Assurdo....negano L'evidenza
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Assurdo....negano L'evidenza

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Assurdo....negano L'evidenza

    SALVE,ho avuto e purtroppo ho ancora un enorme problema con la tre.....In data 14-12-2007 decido di attivare Naviga tre sette giorni e faccio la richiesta tramite il 4321....il 15 ora di pranzo non mi è arrivata ancora nessuna notifica sicchè entro dal pc di un amco sul 133 on-line e sul mio profilo visualizzo l'opzione attiva e navigo.........sorpresona........mi scalano 30 e passa euro....mando una mail......mi dicono che è colpa mia perchè mi è arrivato il messaggio che l'opzione era attiva dal 16-12-2007............passano 7 gg e mi si rinnova e stacco il rinnovo automatico perchè non mi serve più e indovinate qualdo si è rinnovata????il 22-12-207...(ma dal 15 al 22 non passano 7gg??????)ok....ora la ho e scade il 28(e da 22 al 28 non passano 7gg???????)insomma miliardi di mail e mi diocno che loro mi hanno mandato stò cazzzzzzzzzzzzzzzzzz di sms che non ho mai ricevuto e non riesco a farmi risarcire.....come posso fare????ho anche l'immagine del mio pc dove c'è scritta la data di attivazione ma non riesco a mandarvela......

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Dal tuo post non si capisce bene qual'è il problema, comunque l'opzione Naviga3 si attiva dalle ore 24:00 del giorno in cui ti arriva l'sms di conferma attivazione. Cioè se io richiedo l'attivazione oggi e l'sms mi arriva domani, vuol dire che inizio a navigare gratis da dopodomani. Idem la disattivazione del rinnovo automatico la devi fare in tempo utile.

    Se invece hai richiesto correttamente la disattivazione del rinnovo automatico e l'opzione si è rinnovata ugualmente allora hai diritto ad un rimborso. Manda una mail al servizio clienti con il problema spiegato in dettaglio (con la data e l'orario preciso in cui hai fatto le varie operazioni) e con un po' di fortuna in un paio di settimane di danno il rimborso.


  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Il mio problema è che io ho pagato 30 e passaa € perchè non lo so....loro dicono perchè io mi sono sbagliato e dovevo connettermi il giorno dopo.....io ho chiesto l'attivazione del servizio il 14 sera....il 15 alle 13.30 non mi era ancora arrivato nullae sono andato a vedere se era attiva l'opzione e risultava attiva e ho navigato e ho pagato......la loro risposta è stata che non dovevo navigare dal 15 ma dal 16.....però la matematica non è un'opinione ma una scienza esatta.....Sul portale mi dice "attiva dal 15-12-2007" quindi facendo il conto "15_16_17_18_19_20_21" a casa mia sono 7 giorni......e penso anche a casa di tutti...mi è arrivato il messaggio come la promozione mi veniva rinnovata il 22 12 07 quindi è valida fino al 28 "22_23_24_25_26_27_28" che sono sempre sette giorni......Poi scusate...a parte che il messaggio di attivazione non mi è mai arrivato,se mi dite "dalla mezzanotte del giorno in cui arriva il messaggio" se mi arriva il 2 io inizio a navigare dal 2 non dal giorno dopo altrimenti dovreste dire" dalla mezzanotte di domani".............o mi sbaglio...........


    questa è la loro risposta....
    Gentile Cliente,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che il servizio naviga 3, come comunicato nell'sms di conferma di attivazione, è attivo a partire dalla mezzanotte del giorno della ricezione della conferma.
    Da verifiche effettutate, la conferma per l'opzione risulta datata 15/12/07, pertanto l'opzione era attiva a partire dalla mezzanotte del 15/12/07.

    Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

    Grazie per averci contattato!

    Cristina
    Servizio Clienti 3
    tre.it

    Numero identificativo: 712562

    Ma insomma mi state prendendo in giro??????????????????????????????''stasera mi dovrò recare presso un centor tre visto che non sono riuscito a trovare nessuno di competenza

  4. #4

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    dovevi aspettare l'sms, se non ti è arrivato hai sbagliato a connetterti, la colpa è la tua, non devi andare a vedere il sito per controllare se l'opzione è attiva, ma devi chiamare sempre il 4321, il sito non è attendibile, ho avuto il tuo stesso problema tempo fa, non c'è stato verso di farmi rimborsare, dovevo aspettare l'sms, e poi controllare il 4321, questo serva a tutti quelli che attivano la naviga 3, chiamate sempre il 4321, mai andare sul sito, se il 4321 vi dice che l'opzione è attiva potete andare tranquilli, il sito vi dice che è attiva dieci minuti dopo che l'avete attivata fateci caso quando la attivate, invece bisogna aspettare la mezzanotte quando va bene altrimenti la mezzanotte del giorno successivo. e comunque ripeto, per controllare chiamate il 4321

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    (Sia il sito che il 4321 mi davano l'opzione attiva)Sono dei ladri truffatori.......la mezzanotte del 15 come dicono loro parte dal 16....ma scusate......se mi dite dalla mezzanotte del giorno in cui arriva il messaggio(mai arrivato e spedito da solo il 15) allora parte dal 15 perchè le 00.00 o le 24.00 appartengono al 15 non al 16.......provate con il telefono.....se mettete 23.59 alle 00.00 passa al giorno dopo....
    Per non dire che l'operatore dopo che gli ho imposto di fare il calcolo ddei giorni si è arrampicato negli specchi e ha sostenuto che io pago 7gg e navigo6gg.....è assurdo....stasera vado in un centro tre speriamo di trovare una persona competente.....

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    e cmq se mi date dei suggggerimenti come muovermi vorrei denunciarli perchè no mi sembra giusto....non sono chiari, operatore che priam mi chude il telefono poi mi urla contro....ma stiamo scherzando????e per giunta anche a pagamento.......e salato....non so aiuttatemi voi che non sono esperto in materia

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    99

    Predefinito

    sono dei truffatori, non tutti leggono in forum e sonoa consocenza della procedura esatta

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    dovevi aspettare l'sms, se non ti è arrivato hai sbagliato a connetterti, la colpa è la tua, non devi andare a vedere il sito per controllare se l'opzione è attiva, ma devi chiamare sempre il 4321, il sito non è attendibile, ho avuto il tuo stesso problema tempo fa, non c'è stato verso di farmi rimborsare, dovevo aspettare l'sms, e poi controllare il 4321, questo serva a tutti quelli che attivano la naviga 3, chiamate sempre il 4321, mai andare sul sito, se il 4321 vi dice che l'opzione è attiva potete andare tranquilli, il sito vi dice che è attiva dieci minuti dopo che l'avete attivata fateci caso quando la attivate, invece bisogna aspettare la mezzanotte quando va bene altrimenti la mezzanotte del giorno successivo. e comunque ripeto, per controllare chiamate il 4321
    A tal proposito c'è un questionario che propone la stessa 3 con alla fine qualcosa che potete scrivere liberamente... fatene buon uso

    OT: Info costi non funziona... non ci vogliono far fare gli screenshots?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social