Trasferimento credito tra due sim H3G - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 79

Trasferimento credito tra due sim H3G

  1. #41
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    non so se c'è o meno un modulo per richiedere la disattivazione della sim. Io per sicurezza andrei in un 3store oppure aspetti che un dealer ti rispondi qui.
    Al massimo potresti parcheggiare la sim in un cassetto e aspetti che scada e se vuoi conservare il numero fai una mnp..

  2. #42
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    stranamente neanche vodafone chiede soldi per cessare la sim e trasferire il credito.
    e stiamo parlando di vodafone... che sulle ladrate ci campa.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  3. #43
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    questa è bella...allora diventa piu economico passare il credito ad altro gestore visto che ti prende 1,50....per un travaso interno ben 3 euro???? che ladrata
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

  4. #44
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    si.. per passare il credito da 3 ad un altro gestore costa 1,60 euro.. Se lo vuoi trasferire su un'altra sim h3g invece costa 3 euro..

  5. #45
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    bene... mi hanno appena disattivato anche a me una usim, con poco più di 5€..

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Trasferimento credito telefonico da Usim Tre a Tre...

    Si può traferire il credito telefonico da una sim H3g ad altra sim H3g senza disattivare la prima?

  7. #47
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ho unito a un vecchio 3ad perché ha la risposta insita: con le due sim in vita è impossibile, è conditio sine qua non disattivarne una delle due.

  8. #48

    Predefinito

    qualcuno ha esperienze di trasferimento credito derivante da rimborso per tardiva risposta alle email? perche' tecnicamente non e' credito bonus, ma nemmeno credito acquistato...

    Nel mio caso sono ricariche ricevute tra il 2007 e il 2008, non le vedo piu' nello storico e ho ancora circa 45 euro di credito tutto composto da quelle ricariche, non sono mai arrivato a zero dopo averle ricevute e non ho mai ricaricato a pagamento. Ci sono possibilita' che mi vengano riconosciute su altra sim 3 o trasferite ad altro operatore?

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrtonics Visualizza Messaggio
    Si può traferire il credito telefonico da una sim H3g ad altra sim H3g senza disattivare la prima?
    mi aggiungo anche io alla domanda
    ___________________


  10. #50

    Predefinito

    Nel frattempo è arrivata la risposta del customer care, devo crederci?
    In merito alla sua mail del 23/11 le comunichiamo che il credito cumulato da parte nostra come disservizi, viene trasferito una volta che Lei desidera effetuare sia il trasferimento del credito, sia la portabilita' verso un altro gestore.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social