problema grave
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

problema grave

  1. #1

    Exclamation problema grave

    salve ragazzi...inanzitutto mi presento a tutti voi e spero di essere accolto nella vostra comunità.
    allora...io mi connetto ad internet tramite la chiavetta della tre momo design con la quale nn hgo limiti di tempo ma un limite di 5gb al mese di download. l'ho comprata 3 mesi fa circa e ,scelto il posto dove metterla(40% di segnale cn una tacca), andava davvero bn...scaricavo circa a 20k e le pagine si aprivano velocemente.
    ma ora che è successo????
    mi va lentissima scaricando lo stesso file dallo stesso sito vado a 3 o max 4 kb e le pag si aprono più lentamente...ma la percentuale di segnale nn è cambiata. spero possiate aiutarmi a recuperare quella velocità....grazie anticipatamente

  2. #2
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    congestione
    Prima era solo in alcuni orari, ora a qualsiasi ora del giorno e della notte

  3. #3

    Predefinito

    come congestione??????la cosa è grave!!! dove abito io posso scegliere tra 3 e 56k....ma andando così la differenza sarà inpercettibile!!!!!!

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ehhh..... Più utenti si collegato, più congestionata è la rete.
    Che ci vuoi fare...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Ambasciatore ONU L'avatar di FabiO.
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    da qualche parte in giro...
    Messaggi
    9,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da virgil91 Visualizza Messaggio
    come congestione??????la cosa è grave!!! dove abito io posso scegliere tra 3 e 56k....ma andando così la differenza sarà inpercettibile!!!!!!
    la cosa è grave, ma usuale, più persone si connettono alla stessa cella, che per garantire connessione a tutti concede meno velocità (detto alla spicciola )

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Considera anche che 3 gestisce servizi UMTS più che altro per tele/videofonia, internet e robe varie le gestisce da poco ed il numero degli utenti sta crescendo solo in questo periodo.
    Non ha ancora apparati per gestire bene tutti. Non lo fanno i provider ADSL, figurati un gestore telefonico.....
    La connessione ad internet con 3 deve essere vista come un "ripiego", perchè con gli stessi prezzi, laddove hai il servizio ti fai un abbonamento ADSL standard.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Considera anche che 3 gestisce servizi UMTS più che altro per tele/videofonia, internet e robe varie le gestisce da poco ed il numero degli utenti sta crescendo solo in questo periodo.
    Non ha ancora apparati per gestire bene tutti. Non lo fanno i provider ADSL, figurati un gestore telefonico.....
    La connessione ad internet con 3 deve essere vista come un "ripiego", perchè con gli stessi prezzi, laddove hai il servizio ti fai un abbonamento ADSL standard.
    appunto.....la dove c'è la copertura adsl.
    va bè...ho capito...mi arrangierò con questa misera velocità...grazie a tutti per le risposte

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Ragazzi stiamo parlando di una compagnia di telefonia modile UMTS, se non sono in grado di gestire dignitosamente un servizio non lo devono fornire, oppure devono investire soldi in attrezzature per farlo.

    Cosa vuol dire che la 3 deve essere un ripiego verso l'ADSL fissa, la 3 va condannata duramente per la solita qualità indecente che la contraddistingue da sempre, fra servizi che non partono mai decentemente, rimodulazioni tariffarie continue, furberie e problemi, e per finire i soldi li prendono sempre e buoni anche quando i servizio fanno schifo!!!

    Va bene le postille vessatorie a cui 3 e i suoi sostenitori si attaccano, ma la gente "normale" (a parte furbini di professione e maniaci) non chiede la luna, chiede un servizio decente per il quale paga puntualmente quanto dovuto, e il servizio descritto nel primo post del thread è indecente.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zac1978 Visualizza Messaggio
    Ragazzi stiamo parlando di una compagnia di telefonia modile UMTS, se non sono in grado di gestire dignitosamente un servizio non lo devono fornire, oppure devono investire soldi in attrezzature per farlo.

    Cosa vuol dire che la 3 deve essere un ripiego verso l'ADSL fissa, la 3 va condannata duramente per la solita qualità indecente che la contraddistingue da sempre, fra servizi che non partono mai decentemente, rimodulazioni tariffarie continue, furberie e problemi, e per finire i soldi li prendono sempre e buoni anche quando i servizio fanno schifo!!!

    Va bene le postille vessatorie a cui 3 e i suoi sostenitori si attaccano, ma la gente "normale" (a parte furbini di professione e maniaci) non chiede la luna, chiede un servizio decente per il quale paga puntualmente quanto dovuto, e il servizio descritto nel primo post del thread è indecente.
    Ecco che ci risiamo con gli anatemi contro 3.
    Cacchio, si sa che qualitativamente è scandalosa ed è anche per questo che costa "poco". Ma non c'è di meglio.
    La gente oramai sa che quando si mette con 3 deve solo sperare di non aver problemi, altrimenti fa prima ad andare con un'altra compagnia.
    La connessione internet coi telefonini è roba di un annetto, dategli tempo!
    Vi ricordate le connessioni ISDN? Non ditemi che all'inizio erano eccezionali... L'ADSL Appena uscita era una porcheria, e così via, finchè non sono diventati "standard".
    Ovvio che la connessione UMTS E' a tutti gli effetti una pezza laddove non esiste la connessione ADSL, quando si sarà espansa maggiormente le cose cambieranno. E' sempre così. Lo è stato con le celle per le sole chiamate, figuriamoci per le connessioni dati.
    Il servizio che sta dando in questo momento al nostro nuovo amico è indecente, questo lo diciamo tutti, ma per il momento purtroppo per lui non c'è da fare altro che attendere che le cose migliorino.
    Vuoi proporgli di chiamare il 133? Di mandare email? Tanto sappiamo tutti come va a finire...
    Non ti piace 3? Giudichi indecenti i suoi servizi? Boh, cambia gestore! Se trovi qualcosa di meglio fammi sapere. Il punto è tutto qui.
    Scusa lo sfogo, ma non sopporto chi critica ma non propone.

    Piccolissima nota: io NON lavoro per 3 e mi fulmini il cielo il giorno che andrò a proporre la mia candidatura!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social