Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 15
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #141
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    questa volta sono riuscita anke io a rispondere, e il tipo nn mi ha nemmeno sciorinato la promo! ha detto ke m mandava l'sms ke mi spiegava tutto, premettendo solo ke tale promo nn avrebbe intaccato bonus,credito o opzioni esistenti...volevo aderire ma al momento nn riesco in nessun modo a caricare pagine web dal cell, nemmeno quella del credito...succede anke a voi?
    Anche a me ( ho registrato la telefonata ) ha detto che questo piano tariffario promozionale non tocca bonus ( gente di 3, cev1a ) ne crediti. Quindi ho aderito senza problemi.

    p.s. A me il link funziona perfettamente.

  2. #142
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Stamattina ho mandato domanda via sezione web "3 mi risponde" per chiedere se la promozione avrebbe annullato le attuali opzioni GD3 e CVC1A... Nessuna risposta via web (non ancora per lo meno), ma dopo meno di 20 minuti (ma che caso...LOL) mi ha chiamato l'omino (numero 02-altri4o5numeri, cmq numero breve tipo centralino) che mi proponeva la fabulosa offerta in quanto "fortunato utente sorteggiato" (LOL)).

    Alla domanda sulle opzioni mi ha detto: "nei giorni scorsi non sapevamo rispondere perchè era una novità anche per noi, ma sono in molti che fanno questa domanda e la risposta è NO, le opzioni non verranno in alcun modo toccate".

    Per il 2009 (domanda fatta + come formalità che per una risposta attendibile vera e propria) secondo lui o sarà prorogabile se 3 deciderà così, o si tornerà alla tariffa di oggi...

    Contestualmente mi ha mandato l'SMS con istruzioni e link (mittente: INFO3).

    In tarda mattinata mi è invece arrivato (indipendentemente da tutto a quanto pare) altro SMS (stavolta mittente PROMOZIONE3) identico al primo.

    Mah, guardate... alla fine credo che aspetterò altri 2 gg per avere ulteriori testimonianze/conferme del fatto che GD3 non verrà toccata, e poi aderirò: alla fine rispetto alla mia attuale SuperTua2007 le condizioni sono decisamente migliori (spendo 2 cents in meno per SMS e chiamate e le chiamate in entrata mi caricano il doppio), quindi non vedo NESSUN contro ad aderire.

    Rispetto alla ST2007 vedo SOLO aspetti positivi e nessun contro (sia per le scadenze delle ricariche che a quanto pare spariscono sia per i valori di spesa/ricarica), quindi non vedo perchè non aderire. Alla fine non ho più credito che scadrà il 31/12/2007 (passato su Wind), quindi al massimo è una buona occasione per "re-investire" quel credito sulla Wind4 (se proprio non lo consumerò direttamente da quella SIM per chiamare numeri non 3 quando sono a casa...).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  3. #143
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da misterx82
    2) CVG1A rimane?

    Risposte:

    2) No, viene tolta.
    Meno male che solo 1 su 10 da una risposta del genere... se siamo fortunati (!?!), per la legge dei grandi numeri dovrebbe trattarsi del numero fisiologico di operatori che non sanno leggere e che passano il tempo sparando mink**te senza capo nè coda... sperem!
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

  4. #144

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    - 1722.20€ di Ricarica Standard
    - 0.00€ di Credito a scadenza da consumarsi entro il 31/12/2007
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/12/2007
    - 0.00€ di Autoricarica bimestrale da consumarsi entro il 31/01/2008
    - 0.00€ di credito da consumarsi in contenuti OneClub o per l'acquisto dei pacchetti base TV

    La mia situazione è questa mi conviene aderire tramite il link?

  5. #145
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    beh tu che dici??

  6. #146

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io direi di accettare se non mi toccano il credito residuo

  7. #147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    non mi fido di loro! con i loro curiosi sistemi di priorità di consumo del credito non ho goduto di 200 euro di call me, potrebbero inventarsi qualcos' altro!

  8. #148
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannyM Visualizza Messaggio
    non mi fido di loro! con i loro curiosi sistemi di priorità di consumo del credito non ho goduto di 200 euro di call me, potrebbero inventarsi qualcos' altro!
    Fai bene.. non accettare... meno siamo meglio è...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #149
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Athos
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    162

    Predefinito

    mi hanno telefonato ora metto i punti in risalto:
    1)mi hanno fatto gli auguri
    2)le opzioni non vengono toccate
    3)il credito da usare entro il 31-12-07 verrà comunque perso.
    mio precedente nick atos
    nuova tariffa "rimodulazione" e rimoduli per sempre
    Il credito va senza catene fugge agli sguardi sa che conviene è indifferente sorvola già tutte le accuse boschi e città io che ho credito,credito a metà.

  10. #150
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    a me ancora nn è arrivato niente... speriamo pure a me chiamino... certo che per capire la 3 ci vuole un seminario...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social