Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Fax reclamo

Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Post Thanks / Like

Predefinito Fax reclamo

Ciao a tutti. Quei ********** della 3, quando hanno visto che stavo passando a Wind, mi hanno chiamato e offerto 120€ di traffico senza scadenza verso tutti e tua7 per 6 mesi. Ad oggi, non mi hanno ancora attivato tua7. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che è incompatibile con chiama e videochiama gratis un amico e che quindi dovrei mandare un fax di reclamo. Ma a che numero? E cosa ci scrivo? "BRUTTI ****** attivatemi 'sta ***** di tua7 come da vostra promessa, schifosi ladri, cordialmente, Claudio D****" ? Non ne posso veramente + di questa compagnia di ladri ....

edit: cerchiamo di moderare il linguaggio, grazie
    Ultima modifica di beppe_bl; 16/12/2007 alle 17:28 Motivo: linguaggio "colorito"
    Resistance is futile.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Post Thanks / Like

Predefinito

Posso capire la tua ira ma non mi piace il modo di come appelli "quelli della 3"...

Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Post Thanks / Like

Predefinito

fax per reclamo 800179600

Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Post Thanks / Like

Predefinito

Comprendo (e condivido) lo sfogo, ma esistono epiteti altrettanto coloriti, che però si possono scrivere e che possono esprimere in modo migliore uno stato d'animo, senza dover trascendere e senza scadere in un linguaggio non consono al luogo.
    Comunque prova a fargli un fax, spiegando cosa è successo, richiedendo quanto ti era stato offerto e minacciando (nel senso buono) di effettuare di nuovo e definitivamente portabilità.
    Forse (personalmente non credo, ma ti auguro di riuscirci) qualcuno ti sistemerà le cose.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.

Partecipante Semplice L'avatar di claudiodex
    Post Thanks / Like

Predefinito

Scusate lo sfogo .. E' che odio essere preso per il culo .. Gli ho già mandato 2 email al quale non mi hanno risposto, ho chiamato il 133 e mi han detto che devo mandare il fax .. Non è normale per una compagnia di questo calibro .. Mah
    Resistance is futile.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75
    Post Thanks / Like

Predefinito

comunque è vero la tu7 non è compatibile con la chiama e videochiama gratis amico, mentre lo è la tuaFree.
    TRE: SuperTuaPiù + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium (doppie soglie) Super GPRS + CineCard Gold
    WIND:W9 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE:VF Special + unlimited
    TIM: Daily 100+100

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Post Thanks / Like

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da storm75 Visualizza Messaggio
    comunque è vero la tu7 non è compatibile con la chiama e videochiama gratis amico, mentre lo è la tuaFree.
    Le ho avute entrambe attive su 2 sim fino a qualche giorno fa in cui è scaduta la Tua7 ma erano del tutto compatibili senza alcuna tariffazione anomala. Al Call Center del 4371 hanno detto dell'incompatibilità ma serviva a non attivare a tutti diverse promo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social