Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Richiesta di sblocco da ex cliente

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like

    Predefinito Richiesta di sblocco da ex cliente

    Domanda a cui non ho trovato risposta, se io ex cliente 3 ho un vecchio 6280 acquistato durante la promo di S.Valentino e adesso volessi chiederne lo sblocco ci potrebbe essere qualche problema oppure anche l'ex cliente (dico ex perchè il numero cui era associato il cellulare è stato cambiato di operatore) ha ancora qualche diritto?

    Posso andare anche eventualmente in un centro 3 per richiederne lo sblocco e far gestire a loro tutta la pratica?

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    se sono passati 18 mesi, non dovrebbero esserci problemi!!!
    vai in centro 3!!

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    purtroppo per quel telefono ti mandano un link che si collega su pianeta3 ma se non usi la tua usim originale non ti da l'accesso

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di gl1987
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    non si può fare tutto via fax?
    io so che basta compilare 1 modulo!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gl1987 Visualizza Messaggio
    non si può fare tutto via fax?
    io so che basta compilare 1 modulo!!
    si ma con quel fax prendono in consegna di mandarti la procedure di sblocco, ad esempio:

    c'è un tipo di LG..... che devi spedirlo via corriere sda, lo sbloccheranno loro a mano

    oppure ed è questo il caso, (nokia 6280 e motorola v3x) ti mandano il link via sms (al numero che gli indichi nel fax) che ti connette in un area protetta dell'area clienti 3 dove trovi il codice di sblocco, ma se usi un'altra sim 3 (lo dico perchè come dealer ci ho provato) non hai l'accesso

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di iceman314
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    259
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si ma con quel fax prendono in consegna di mandarti la procedure di sblocco, ad esempio:

    c'è un tipo di LG..... che devi spedirlo via corriere sda, lo sbloccheranno loro a mano

    oppure ed è questo il caso, (nokia 6280 e motorola v3x) ti mandano il link via sms (al numero che gli indichi nel fax) che ti connette in un area protetta dell'area clienti 3 dove trovi il codice di sblocco, ma se usi un'altra sim 3 (lo dico perchè come dealer ci ho provato) non hai l'accesso
    a me per il medesimo telefono il codice di sblocco lo hanno dato per telefono.
    ciao

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    a me per il medesimo telefono il codice di sblocco lo hanno dato per telefono.
    ciao
    il discorso che fa motopal è diverso... dice che il codice ti viene fornito tramite messaggio su pianeta 3 ed essendo la usim disattiva non puoi leggerlo.

    però (e dipende dai casi) puoi lasciare un numero di ricontatto per chiedere che te lo comunichino lì, oppure ogni tanto mandi una mail e chiedi se è arrivato il codice, e ti manderanno codice e procedura via mail

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,706
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Sì, ha ragione iceman314. Basta chiamare il 133 e te lo danno loro a voce.
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Sì, ha ragione iceman314. Basta chiamare il 133 e te lo danno loro a voce.
    meglio..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social