rientro in tre.. - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

rientro in tre..

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio

    p.s. scusate per lo spottone a Wind, non sono un dipendente ma un nuovo utente (ed ho fatto anche la rima!)
    non l'ho capita; comunque il tuo ragionamento è giusto, cioè per fare un esempio: se spendi tanti soldi in telefonate ti conviene fare un abbonamente, ma non fare un abbonamento per accaparrarsi un telefono gratis; tu non sei affezzionato ad un operatore, ma vai da chi costa meno!



    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    dopo soli 4 mesi di vodafone mi sono reso pesantemente conto della differenza economica tra i 2 gestori.. quindi, rieccomi dopo pubblica ammenda.
    posso chiederti esattamente che piano vodafoc avevi fatto, e rispetto a cosa spendevi di +?

    p.s.: ma che messaggio ti hanno mandato?...TIPO:" BENTORNATO IN 3!!"

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ..ebbene si.. devo ammettere che ci sono ricascato.
    ho rifiutato oggi la retention vodafone per rientrare in tre (io e mia moglie) con 2 super10 natalizie (con gd3 attivazione) + ricarica di natale (5€ di ricarica bonus + rimborso 100sms verso tutti/mese). con questa combinazione in pratica pagherò poco o nulla per tutto il 2008. per avere più o meno le stesse offerte (tariffa 0.15€+autoricarica+you&me+sms infinity) con voda avevo, oltre alla ricarica mensile obbligatoria di almeno 10€, i canoni per autoricarica, you&me e per gli sms.. con 3 me la cavo con la ricarica obbligatoria di 5€..
    ..l'unico modo di avere tre e vivere felici è quello di avere una prepagata con poco credito e utlizzarla come numero secondario.

    Confesso che qualche giorno fa ho fatto pure io il grande ritorno in TRE.
    Ho preso una GD3 Attivazione e l'ho inserita nel TyTN II (buttando nel cesso il relativo DisneyFONINO). Ho poi preso una normale usim e l'ho inserita nel vecchio U880 (ormai sim-free per anzianità) che ho dato a mia madre e......

    .....con 10 euro al mese di ricarica ho la GD3 e spendo 9 euro per la Naviga3.
    Tutto questo Amba Aradam al solo fine di avere la GD3 che mi serve per la videocall serale alla nonnina dei miei figli (che poi è pure mia madre).

    Naviga 3 mi è spesso insufficente ma avendo attivato anche la wap nolimts di wind che sfrutto in HSDPA alla fine riesco, standoci attento, a non sforare le soglie giornaliere.

    Ovviamente il TyTN II non è destinato ad effettuare altro traffico oltre a quello GD3 e quello dati.

    Mantengo il mio numero principale in wind con la w4+noiItaly+pw+raddoppio delle ricariche in un N82 e tengo di scorta la TIMCLUB per tutte le esigenze di copertura in un K800.

    Il numero dell'abbonamento Biz di Vodafone ex principale è deviato sul numero wind ma è destinato alla disattivazione entro la fine del mese in corso (terrò comunque una ricaricabile per ogni evenienza).
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    che dire.. su voda avevo eds con opzioni varie, come detto.. cioè sms infinity+altri operatori, you&me infinity con mia moglie, autoricarica 0,05€ solo chiamate, tutte queste opzioni a canone, più la ricarica obbligatoria mensile per avere la tariffa a 0,15€. con tre ho lo stesso (anche se con lo scatto alla risposta e la tariffa a minuti) ma l'autoricarica doppia per voce + quella per gli sms + gd3 in attivazione e, con la promo natale, anche il raddoppio delle ricariche. avendo fatto la ricarica di natale poi ho anche l'altra promozione.. insomma, come detto adesso vado avanti con la sola ricarica da 5€ mensile, prima oltre alla ricarica minima da 10€ avevo anche i canoni fissi.. tenete presente poi che ho sempre una vodafone promozionata con 80€/mese verso fissi e vodafone fino a luglio..
    iPhone XS Max

  4. #14

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    ma si dai hai fatto bene allora, poi se la teoria de "con tre si sta bene se hai una prepagata con poco credito (che secondo me è in maniera assoluta l'unico modo per andare d'accordo con qualsiasi operatore)" allora siamo tutti contenti...poi io ho poca esperienza comunque:

    1. prepagata vodafoc/omnitel (dal 2002) con una ricarica da 10 ogni 2/3 mesi

    2. la mia sim "che coppia" ha cui in 3 mesi ho fatto una ricarica da 10 e 1 da 5 (dio la benedica) tutti soldi ancora disponibili per via dei 50€ di bonus (scadenza 31gennaio) + altri 60€ di bonus in arrivo per gen/febbraio
    3. GD3 gratis così videochiamo il mio fido pupillone

    come la penso io, non vuoi problemi con gli operatori?

