[Shop3] Carta di credito prepagata e servizio Ricarica Automatica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

[Shop3] Carta di credito prepagata e servizio Ricarica Automatica

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Che brave persone!

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Non convinto da quanto letto sopra, dopo aver postato alle 16,17, ho usato la flash per ricaricare di 5€ una S5, l'ho fatto dal cellulare voce ricarica con carta di credito, ho messo il numero generato dal sistema, il nome e cognome e tutto è filato liscio liscio, nessuna richiesta di fotocopie, anzi l'invito a registrarmi su shop3/easy ricarica.
    La conferma di ricarica come sms è arrivata dopo 15', ho controllato si con pc e 4330 tutto o.k.

  3. #13
    Partecipante Galattico L'avatar di lmdf
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,099

    Predefinito

    Gli abbonamenti non vengono attivati su carte come la Flash che appartiene al circuito Visa Electron poiché non sono carte di credito,bensì di debito,infatti tu devi ricaricarle per poterle usare e Visa non ti sta facendo alcun credito che andrà a saldare il mese seguente.Il motivo è semplice...sulle carte di credito vere e proprie le bollette passano anche se non ci sono i fondi sul conto e poi quando passerà l'addebito sul c/c il mese seguente,se questi non sono stati costituiti,sono problemi della banca ed i soldi all'operatore arriveranno CMQ.Sulle carte di debito se non ci sono i soldi l'addebito non passa e quindi l'operatore rimane senza niente.
    Ciao.

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    io ho fatto la ricarica da 5 con la postepay

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    DA buon ignorante ho scoperto ieri, leggendo tutto il contratto e la home page della banca che la Flash o similari , sono carte di debito impropriamente chiamate carte di credito....comunque sia, la flash funziona senza problemi per ricaricare H3G.

  6. #16
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lmdf Visualizza Messaggio
    Gli abbonamenti non vengono attivati su carte come la Flash che appartiene al circuito Visa Electron poiché non sono carte di credito,bensì di debito,infatti tu devi ricaricarle per poterle usare e Visa non ti sta facendo alcun credito che andrà a saldare il mese seguente.Il motivo è semplice...sulle carte di credito vere e proprie le bollette passano anche se non ci sono i fondi sul conto e poi quando passerà l'addebito sul c/c il mese seguente,se questi non sono stati costituiti,sono problemi della banca ed i soldi all'operatore arriveranno CMQ.Sulle carte di debito se non ci sono i soldi l'addebito non passa e quindi l'operatore rimane senza niente.
    Ciao.
    E' semplicemente esatto.

    Per MotoPal: anche la postepay è una carta di debito e come tale, se ci sono i fondi, é utilizzabile per qualsiasi tipo di ricarica.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Sta di fatto che nessuno del forum ha saputo dare una risposta alla mia domanda...ho dovuto scoprirla da me, perchè nessuno ha detto "sì, la Flash usala pure..." si vede che qui nessuno usa qs. carta se non il sottoscritto per ricaricare la 3.
    Grazie di avermi "illuminato" suule carte "debito"

  8. #18
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Giovet, hai indotto tutti in errore , bastava chiedere posso ricaricare con la carta ecc.
    Tu hai parlato di ricarica mensile obbligatoria, ed i più hanno pensato ad una ricarica automatica programmata ogni mese. Anche perchè G3 non corporta obblighi, se non ricarichi per 6 mesi e poi ricarichi il 7° mese, l' 8° è di nuvo attiva.
    Le domande è meglio siano semplici e dirette, non arricchite di particolari che non c' entrano nulla e creano confusione.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Certo obbligo di ricarica mensile per mantenerla viva tutti i mesi, visto che non ho il canone fisso di 9€ (se non erro)....a me sembrava tutto chiarissimo....pazienza, la prossima volta che porrò una domanda sarò più chiaro.

  10. #20
    Partecipante Super L'avatar di _emy
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    60

    Predefinito

    IO uso la Visa Electron prepagata (Kalibra) ed è sempre andata benissimo...
    al massimo se non ci sono su i soldi non ti prende la ricarica...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social