Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!) - Pagina 18
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 18 di 22 PrimaPrima ... 8141516171819202122 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 214

Clamoroso: ritorna ST+ OLD (per 1 anno!)

  1. #171
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Non posso che quotare Hostingstudio....
    Tra l'altro a chi parla del termine "promozione di Natale", faccio notare che tale termine sebbene sia presente nell'sms ( nel secondo sms che h3g ha inviato ad alcuni utenti), per i dettagli c'è comunque il rimando al famoso link, dove comunque si parla di NUOVO PIANO TARIFFARIO seppur solo per il 2008: non è quindi un'opzione promozionale... sarà pur sempre una promozione, ma si tratta di accettare non un'opzione ma un PIANO TARIFFARIO promozionale vero e proprio !!
    Ripeto: nei dettagli della - chiamatela pure promozione - si parla: " ...3 le da' la possibilità di PASSARE ad un PIANO TARIFFARIO molto conveniente..." : è innegabile che convenga a TUTTI i possessori di supertua+2007: perchè non lo attivano automaticamente se fosse una semplice un'opzione ??? Siete in grado di rispondere?
    I sospetti che ci sia qualche trappola su chi possa rivalersi in seguito legalmente ci stanno TUTTI : da parte mia credo proprio non accetterò, continuando ad agire per vie legali, avendo pertanto ulteriori prove a mio favore...
    ...

  2. #172
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atos Visualizza Messaggio
    in realtà usa il termine promozione lo trovi alla fine del questionario
    Possono anche utilizzare il termine promozione, ma guarda che non cambia il discorso... : si tratta comunque di accettare e quindi di PASSARE ad un NUOVO PIANO TARIFFARIO " PROMOZIONALE" ( seppur per il 2008) : non si tratta di ACCETTARE UN' OPZIONE TARIFFARIA !

    La differenza seppur apparentemente sottile è BEN EVIDENTE !
    ...

  3. #173
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.

    Io consensi di questo tipo non ne ho mai dati, figuriamoci se un cambio piano viene considerato un tacito consenso.

    Ti ricordo che un cambio piano c'è gia stato con st+2007.

    Ora ci è stato proposto piano tariffario-opzione di natale.

    Per quanto riguarda la LEGGE, ricordati che le condizione sono ESCLUSIVAMENTE quelle dichiarate al momendo della proposta.
    Figurati se mi preoccupo del credito residuo... io sono pronto a vedere come si comporteranno con le chiamante entranti da 3 visto che così come accettato non fanno distinzione di traffico.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  4. #174
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    I sospetti che ci sia qualche trappola su chi possa rivalersi in seguito legalmente ci stanno TUTTI : da parte mia credo proprio non accetterò, continuando ad agire per vie legali, avendo pertanto ulteriori prove a mio favore...
    Ben per te.. io ho accettato e andrò avanti pure io legalmente con le tue stesse prove..

    E se propio mi va male.. in un anno di st+ old... sai quanti soldini si fanno su...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  5. #175
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.

    Io consensi di questo tipo non ne ho mai dati, figuriamoci se un cambio piano viene considerato un tacito consenso.

    Ti ricordo che un cambio piano c'è gia stato con st+2007.

    Ora ci è stato proposto piano tariffario-opzione di natale.

    Per quanto riguarda la LEGGE, ricordati che le condizione sono ESCLUSIVAMENTE quelle dichiarate al momendo della proposta.
    Figurati se mi preoccupo del credito residuo... io sono pronto a vedere come si comporteranno con le chiamante entranti da 3 visto che così come accettato non fanno distinzione di traffico.
    Ciao di nuovo Spritz,

    mi sembra di avere abbondantemente ed esaurientemente risposto a quello che dici sopra, prova a rileggere il thread...

    Comunque non mi riferisco al credito residuo, ma a quello trasformato in bonus a scadenza...

    Ad aggiungere sospetto a sospetto, guarda caso la data di scadenza del bonus (31/12) corrisponde a quella di accettazione della tariffa (31/12).

    Sai come si dice... a pensar male si fa peccato, ma spesso (anzi con la 3 direi quasi sempre) ci si azzecca!

    Uomo avvisato...

  6. #176
    Partecipante Super L'avatar di hostingstudio.net
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Castiglione delle Stiviere (MN)
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ribadisco il concetto: NESSUNO può modificare ciò che in precedenza era una qualcosa di consolidato senza il tuo consenso.
    Erm.... ti sei accorto delle rimodulazioni, sì?

  7. #177
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    sono comunque ridicoli... entro pochi giorni non avro' piu' nemmeno una sim (inattiva) in tre....

  8. #178
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Non ho detto che la offrano a chi ha già portato in giudizio!!! Ho detto che lo fanno per impedire che vengano portati in giudizio!

