promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71

promo ad personam: Gente di 3 gratis x 6 mesi

  1. #61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Mentre non credo nella seconda ipotesi, ti invito a ricontrollare tra qualche giorno per la questione "Gente di 3". E' infatti pressoché certo che esiste da parte della Tre la possibilità di attivare una forma di tale opzione che continui a rimanere abilitata senza necessità di ricarica mensile, come mi succedeva fino a qualche mese fa (anche se ritenevo si trattasse di un'anomalia del sistema), ma nel mese che ho cominciato a pagare, i primi giorni sono stati ancora gratuiti, se ben ricordo addirittura fino al giorno successivo del messaggino mensile di NON abilitazione! Incredibile ma vero... così come è incredibile che la verifica della reale abilitazione dell'opzione la si possa fare solo effettuando chiamate o inviando SMS a cellulari Tre e verificando se il credito è stato scalato o meno (se ne parlava in altro thread...).
    Alla faccia della trasparenza!
    Secondo me c'è anche un ulteriore possibilità, ossia che l'opzione venga abilitata senza bisogno della ricarica sia nel mese di attivazione che nel successivo, un pò come succede con la tariffa super di Super 10.
    Pertanto, se è vera questa mia ipotesi, l'opzione attivata a Gennaio sarebbe realmente attiva fino al 29 Frebbraio.

  2. #62
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Ecco la conferma..ho ricevuto poco fa un sms dalla 3 cn scritto "L'opzione Gente di 3 è attiva nel mese corrente".
    Spero quindi che me l'abbiano attivata per questi benedetti 6 mesi..

  3. #63

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ecco la conferma..ho ricevuto poco fa un sms dalla 3 cn scritto "L'opzione Gente di 3 è attiva nel mese corrente".
    Spero quindi che me l'abbiano attivata per questi benedetti 6 mesi..
    ovvio!!! l'ho rcevuta anch'io...però la mia è GD3 attivazione

  4. #64
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Ecco la conferma..ho ricevuto poco fa un sms dalla 3 cn scritto "L'opzione Gente di 3 è attiva nel mese corrente".
    Spero quindi che me l'abbiano attivata per questi benedetti 6 mesi..
    io non ho capito se tu nel mese di gennaio hai fatto o no una ricarica??
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  5. #65
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Non l'ho fatta..dal 11 gennaio ho gd3 gratis per 6 mesi.Almeno così mi ha detto un operatore..altri invece han detto che si trattaa di gd3 offerta attivazione.
    Cmq non ho ricaricato e come è giusto che sia l'ho ancora gratis.
    E nel Gestione Usim mi appare Gd3 non attiva ma Chiama e VideoChiama a 0 centesimi: Attiva.
    L'importante è che io non paghi i 9 euro e che mi resti per almeno 6 mesi..

  6. #66

    Predefinito

    Raga, in un altro forum ho avuto la conferma che l'opzine che ci hanno "erroneamente" attivato (Gente di 3 offerta attivazione) è abilitata senza bisogno di precedenti ricariche sia nel mese di attivazione che nel successivo, pertanto per tutti coloro che l'avessero avuta attivata a Gennaio, come me, questa sarà abilitata "solo" a Gennaio e a Febbraio senza il vincolo delle ricariche, ma a Marzo se non si è ricaricato a Febbraio non sarà abilitata.

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Non l'ho fatta..dal 11 gennaio ho gd3 gratis per 6 mesi.Almeno così mi ha detto un operatore..altri invece han detto che si trattaa di gd3 offerta attivazione.
    Cmq non ho ricaricato e come è giusto che sia l'ho ancora gratis.
    E nel Gestione Usim mi appare Gd3 non attiva ma Chiama e VideoChiama a 0 centesimi: Attiva.
    L'importante è che io non paghi i 9 euro e che mi resti per almeno 6 mesi..
    ok ora ho capito ti ringrazio
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  8. #68
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hans_Sprungfeld Visualizza Messaggio
    Raga, in un altro forum ho avuto la conferma che l'opzine che ci hanno "erroneamente" attivato (Gente di 3 offerta attivazione) è abilitata senza bisogno di precedenti ricariche sia nel mese di attivazione che nel successivo, pertanto per tutti coloro che l'avessero avuta attivata a Gennaio, come me, questa sarà abilitata "solo" a Gennaio e a Febbraio senza il vincolo delle ricariche, ma a Marzo se non si è ricaricato a Febbraio non sarà abilitata.
    Spero per me e per loro che non sia così!!o mandato pure un fax per risolvere la faccenda!
    Ma scua..perchè l'avrebbero attivata gratuitamente anche a febbraio??
    Di solito è gratis solo nel mese in cui te l'attivano e se non ricarichi il mese successivo(quindi febbraio) non si attiva!

  9. #69

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Spero per me e per loro che non sia così!!o mandato pure un fax per risolvere la faccenda!
    Ma scua..perchè l'avrebbero attivata gratuitamente anche a febbraio??
    Di solito è gratis solo nel mese in cui te l'attivano e se non ricarichi il mese successivo(quindi febbraio) non si attiva!
    Magari funziona come la tariffa super di Super 10/5/0 che è attiva sia nel mese di attivazione che nel successivo senza bisogno della ricarica.

  10. #70
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Niente..finalmente oggi ho messo fine a questa odissea Gente di 3 gratis per 6mesi.
    Mi ha chiamato una gentilissima e autorevolissima operatrice i risposta al mio fax.
    Mi ha accreditato 15 euro per le chiamate e sms fatti a dicembre quando credevo mi avessero già attivato gd3 gratis per 6 mesi.
    Ha disattivato Gd3 in attivazione per provare ad attivare Gd3 gratisx6mesi,ma il sistema non riusciva ad attivarla.
    Quindi mi ha riattivato la Tuafree che mi avevano tolto il 30 dicembre per attivarmi la promo gd3 gratis.
    Il bello è che tuafree mi scadrà tra 6 mesi e a febbraio come avrebbe dovuto.
    Poi vedendo che era gentile e sapeva le cose ho chiesto se avesse letto anche il mio secondo fax per quanto riguardava l'indennizzo per un ritardo nella risposta dell'assistenza tecnica..ha preso in mano la pratica e ci siamo salutati..dopo 10 minuti mi arriva un sms che conferma accredito di 48euro..insieme ai 12 euro ricevuti 20 gg fa ho raggiunto il limite annuo di indennizzo.
    Finendo la chiamata ho anche chiesto di diventare intestatario della mia seconda usim,.da 6 mesi ormai sono reale utilizzatore.
    Mi ha chiesto i vari documenti via fax e ha detto che avrebbe girato la pratica a chi di competenza,ma dovrei bruciare le tappe perchè la girerà come una pratica già presa in carico e quindi solo da chiudere.
    Che dire..forse ne ho approfittato un po' troppo,ma una volta che mi risponde una ragazza gentile e capace non me la sono potuto far scappare.
    Ho ottenuto in 10minuti quello che non riuscirei a ottenere neppure in 3 mesi di fax e quant'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social