Quale bonus prima!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Quale bonus prima!?

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Cool Quale bonus prima!?

    Ciao raga !
    Ho un attimino di confusione in testa..... confusione dovuta ai metodi sbagliati di tariffazione di h3g ...
    praticamente questa è la mia situazione :

    - 9.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/12/2007
    - 16.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008

    in piu' c'è anche il bonus della call me che è in scadenza il 30/12/2007

    Ipotizziamo che io il 20 termino quei 9 euro . Fino al 31 poi quali soldi uso ? Quelli della call me oppure passa ad intaccare i 16 euro ? ?

    Tutto questo perchè , come dovrebbe essere "normalmente" , dovrebbe essere usato prima il bonus con scadenza piu' vicina ma a quanto pare la 3 non usa questo logico sistema di tariffazione .
    Ciaooooo !!!
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    Ciao raga !
    Ho un attimino di confusione in testa..... confusione dovuta ai metodi sbagliati di tariffazione di h3g ...
    praticamente questa è la mia situazione :

    - 9.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/12/2007
    - 16.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008

    in piu' c'è anche il bonus della call me che è in scadenza il 30/12/2007

    Ipotizziamo che io il 20 termino quei 9 euro . Fino al 31 poi quali soldi uso ? Quelli della call me oppure passa ad intaccare i 16 euro ? ?

    Tutto questo perchè , come dovrebbe essere "normalmente" , dovrebbe essere usato prima il bonus con scadenza piu' vicina ma a quanto pare la 3 non usa questo logico sistema di tariffazione .
    Ciaooooo !!!
    La 3 fa finta di avere un problema al software e fa sempre scalare il credito di autoricarica bimestrale prima della call me, in più ritardano a fine mese il bonus call me e anticipano all'inizio l'autoricarica, questo mese nemmeno è arrivato l'sms, insomma, il bonus call me hanno deciso di non darlo e prima con la ridicola procedura di doverlo richiedere, poi con questi trucchetti lo stanno fregando a quasi tutti i clienti.
    .
    Lo scopo di 3 con le autoricariche è palesemente che la gente non se le possa gestire e sia costretta a ricaricare soldi freschi per le fallimentari casse di 3.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Grazie zac ma quindi pensi venga scalato prima quello bimestrale "nuovo" che il call me ?
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    La 3 fa finta di avere un problema al software e fa sempre scalare il credito di autoricarica bimestrale prima della call me, in più ritardano a fine mese il bonus call me e anticipano all'inizio l'autoricarica, questo mese nemmeno è arrivato l'sms, insomma, il bonus call me hanno deciso di non darlo e prima con la ridicola procedura di doverlo richiedere, poi con questi trucchetti lo stanno fregando a quasi tutti i clienti.
    .
    Lo scopo di 3 con le autoricariche è palesemente che la gente non se le possa gestire e sia costretta a ricaricare soldi freschi per le fallimentari casse di 3.
    La soluzione?

    Roaming TIM -> PienoWind e Ricaricami

    H3G

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    Grazie zac ma quindi pensi venga scalato prima quello bimestrale "nuovo" che il call me ?
    Certo, a me lo sta già facendo nonostante le rassicurazioni di 3 e la promessa di restituzione del traffico perso.....bugiona visto che sto aspettando ancora quelli persi il mese scorso...

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    capito .. .. a vabbè allora mi faccio durare questi 9 euro fino alla fine del mese ... almeno poi a gennaio ho 16 euro ! ahuahuhau! ! Saro' ricco ! ! Yuppi!!!!
    A parte gli scherzi . grazie delle delucidazioni !
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social