    1. il telefono te lo compri
    2. una o + prepagate
    3. meno soldi spendi - rompono (perchè sei talmente inutili che neanche ti cagano..)

    P.S.1: poi secondo me gli operatori dovrebbero puntare a conservare i clienti "inutili" come me e smettere di sparare puttanate per raccattare gli altri che vanno di qua e di la per 3 centesimi..

    P.S.2: infatti secondo me 3 sbaglia troppo sulla questione detta nel PS1 anche perchè non ha uno zoccolo duro di clienti quanto vodafoc

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    oramai sono tornato in tre con contratto business da un anno e non ho mai avuto problemi come nei primi due anni di vita di questo gestore! Con la powerfull mi ci trovo davvero bene(tocco sano)e risparmio il mio bel trentino di€ al mese. Ciao
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    p.s. scusate per lo spottone a Wind, non sono un dipendente ma un nuovo utente (ed ho fatto anche la rima!)
    non l'ho capita
    Cosa non hai capito? La rima baciata?
    Lo avevo solo specificato nel caso qualcuno potesse pensare che avessi detto quelle cose perchè mi faceva comodo.
    E per precisare ed aggiungermi ai commenti precedenti, dico che non ho abbandonato Tre del tutto, ma mi riferivo solo al mio numero principale. Infatti, ho un cell sim-lock della Tre con Gd3 o.a. (o c&vg come si dice ora), che uso saltuariamente e solo quando mi serve qualche opzione, che credo sia l'uso + adatto a questo gestore "maldestro".

  7. #17
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Be io ho una Usim vietato ai maggiori con
    GD3 Gratis, Msn gratis con piano tariffario Super 3 2007 ( Opzione Tua 7 fino a Maggio 2008 ) + card AUGURI...nn spendo nulla....quinsdi non so se mi converebbe tenere 3 come gestore secondario....chi Utilizzerei?
    -Tim: più cara nn si può
    -Vodafone?: molti piani tariffari hanno uno scatto di 19 cent...cose da matti
    -Wind?: certo le tariffe sono buone ma la copertira UMTS è assente

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Villaricca (NA)
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    Be io ho una Usim vietato ai maggiori con
    GD3 Gratis, Msn gratis con piano tariffario Super 3 2007 ( Opzione Tua 7 fino a Maggio 2008 ) + card AUGURI...nn spendo nulla....quinsdi non so se mi converebbe tenere 3 come gestore secondario....chi Utilizzerei?
    -Tim: più cara nn si può
    -Vodafone?: molti piani tariffari hanno uno scatto di 19 cent...cose da matti
    -Wind?: certo le tariffe sono buone ma la copertira UMTS è assente
    Capisco il tuo punto di vista e lo trovo rispettabilissimo e giustissimo: dopotutto quello che conta è spendere il meno possibile (ed avere una minima fiducia, soprattutto con il gestore della sim principale, cosa che Tre non mi da +).
    Ad ognuno il suo.

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    io invece in tre non ci torno proprio....

    con tim mi trovo da favola : copertura perfetta e immensa, con la tribu' posso fare tutto quello che voglio verso gli altri tribu' e per le altre chiamate ho 19 senza scatto verso tutti...

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paska Visualizza Messaggio
    Cosa non hai capito? La rima baciata?
    Lo avevo solo specificato nel caso qualcuno potesse pensare che avessi detto quelle cose perchè mi faceva comodo.
    E per precisare ed aggiungermi ai commenti precedenti, dico che non ho abbandonato Tre del tutto, ma mi riferivo solo al mio numero principale. Infatti, ho un cell sim-lock della Tre con Gd3 o.a. (o c&vg come si dice ora), che uso saltuariamente e solo quando mi serve qualche opzione, che credo sia l'uso + adatto a questo gestore "maldestro".
    si; anzi adesso non capisco un'altra cosa ( ), c&vg che vuol dire?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social