operatore della tre che mi ha confermato che essendo io nel 16° mese di comodato d'uso se volessi mantenere il mio nr e cambiare operatore dovrei pagare 110 euro + restituire il cellulare presso il negozio in cui l'ho comprato. mi hanno anche mandato questa e-mail:

    Gentile Sig. (COGNOME),

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
    Come da contatto telefonico intercorso confermo quanto detto.
    Tabella per il calcolo della somma dovuta per il recesso anticipato, calcolata in base ai mesi trascorsi dall'attivazione.

    Mesi trascorsi
    1- 3
    4 - 6
    7 - 9
    10 - 12
    13 - 15
    16 - 18
    19 - 21
    22 - 23
    24 in poi
    Somme dovute
    300 €
    270 €
    230 €
    190 €
    150 €
    110 €
    70 €
    30 €
    0 €


    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Giacomo
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 635816

  2. #12
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    fax servizio clienti 800179600
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #13
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    OK, grazie a tutti.
    Se però è vero che si deve pagare (nel mio caso dovrei teoricamente appurare se 70 o 30 Euro) + restituire il celluilare presso il negozio dove lo si è acquistato, allora voglio proprio ridere!
    Il negozio dove ho acquistato il telefonino 3 ha fallito...

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Nel frattempo, a scanso di equivoci, ho inviato un bel FAX al numero che mi avete indicato, dove, oltre a far riferimento alle normative vigenti per legge, spiego che oltretutto non mi è possibile continuare ad aderire alle condizioni contrattuali ecc. ecc. poiché (e non è una balla) in una zona dove mi reco spesso, anche per più giorni, non è possibile usufruire del servizio UMTS di 3 (ove sorpattutto il traffico Internet mi serve come il pane per ragioni professionali, e in roaming con TIM decade qualunque promo o tariffa agevolata)... E forse molto presto in tali zone non potrò neppure usufruire del traffico voce/sms.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social