Chiudo il mio Top3 - semplice MNP è sufficiente? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Chiudo il mio Top3 - semplice MNP è sufficiente?

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Il colmo...non mi lasciano passare...ma per problemi della wind (sembrerebbe). Ho chiamato il 155 della wind ed il ragazzo del servizio clienti wind mi dice che nn posso passare da postpagato di un operatore a prepagato di un altro operatore. Ma è vero? Non mi sembra proprio.

    Nel caso sia così, cosa faccio? E' possibile chiudere il TOP3 e restare in Tre con un piano ricaricabile?

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    certamente!!! (ora non ricordo bene ) però i passaggi da post a pre non sono sempre accettati, per andare sul sicuro è sempre meglio passare a prepagato e porti il numero poi se in wind vuoi ad esempio rifare un postpagato ....vabbè spiego meglio

    da postpagato passi a prepagato------>MNP----> prepagato (e in caso volessi fare un postpagato anche in wind devi comunque, fare questo procedimento)
    il contratto è scaduto? allora chiedi tranquillamente il passaggio a ricaricabile e poi farai il resto

  3. #13
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    veneto
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Ho richiamato la Wind e mi dicono che c'è un errore nel contratto...cioè non sapevano neanche loro dove stava il problema: mi dicono che è un problema della Tre.
    Chiamo la Tre e loro mi dicono che è tutto regolare, che non ci sono problemi...e poi la tipa mi dice che il problema è proprio il passaggio ad un altro operatore come prepagato (ora io sono postpagato).
    Chiedo dunque se con il mio contratto posso passare a prepagata, ma mi rispondono di no. Strano! Io sono uno dei primi TOP Exe (ero Prestige e sono passato ad Executive), sono passati più di 4 anni, non ho alcun vincolo con telefoni o altro.

    Cosa posso fare? Domani andrò in un centro Tre e vediamo cosa mi dicono.

    Qualcuno mi aiuta? Io voglio smettere di pagare 90 euro al mese e non perdere il mio numero principale (che è tra l'altro un Top Number).

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Io sono uno dei primi TOP Exe (ero Prestige e sono passato ad Executive)
    Forse intendevi Privilege??
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    approposito ma conviene fare mnp oppure chiudere l' addebito su conto corrente e poi fare mnp?
    se faccio mnp penso che l'addebito lo chiudono loro
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    approposito ma conviene fare mnp oppure chiudere l' addebito su conto corrente e poi fare mnp?
    se faccio mnp penso che l'addebito lo chiudono loro
    Se non lo chiudi il rid ti rimane aperto. E' la tua banca e quindi devi essere tu ad effettuare le operazioni, non gli altri.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #17
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bagbag Visualizza Messaggio
    Il colmo...non mi lasciano passare...ma per problemi della wind (sembrerebbe). Ho chiamato il 155 della wind ed il ragazzo del servizio clienti wind mi dice che nn posso passare da postpagato di un operatore a prepagato di un altro operatore. Ma è vero? Non mi sembra proprio.

    Nel caso sia così, cosa faccio? E' possibile chiudere il TOP3 e restare in Tre con un piano ricaricabile?
    io sono passato da top 3 executive a wind ricaricabile. D' a quelli della wind di ripetere la domanda di portabilità specificando che trattasi di passaggio da abbonamento a ricaricabile

    non si può passare da abbonamento a ricaricabile con 3, solo il contrario
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  8. #18
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Se non lo chiudi il rid ti rimane aperto. E' la tua banca e quindi devi essere tu ad effettuare le operazioni, non gli altri.
    si ma se io faccio mnp ho chiuso il contratto con loro che fanno mi continuano a chiedere soldi?
    o meglio una volta effettuato il passaggio che faccio?
    e se rimangono bollette da pagare?
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  9. #19
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    si ma se io faccio mnp ho chiuso il contratto con loro che fanno mi continuano a chiedere soldi?
    o meglio una volta effettuato il passaggio che faccio?
    e se rimangono bollette da pagare?

    Anche se resta aperto il rid per un pò, cosa vuoi che succeda??

    Per essere sicuro fai passare 2 cicli di fatturazione e lo chiudi.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    non conosco bene il tuo tipo di contratto però vedila così, se hai un comodato e mandi la lettera al termine dei 23 mesi potrebbero risponderti dicendoti ridammi il telefono, quindi di solito a chi a un comodato gli dico di non mandare lettere perchè tanto il contratto è scaduti e hai pagato tutto quello che dovevi pagare....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social