UMTS/HSDPa....a che punto siamo?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

UMTS/HSDPa....a che punto siamo?

  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Localitā
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito UMTS/HSDPa....a che punto siamo?

    Sono passati ormai quasi 5 anni da quando č natA 3 che ha portato L UMTS in Italia...ora anche gli altri 3 gestori hanno lanciato il servizio e ci siamo andati anche oltre con HSDPA.

    A che punto č la copertura nazionale di ogni gestore? e secondo voi prima o poi i gestori mobili rimpiazeranno quelli fissi e le loro ADSl?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Localitā
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    con le promozioni attuali la vedo dura! troppo care e il metodo a tempo con scatti di 15minuti č una idea che neanche le cosche mafiose potevano partorire

  3. #3
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15

    Predefinito

    rimpiazzare i gestori fissi č molto difficile xke i gestori di telefonia mobile non offrono grande copertura, xke non tutti i cell sono UMTS (anche se c'č 1 aumento dei umts) e sopratutto xke ci sono tariffe flat poco convenienti!!

  4. #4
    Partecipante Super L'avatar di clacris
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    mmm...rimpiazzare i tradizionali la vedo dura...non tanto come costi (io con b.fast aziendale ho 5 giga settimanali a 9 euro) quando per il livello di performance che č lontano da quello raggiungibile via cavo (2008 proveranno nuove "adsl" oltre i 20 mega...)
    Non penso che per un uso pesante si possa contare solo sul HSPDA.

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    91

    Predefinito

    provincia di messina zona tirrenica hsdpa č presente ma l'ho usato solo una volta.. non posso fare paragoni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social