Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Quale bonus prima!?

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Post Thanks / Like

Cool Quale bonus prima!?

Ciao raga !
    Ho un attimino di confusione in testa..... confusione dovuta ai metodi sbagliati di tariffazione di h3g ...
    praticamente questa è la mia situazione :

- 9.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/12/2007
    - 16.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008

in piu' c'è anche il bonus della call me che è in scadenza il 30/12/2007

Ipotizziamo che io il 20 termino quei 9 euro . Fino al 31 poi quali soldi uso ? Quelli della call me oppure passa ad intaccare i 16 euro ? ?

Tutto questo perchè , come dovrebbe essere "normalmente" , dovrebbe essere usato prima il bonus con scadenza piu' vicina ma a quanto pare la 3 non usa questo logico sistema di tariffazione .
    Ciaooooo !!!
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    Ciao raga !
    Ho un attimino di confusione in testa..... confusione dovuta ai metodi sbagliati di tariffazione di h3g ...
    praticamente questa è la mia situazione :

- 9.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/12/2007
    - 16.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008

in piu' c'è anche il bonus della call me che è in scadenza il 30/12/2007

Ipotizziamo che io il 20 termino quei 9 euro . Fino al 31 poi quali soldi uso ? Quelli della call me oppure passa ad intaccare i 16 euro ? ?

Tutto questo perchè , come dovrebbe essere "normalmente" , dovrebbe essere usato prima il bonus con scadenza piu' vicina ma a quanto pare la 3 non usa questo logico sistema di tariffazione .
    Ciaooooo !!!
    La 3 fa finta di avere un problema al software e fa sempre scalare il credito di autoricarica bimestrale prima della call me, in più ritardano a fine mese il bonus call me e anticipano all'inizio l'autoricarica, questo mese nemmeno è arrivato l'sms, insomma, il bonus call me hanno deciso di non darlo e prima con la ridicola procedura di doverlo richiedere, poi con questi trucchetti lo stanno fregando a quasi tutti i clienti.
    .
    Lo scopo di 3 con le autoricariche è palesemente che la gente non se le possa gestire e sia costretta a ricaricare soldi freschi per le fallimentari casse di 3.

Post Thanks / Like

Predefinito

Grazie zac ma quindi pensi venga scalato prima quello bimestrale "nuovo" che il call me ?
    Samsung S7 edge

Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    La 3 fa finta di avere un problema al software e fa sempre scalare il credito di autoricarica bimestrale prima della call me, in più ritardano a fine mese il bonus call me e anticipano all'inizio l'autoricarica, questo mese nemmeno è arrivato l'sms, insomma, il bonus call me hanno deciso di non darlo e prima con la ridicola procedura di doverlo richiedere, poi con questi trucchetti lo stanno fregando a quasi tutti i clienti.
    .
    Lo scopo di 3 con le autoricariche è palesemente che la gente non se le possa gestire e sia costretta a ricaricare soldi freschi per le fallimentari casse di 3.
    La soluzione?

Roaming TIM -> PienoWind e Ricaricami

H3G

Partecipante Logorroico
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shiny78 Visualizza Messaggio
    Grazie zac ma quindi pensi venga scalato prima quello bimestrale "nuovo" che il call me ?
    Certo, a me lo sta già facendo nonostante le rassicurazioni di 3 e la promessa di restituzione del traffico perso.....bugiona visto che sto aspettando ancora quelli persi il mese scorso...

Post Thanks / Like

Predefinito

capito .. .. a vabbè allora mi faccio durare questi 9 euro fino alla fine del mese ... almeno poi a gennaio ho 16 euro ! ahuahuhau! ! Saro' ricco ! ! Yuppi!!!!
    A parte gli scherzi . grazie delle delucidazioni !
    Samsung S7 edge

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social