Come diventare reale utilizzatore?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Come diventare reale utilizzatore?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito Come diventare reale utilizzatore?

    Per diventare reale utilizzatore puo' bastare l'invio del mio documento e un'autocertificazione?

    Oppure ci vuole necessariamente anche il documento dell'intestatario?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    Per diventare reale utilizzatore puo' bastare l'invio del mio documento e un'autocertificazione?

    Oppure ci vuole necessariamente anche il documento dell'intestatario?
    Il documento dell'intestatario non serve. Basta inviare il modulo con l'autocertificazione, copia documento, copia codice fiscale.
    Forse, ripeto forse, puoi riuscire a subentrare fin da subito presentando richiesta, copia documento, copia codice fiscale e scansione della usim con seriale ben visibile.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Il documento dell'intestatario non serve. Basta inviare il modulo con l'autocertificazione, copia documento, copia codice fiscale.
    Forse, ripeto forse, puoi riuscire a subentrare fin da subito presentando richiesta, copia documento, copia codice fiscale e scansione della usim con seriale ben visibile.
    grazie.

    Per subentro intendi per diventare direttamente intestatario senza passare da reale utilizzatore?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragonfly Visualizza Messaggio
    grazie.

    Per subentro intendi per diventare direttamente intestatario senza passare da reale utilizzatore?
    Esatto. Ci sono stati casi in cui lo hanno fatto, anche se non erano passati i famosi 6 mesi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Dal 2004 ad oggi ho inviato circa 10 fax ma ancora una mia scheda risulta intestata a mio cugino. Mi sono rotto ne ne mando più; la cosa bella è che a novembre di quest'anno a lui hanno inviato dalla 3 una busta con dentro una nuova sim da attivare con 50 euro di traffico con promo abbinata alla mia numerazione. Il problema è che lui aveva dimenticato che quella scheda a cui la promo si riferiva era in realtà la mia.....

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Diciamo pure che da luglio a questa parte sono cambiate molte cose...
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    165

    Predefinito

    anche per me il cambio di intestatario con 3 è una chimera...d aprile 2006 inviati no nso quanti fax, ricevute no nso quante kiamate dalla 3 per codice fiscale non leggibile e cavolate varie...addirittura ad una mail mi risposero con un terzo cognome al ke kiamai il 133 e una ragazza mi disse che un utente con una cifra diversa stava diventando intestatario della mia usim...è IMPOSSIBILE in 3 ci lavorano troppi incompetenti...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shasacourteney Visualizza Messaggio
    anche per me il cambio di intestatario con 3 è una chimera...d aprile 2006 inviati no nso quanti fax, ricevute no nso quante kiamate dalla 3 per codice fiscale non leggibile e cavolate varie...addirittura ad una mail mi risposero con un terzo cognome al ke kiamai il 133 e una ragazza mi disse che un utente con una cifra diversa stava diventando intestatario della mia usim...è IMPOSSIBILE in 3 ci lavorano troppi incompetenti...
    Mi meraviglia il fatto che un diretto discendente di Charles getti la spugna...
    Personalmente sono diventato reale utilizzatore dopo un solo fax, e successivamente, intestatario in 5 giorni (c'è un 3D su mondo3 che spiega come). Ripeto che da luglio a questa parte sono cambiati i metodi gestionali per queste cose. Se fate un fax come va fatto, contenente tutte le informazioni e i documenti richiesti è praticamente impossibile che non abbiate successo.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social