Fax reclamo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Fax reclamo

  1. #1
    Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito Fax reclamo

    Ciao a tutti. Quei ********** della 3, quando hanno visto che stavo passando a Wind, mi hanno chiamato e offerto 120€ di traffico senza scadenza verso tutti e tua7 per 6 mesi. Ad oggi, non mi hanno ancora attivato tua7. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che è incompatibile con chiama e videochiama gratis un amico e che quindi dovrei mandare un fax di reclamo. Ma a che numero? E cosa ci scrivo? "BRUTTI ****** attivatemi 'sta ***** di tua7 come da vostra promessa, schifosi ladri, cordialmente, Claudio D****" ? Non ne posso veramente + di questa compagnia di ladri ....


    edit: cerchiamo di moderare il linguaggio, grazie
    Ultima modifica di beppe_bl; 16/12/2007 alle 17:28 Motivo: linguaggio "colorito"
    Resistance is futile.

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Posso capire la tua ira ma non mi piace il modo di come appelli "quelli della 3"...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    fax per reclamo 800179600

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Comprendo (e condivido) lo sfogo, ma esistono epiteti altrettanto coloriti, che però si possono scrivere e che possono esprimere in modo migliore uno stato d'animo, senza dover trascendere e senza scadere in un linguaggio non consono al luogo.
    Comunque prova a fargli un fax, spiegando cosa è successo, richiedendo quanto ti era stato offerto e minacciando (nel senso buono) di effettuare di nuovo e definitivamente portabilità.
    Forse (personalmente non credo, ma ti auguro di riuscirci) qualcuno ti sistemerà le cose.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Scusate lo sfogo .. E' che odio essere preso per il culo .. Gli ho già mandato 2 email al quale non mi hanno risposto, ho chiamato il 133 e mi han detto che devo mandare il fax .. Non è normale per una compagnia di questo calibro .. Mah
    Resistance is futile.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Terni Città e Prov. Foggia/Venezia
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    comunque è vero la tu7 non è compatibile con la chiama e videochiama gratis amico, mentre lo è la tuaFree.
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

  7. #7
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    comunque è vero la tu7 non è compatibile con la chiama e videochiama gratis amico, mentre lo è la tuaFree.
    Le ho avute entrambe attive su 2 sim fino a qualche giorno fa in cui è scaduta la Tua7 ma erano del tutto compatibili senza alcuna tariffazione anomala. Al Call Center del 4371 hanno detto dell'incompatibilità ma serviva a non attivare a tutti diverse promo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social