Problemone: la sim non si connette
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Problemone: la sim non si connette

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito Problemone: la sim non si connette

    Come da titolo ho una sim che non si connette al pianeta 3 e a qualunque tipo di connessione. Il problema è della sim in quanto mettendo altre sim nello stesso tel queste si connettevano tranquillamente, e al contrario, mettendo la sim in questione in altri tel che prima si connettevano, questi non si connettevano più. Quindi visto che il problema è di sim e non di configurazione di cellulare, cosa può essere??
    Può dipendere dal fatto che questa sim era su un nokia edge e quindi non UMTS? Può essere che quei bravi Signori della 3 visto che era praticamente sempre in roaming la scheda hanno disattivato il servizio??

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Ah, dimenticavo. Il problema è grave in quanto vorrei aderire all'offerta del rinnovo della Super Tua+ OLd visto che sono stato contattato dallo 02---- ma i bastardi hanno fatto praticamente solo 2 squilli. Qunidi se non mi connetto non posso più accettare quella proposta.

    E' successo a qualcun'altro di voi sto casotto??

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    sicuro sicuro che la connessione impostata sul telefono sia giusta?
    soldi ne hai ?

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Mi sa tanto allora che il mio non è un problema isolato e tanto meno un problema del mio terminale.

    Ecco il mio post in merito http://www.mondo3.com/forum/problema-dati-t28244.html

    Sai che faccio?? Provo a metterci un'altra sim dentro e vedo se funge. Se funziona, allora è un problema di sim come il tuo (e partira una mail al 133) mentre invece se non funziona è il terminale!

    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    mm sony ericsson? è successo per qualche giorno anche ad un mio cliente....poi magicamente è ripartito tutto...(tante che qualche giorno dopo è tornato per farsi spiegare dove trovare le canzoni di natale sul portale..)

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    O porc..!!! Ho appena fatto la prova!! E io pirla che pensavo fosse il terminale!!

    Ho messo la sim 3 di mia moglie dentro al mio telefono e magicamente funziona senza problemi!!

    Tra l'altro, pensandoci bene, ho notato che con la sua sim compare la portante dati (normale ovvio) mentre con la mia no!!

    Ora apro subito una segnalazione via mail.

    Ma che sfig@ utimamente con 3!! AAAAAARGH!!!

    Ramses
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    O porc..!!! Ho appena fatto la prova!! E io pirla che pensavo fosse il terminale!!

    Ho messo la sim 3 di mia moglie dentro al mio telefono e magicamente funziona senza problemi!!

    Tra l'altro, pensandoci bene, ho notato che con la sua sim compare la portante dati (normale ovvio) mentre con la mia no!!

    Ora apro subito una segnalazione via mail.

    Ma che sfig@ utimamente con 3!! AAAAAARGH!!!

    Ramses
    è si...la connessione ad internet funziona solo quando la schiacci per sbaglio e sei magari anche sotto TIM

  8. #8

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se hai difficoltà con una sim, dopo i necessari controlli incrociati, puoi chiedere la sostituzione per malfunzionamento.

  9. #9
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    idem anche io su una sim ho la connessione dati andata....
    il terminale in cui è alloggiata è un moto 770

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di ronin
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    410

    Predefinito

    non me lo fa più editare.... quindi nuovo post


    oggi dopo una settimana è ritornata la connessione...
    che sia stato un problemino natalizio per un qualche sovraccarico della rete?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social