Info GD3 attivazione e ricarica mensile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Info GD3 attivazione e ricarica mensile

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito Info GD3 attivazione e ricarica mensile

    Scusatemi la domanda forse fritta e rifritta ma non ho trovato risposte nei thread passati.
    Ho acquistato un sagem my W-8 a febbraio dello scorso anno con GD3 in attivazione. Per tutti questi mesi ho fatto la ricarica mensile. Purtroppo a dicembre per un malinteso con mia moglie non l'ho fatta ed ora l'opzione per Gennaio non è attiva.
    A questo punto mi chiedo :

    - quando acquistai il telefono mi dissero che se avessi fatto la ricarica per i primi 12 mesi , poi l'opzione sarebbe rimasta attiva per sempre(?) senza l'obbligo della ricarica. Ora che non l'ho fatta cosa succede ?

    - quando farò la ricarica avrò GD3 il mese successivo e basta ?

    Grazie per le risposte !
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Forse ho capito male io, ma mi risulta che il mese successivo ad una ricarica è attiva, se il mese precedente non fai la ricarica l'opzione non è attiva. Non ricordo mi sia stato riferito che dopo 12 mesi di ricariche sia attiva per sempre.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    la stessa cosa della ricarica per 12 mesi consecutivi mi ricordo sia stata detta anche dal 133 (per telefono, non via mail) a qualche forumista di M3 ma è risultata infondata.. anche perchè questa particolare condizione non viene riportata da nessuna parte (sito ufficiale o eventuale brochure).
    magari mandando una mail al Servizio Clienti, formulando bene la domanda però.. perchè i nostri amici del 133 capiscono roma per toma una volta si e una volta si () si potrà avere un riscontro nero su bianco.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Forse ho capito male io, ma mi risulta che il mese successivo ad una ricarica è attiva, se il mese precedente non fai la ricarica l'opzione non è attiva. Non ricordo mi sia stato riferito che dopo 12 mesi di ricariche sia attiva per sempre.
    Infatti , anche io so così. Se il negoziante non mi avesse messo la pulce nell'orecchio di questa strana possibilità ... :chair:
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non ricordo mi sia stato riferito che dopo 12 mesi di ricariche sia attiva per sempre.
    cavolo vuol dire??? che se continuo a fare la ricarica mensile alla sim di natale, fra 1 anno avrò gd3 sempre attivo???

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Non ricordo mi sia stato riferito che dopo 12 mesi di ricariche sia attiva per sempre.
    E' una cazzata detta per far ricaricare anche quando non è necessario.Diffidate!

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    E' una cazzata detta per far ricaricare anche quando non è necessario.Diffidate!
    si qualcosa mi dice che è una di quelle st°°° che ti dicono al centro commerciale pur di vendere....e poi la colpa se la prende sempre 3

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    A dire il vero , a me lo aveva detto un dealer abbastanza "serio" ... però oggettivamente mi sà che mi tocca ricredermi sulla serietà ...
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  9. #9
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    e poi la colpa se la prende sempre 3
    Già , molti dealer inventano pur di vendere.
    SonyEricsson W880 - 393 Super 10 + GD3 + Naviga 3 7gg
    Sharing a dream , on an island , it felt right ...

  10. #10
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Io ho gd3 attivata a seguito della rimodulazione della ST+ ed è attivata x sempre....
    in realtà mi domando sempre quanto durerà la favola di "chiama e videochiama gratis 1 amico" e Gd3!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social