    Promo??? Ancora si parla di promo??? Ragazzi, senza offesa.... si tratta di saper leggere... loro stessi scrivono PIANO TARIFFARIO MOLTO CONVENIENTE. Basta leggere attentamente l' sms!Allora, facciamo a capirci, una volta per tutte....

    Se te da Supertuapiù 2007 (dove le condizioni contrattuali non fanno alcuna distinzione fra credito ricaricabile e credito generato da autoricarica) passi a uno dei nuovi piani tariffari Super 0, Super 5 o Super 10 (nelle cui condizioni contrattuli invece si dice che il credito che si può monetizzare è solo quello acquistato), secondo te quali delle due condizioni contrattuali si applicano?

    Le vecchie o piuttosto le nuove?

    Qui si tratta della stessa cosa: è un cambio di tariffa, occorre averlo chiaro in mente! NON E' UNA PROMO: 3 NON USA MAI IL TERMINE "PROMOZIONE", ripeto.

    Con in più l' aggravante che non sai fra un anno cosa succede e non ti vengono comunicate esattamente le condizioni contrattuali.

    A chi dissente da ciò che affermo (cosa per carità di suo diritto e sacrosanta!) chiedo di rispondere a queste domande:

    1) perchè viene usato da 3 il termine "PIANO TARIFFARIO" se davvero credete che sia una promo? Una svista?

    2) Quale credete che sia il motivo per cui offrono questo cambio? Mancati introiti? E allora perchè non offrirla SOPRATTUTTO a chi si è ricaricato molto in passato a prescindere dalla rimodulazione o meno del suo credito?

    3) Non vi desta alcun sospetto che vi viene chiesto di esprimere a voce ed inviare il vostro esplicito consenso?

    e soprattutto:

    4) Non vi desta sospetto alcuno l' insistenza con cui (per la prima volta) si sono freneticamente affannati a contattare telefonicamente?

    5) Secondo quale criterio secondo voi, guarda caso, la stanno offrendo ESCLUSIVAMENTE a chi ha avuto il credito rimodulato?

    Consiglio la lettura di questo post: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=372303
    per assurdo ammettendo che le tue considerazioni siano esatte. Se trattasi di cambio piano e non di promo quell'accettazione vale come il due di coppe. Un contratto del genere è NULLO mancano troppe indicazioni che la legislazione prevede che siano fornite al consumatore.

    Per quelli che hanno accettato la proposta basta mandare un fax di diffida a H3g per tutelarsi preventivamente, e se la tua interpretazione è corretta ricordo che il 1 gennaio entra in vigore la Class Action che è valida per tutte le controversie che nascono da tale data, che hai accettato il 31 dicembre 2007 è ininfluente. E per fare la Class Action non bisogna rivolgersi per forza a qualche associazione consumatori ma può farla anche NOrimodulazioni basta che chiede alla prefettura il riconoscimento di associazione riconosciuta e dopo si iscrive nell'apposito elenco del Ministero dell'Economia.
    Se la 3 ha agito come da te interpretato si è tirata la zappa sui piedi.
    Geoglobalfax

  9. #179

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hostingstudio.net Visualizza Messaggio
    Perchè è la differenza che passa fra un AUMENTO DI PREZZO con preavviso (tale è una rimodulazione tariffaria) mantenendo lo stesso contratto e un piano tariffario dove è richiesta la tua esplicita accettazione.

    Rispondimi tu ora ad una domanda: perchè, secondo te, l'hanno proposta solo a chi ha avuto il credito rimodulato??? Davvero ti sei bevuta la loro scusa "per farsi perdonare" come hanno detto ad alcuni al telefono?
    scusa se sono ignorante....ma la rimodulazione non ha colpito tutti quelli che avevano la super tua ed altri vecchi piani telefonici? (poi e chiaro che gli altri piani telefonici non avendo l'autoricarica non sono stati rimodulati neanche i crediti)

    vedila così: vi hanno azzerato il credito e questo è un vantaggio loro; adesso vi ripropongono il traffico senza scadenza per non farvi scappare almeno per un'altro anno, poi presumo che ve lo riazzereranno e poi vi riproporranno la stessa cosa;

    secondo me non è male ne per noi ne per loro: autoricarica dalla durata di 1 anno che poi si azzera e si ricomincia da capo!

  10. #180
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Ben per te.. io ho accettato e andrò avanti pure io legalmente con le tue stesse prove..

    E se propio mi va male.. in un anno di st+ old... sai quanti soldini si fanno su...
    Rivendicare i propri diritti è corretto, fare il Robin-Hood della situazione non ti fa onore, è proprio grazie ai profittatori che succedono queste cose.

    I soldi si guadagnano col lavoro, non con le USIM, i soldi sudati esistono, quelli del Monopoli esistono (???) al netto delle rimodulazioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social