messaggi televoto premium
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

messaggi televoto premium

  1. #1

    Predefinito messaggi televoto premium

    Salve

    volevo sapere cosa posso fare a recuperare ben 15 euro che mi sono state scalate dalla 3 per dei servizi che non ho richiesto sotto la voci sms televoto premium
    pare siano stati attiavati dal portale cosa che io volontariamente non ho fatto
    la 3 dice che non ne è responsabile
    mi domando:
    se richiedo un servizio non dovrei essere avvertito se veramente lo voglio attivare e anche come fare per disattivarlo dato che non viene indicato da nessuna parte
    e se lo attivo dal portale pianeta 3 come puo non essere responsabile la 3 di tali servizi?

    chi mi puo dare informazioni in merito?
    grazie

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Palma di Montechiaro
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Devi inviare un fax al numero 800179600 nel quale spieghi la situazione e che richiedi un loro intervento prima di prendere altri provvedimenti ,allegando un tuo documento fronte e retro e codice fiscale, metti anche un tuo recapito vedrai,che nel giro di 3 giorni sarai contattato.

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    milano
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MARY Visualizza Messaggio
    Devi inviare un fax al numero 800179600 nel quale spieghi la situazione e che richiedi un loro intervento prima di prendere altri provvedimenti ,allegando un tuo documento fronte e retro e codice fiscale, metti anche un tuo recapito vedrai,che nel giro di 3 giorni sarai contattato.
    Non per scoraggiarti... ma a me ci sono voluti 2 fax 7 telefonate all cc 22 mail e 2 mesi di tempo..... Ovviamente dei 30 euro circa addebitati non ho più notizie, ma quello che più irrita sono le risposte del cc pagate a caro prezzo e che non riescono a risolverti niemte.

    Magari sei più fortunato e ti va bene al primo colpo... in ogni caso auguri... di buon anno

  4. #4
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    13,610

    Predefinito

    La stessa cosa è successa ad un dipendente di 3: possedeva cinque sim ricaricabili con 20€ l'una di credito, mai usate ed ancora sigillate nella loro busta.
    Facendo un controllo su PeopleSoft, per vedere se erano ancora attive, è risultato che in tutte le sim c'erano solo 5 (o 2, non ricordo) euro di credito: controllando i tabulati risultava che da tutte le sim era stato inviato un sms di televoto.
    Cosa impossibile, visto che le sim erano vergini.

    E che non mi si venga a parlare di errore...
    Simone ©


  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Palma di Montechiaro
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Si sa dietro i televoti premium c'è un magna magna di cui gli stessi gestori ne sono consapevoli.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MARY Visualizza Messaggio
    Si sa dietro i televoti premium c'è un magna magna di cui gli stessi gestori ne sono consapevoli.
    faccio un esempio di cui sono sicuro.....ma non è tim (con sua personale numerazione, mica 4888) che ti manda i messaggi con scritto "in regalo per te questa suoneria, collegati a....." figurati che sono proprio morti di fame

    P.S.: da vodafone non mi è mai capitato, però anche se non ne ho conoscenza, penso che facciano tutti così, o magari per mia fortuna che non sono mai stato tim gli altri non fanno così

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Gioiabella
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Penisola sorrentina
    Messaggi
    120

    Predefinito

    che strano che questi addebiti capitino solo su usim silenti. Sarà un caso????

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Mi avevate fatto venire il dubbio e ho controllato. Incredibile. Anche a me sottratti tra nov e dicembre 15 euro sulla mia linea principale che non era silente. Sim tra l'altro colpita dalle numerose rimodulazioni. La cosa strana è che a novembre ci sono 2 addebiti per televoto premium, ma solo uno è stato pagato con il credito non a scadenza, l'altro invece è stato defalcato dal credito che scadeva il 31/12. Facendo 2 calcoli a mente, mi sono ricordato che io avevo inviato un messaggio di beneficenza ma doveva essere di due euro; come data coinide con quello che hanno scalato dal credito a scadenza, ma con gli importi non ci troviamo. Parte il fax stasera a cui seguirà mail di protesta.

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giano2003 Visualizza Messaggio
    Facendo 2 calcoli a mente, mi sono ricordato che io avevo inviato un messaggio di beneficenza ma doveva essere di due euro;
    1° regola (almeno per quanto mi riguarda): se vuoi fare beneficenza, vai dal poveretto e gli dai i soldi in mano, non li dai a uno che poi li passa all'altro che poi li passa all'altro ancora (se poi magari c'è anche dio Bono di mezzo )

    2° regola: meno persone hanno il tuo numero, meglio è, di conseguenza dallo solo a chi conosci e comunque non a mediaset

    3° regola: sono tutti ladri

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1° regola (almeno per quanto mi riguarda): se vuoi fare beneficenza, vai dal poveretto e gli dai i soldi in mano, non li dai a uno che poi li passa all'altro che poi li passa all'altro ancora (se poi magari c'è anche dio Bono di mezzo )

    2° regola: meno persone hanno il tuo numero, meglio è, di conseguenza dallo solo a chi conosci e comunque non a mediaset

    3° regola: sono tutti ladri
    Per la 1^ e la 2^ sono, giustamente, opinioni personali che peraltro in parte condivido.
    Per la 3^ a chi ti riferisci: ai gestori telefonici o alle varie organizzazioni tipo Telethon?
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social