promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

  1. #21

    Predefinito

    oltretutto e' arrivata pure a me questa promo...

    ... peccato che abbia gente di 3 gia' attiva, con rinnovo automatico disattivato... pero' con scadenza al 10/12 ... e qui devo chiamare entro l'8 ...


  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Capisco il vostro rancore ma eviterei in un forum pubblico di usare così impropriamente la parola TRUFFA che ha ben altro significato
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  3. #23
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Chiamiamolo allora DOLO, che la 3 mi denunci, ho l'avvocato in caldo per tante altre cose sulla 3! Ho tutte le prove!

    Ecco un'altra risposta rivcevuta quest'oggi ancora più esaustiva:

    Gentile Sig. Eros76,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione “6 mesi di Gente di 3” è incompatibile con le opzioni Tua Free, Tua 7 e le altre versioni di Gente di 3.

    Le ricordiamo che potra' confermare l'adesione alla promozione entro l'8 dicembre contattando il numero 411135.

    Qualora venga data conferma di adesione alla promozione, le opzioni Tua 7 e Tua Free verranno disattivate poco prima di procedere all'attivazione di Gente di 3.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!
    Nell'sms c'è un numero che procede per direttissima ad attivare una opzione per la quale c'è gente che voleva avere solo informazioni; siccome oramai la 3 la conosco ho evitato di chiamare quel numero ma chiedere info in forma sia scritta che via telefono come da me riportato, perchè queste informazioni utili non erano sul link dell'sms?

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Che furbini...quelli di 3...

  5. #25
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    pure per si tratta di truffa, ma se per qualcuno è un termine esagerato sicuramente si tratta di offerta data in malafede! mi scrivono "solo per te un'offerta esclusiva" e ciò che mi offrono non è compatibile con quello che mi hanno attivato neanche 4 mesi prima! che carini: mi fanno un regalo da 54 euro che se avessi voluto avrei potuto attivare da solo ma che farebbe aumentare le mie spese dell'80 per cento per 2 mesi! dopo la call me erogata in ritardo ma non consumabile, la vicenda delle chiamate in conferenza e l' autoricarica con scadenza 31 gennaio che ha priorità di consumo sul credito messo a scadenza 31 dicembre non mi fido più di loro! se non cambiano politica penso e spero perderanno molti clienti!

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    104

    Predefinito

    più che un'offerta pare una trappola..mi chiedo chi è decide ste genialate...devono cambiare politica che 3 si sta facendo in giro una cattiva nomea..

  7. #27

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Scusate, ma TUA9 è compatibile???
    Thanks

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciabaskunk Visualizza Messaggio
    Scusate, ma TUA9 è compatibile???
    Thanks
    no, nessuna tuaXXX

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Io credo che a sto giro non l'attiverò!
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  10. #30
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io, come promesso, ho segnalato la cosa all'Agcm, questo è il fax che ho mandato subito dopo la chiamata:

    Mi chiamo Eros76 Metto in allegato alcuni screenshot fatti sul mio cellulare con numero xxx/xxxxxxx e la risposta ricevuta via mail dal loro call center riguardo a “Pratiche commerciali scorrette” del gestore H3G Italia SpA.

    Il primo è l’sms che ho ricevuto, il secondo è ciò che c’era scritto nel link riportato. Per ultimo c’è la mail ricevuta dalla 3 come risposta ad una mia specifica domanda sulla “Promozione”.

    Voglio far presente che chiamando quel numero scritto sull’sms la “Promozione” viene automaticamente sottoscritta senza alcuna possibilità di scelta. Chi chiama solo per informazioni si ritrova ad avere la promo attiva perdendo le altre presenti sulla stessa sim che, per molti, possono essere anche più vantaggiose.

    Vi prego di inibire un certo tipo di comportamento da parte dei gestori in generale ma in particolare H3G Italia SpA.

    Cordiali saluti, Eros76.

    PS: Rimango sempre a vostra disposizione sul mio numero xxx/xxxxxxx.


    Gentile Sig. Eros76,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che la promozione “6 mesi di Gente di 3” è incompatibile con le opzioni Tua Free, Tua 7 e le altre versioni di Gente di 3.

    Le ricordiamo che potra' confermare l'adesione alla promozione entro l'8 dicembre contattando il
    numero 411135.

    Qualora venga data conferma di adesione alla promozione, le opzioni Tua 7 e Tua Free verranno disattivate poco prima di procedere all'attivazione di Gente di 3.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Xxxxxxxx
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: xxxxxx

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E’ fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    --Original Message—
    From: xxxxxxxx@xxxxx.xxx
    Date: 05/12/2007 18.53.36
    To: ServizioClienti@tre.it
    Subject: Assistenza Tecnica

    Mi chiamo Eros76 e chiedo assistenza per il numero xxx/xxxxxxx.
    Ho appena ricevuto un messaggio da Promozione3:

    "Solo per te un'offerta esclusiva: Gente di 3 GRATIS per 6 mesi! Chiama il numero gratuito 411135. Per info clicca gratis http://portale3.tre.it/133/op/id/135"

    Nel link si dice che la promo non è compatibile con altre opzioni e promozioni della 3... Mi elenca, per piacere, tutte le opzioni o promozioni incompatibili con essa?

    Cordiali saluti, Eros76.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social