Tariffa internet decente...?!? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Tariffa internet decente...?!?

  1. #11
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Wind ha poca copertura UMTS, per non parlare dell'HSDPA. La differenza tra GPRS/EDGE, UMTS e HSDPA non è cosa da poco durante l'utilizzo di internet.
    Io abito 7 km ad est di Verona e lavoro a 27 km a sud di Verona. Sia a casa che al lavoro ho l'Hsdpa di 3, l' UMTS di Tim e Vodafone li ho a casa, L' Edge di Tim al lavoro, ma di Wind solo GPRS sia a casa che al lavoro.

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Tra l'altro non ho ancora capito perchè H3g non introduce una Tre dati attivabile su una qualsiasi ricaricabile con il credito residuo.
    Gli altri gestori hanno diverse offerte già da tempo e 3 cosa offre?
    Va bene, la Naviga3: è economica, comoda e permette di attivarla anche un mese solo. Ma se uno vuole qualcosa di più impegnativo? Ecco la Tre dati, ma solo come abbonamento e con addebito sul c.c. E' anche vero che, senza comodato di un modem, si può disdire anche dopo un mese ma è comunque una menata...

    Ma di cosa hanno paura? Tra l'altro in una sim in cui avevo giusti 9 euro di credito ho attivato una Naviga3. Ebbene dopo aver consumato i 50 MB giornalieri, il sistema mi ha scollegato dalla rete e non mi ha permesso di ricollegarmi fino alla mezzanotte passata, giustamente. Quindi non c'è pericolo di andare sotto credito.

    Secondo il mio parere se facessero diverse offerte tipo Wind aumenterebbero notevolmente gli incassi.
    Mah...

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    ragazzi mi dite che posso attivare una 3dati da sola, senza comodato e avere con €19 5GB, e non essere legato alla 3 per 23 mesi?
    Ovviamente dovendo comprare o un cellulare oppure un modem HSDPA apparte....
    Cosi sarebbe più razionale... certo che una cosa più semplice la 3 lo poteva fare... In fin dei conti loro hanno sempre pubblicizato la possiblità di avere internet dapertutto con l'UMTS....

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Tra l'altro in una sim in cui avevo giusti 9 euro di credito ho attivato una Naviga3. Ebbene dopo aver consumato i 50 MB giornalieri, il sistema mi ha scollegato dalla rete e non mi ha permesso di ricollegarmi fino alla mezzanotte passata, giustamente. Quindi non c'è pericolo di andare sotto credito.
    Io ho attivato la Naviga 3 settimanale e, a parte che ci sono voluti 3 giorni per attivarmela (e a me serviva per meno di una settimana ma subito), un giorno connesso su internet non mi ero accorto che stavo sforando i 50 MB e si è fregato ben 10 euri circa. In sostanza, una Naviga 3 settimanale mi è costata 13 euro, e nemmeno l'ho potuta usare subito. Quindi il sistema non ti avverte o stacca la connessione dopo aver consumato i 50 MB. Che poi quel programma del Fast modem è veramente poco chiaro per chi non ne capisce di byte...

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Io una volta ho navigato 50 mega, con l'apn tre.it per sbaglio, invece di naviga.tre.it alla fine si è preso €120.... meno male che avevo ST+... altrimenti era una bella bastosta...
    Cmq ho trovato il metodo per avere internet:

    Attivare una USIM sciolta con 3dati, quindi €19 al mese che danno 5GB... in modo da non avere il comodato del modem.
    E poi comprare un cellulare HSDPA apparte... magari su ebay.. cosi mi ritrovo con cellulare e HSDPA tutto incluso...
    Certo che una cosa più semplice la potevano pure fare... cmq..

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    ti compri il nokia 6120 con la "passa a vodafone" a 149 euro.
    Cosi' hai un modem HSDPA ed un ottimo cellulare. Nel cellulare ci metti la 3dati che comprerai sfusa e senza vincoli di 23 mesi. Voila'.
    il 6120 funge con il mac?
    non l'ho visto nella lista....
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    ragazzi mi dite che posso attivare una 3dati da sola, senza comodato e avere con €19 5GB, e non essere legato alla 3 per 23 mesi?
    Ovviamente dovendo comprare o un cellulare oppure un modem HSDPA apparte....
    Cosi sarebbe più razionale... certo che una cosa più semplice la 3 lo poteva fare... In fin dei conti loro hanno sempre pubblicizato la possiblità di avere internet dapertutto con l'UMTS....
    Vai in un qualsiasi negozio, comperi una ADSM CARD o un ADSM Modem USB e attivi la tre.dati: così facendo non hai nessun vincolo.


    ADSM Express Card




    ADSM Card




    ADSM Onda




    ADSM MOMODESIGN USB

    Simone ©


  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    prendi il momodesign che arriva fino a 7.2mbps!


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #19
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Io una volta ho navigato 50 mega, con l'apn tre.it per sbaglio, invece di naviga.tre.it alla fine si è preso €120.... meno male che avevo ST+... altrimenti era una bella bastosta...
    C'è un metodo per staccare automaticamente la connessione del cellulare una volta terminati i 50 mega della naviga 3? Io sul cell (nokia E65) non ho mai modificato l'apn ed uso il fast mobile modem. C'è quindi qualcosa che posso fare per essere sicuro di non navigare oltre i 50 mega per errore?

  10. #20
    Niubbino
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ho una Express Card della Vodafone....
    Allora posso acquistare una sim dati sciolta magari con l'offerta Business che mi da 5 GB a settimana a 19 +iva? Sarebbe perfetta ! O devo per forza acquistare un loro modem ?
    Nei negozi Tre mi hanno sempre detto che senza comodato non si può.... e sul sito TRE non vi è traccia.
    Ci provano per vincolarmi con i 23 mesi ?
    Se posso disattivarla dopo un mese la faccio subito !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social