Rimodulazione del 4/10. La 3 ha offerto ad un cliente 350€ in bonifico bancario !!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Rimodulazione del 4/10. La 3 ha offerto ad un cliente 350€ in bonifico bancario !!!!!

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito Rimodulazione del 4/10. La 3 ha offerto ad un cliente 350€ in bonifico bancario !!!!!

    Quanto segue tra virgolette è stato scritto dall' utente AntilopeClopper nel forum smsclient.

    "Un saluto a tutto il forum.
    Dopo il modello ug14 all'agcom,il ug4 al corecom e la documentazione a MC il tutto per conoscenza a hg3 oggi ho concilato.
    Mi chiama un signorina della 3 mi proponi 50 euro di ricarica e la vecchia tariffa per un anno,io sparo 600 euro di ricarica la tua7 per 36 mesi e la vecchia tariffa(che avevo già accettato con il link),tra un tira e molla ci siamo accordati per la tua7 per 18 mesi la vecchia tariffa x 365 giorni,cioè se va in vigore il 20 gennaio scade il 20 gennaio del 2009 e 350 euro di bonifico sulla mia banca.Per il bonifico ho dovuto trattare in questo modo lei alla fine mi offriva o 500 euro di ricarica o 350 euro di bonifico,ho scelto il bonifico.
    Se non avessi conciliato sicuramente davanti al giudice di pace avrei ottenuto di più,ma la causa per esperienza personale sarebbe durata almeno 3 anni se non 5."

    "Allora la conciliazione riguarda solo il credito rimodulato il 4 ottobre,mi avevano rimodulato circa 1400 euro che avevo già trasferito su altre schede,wind,varie vodafone revolution pronte a rimettersi in gioco e su una eurobunus,non ci ho perso neanche tanto perchè avevo ancora una tua7 per 6 che moi avevano offerto prima dell'estate,per il bonifico ho dovuto tirare molto,che abbiamo scelto al posto di 500 euro di ricarica.La ragazza è stata gentile fin dall'inizio,abbiamo conversato per circa 40 minuti per arrivare ad un accordo.Ora spetto il verbale.
    N.b già in passato sono stato contattato varie volte rifiutando le loro elemosine,ora la cosa è stata più consistente."

    "Il mio consiglio è quello di sparare molto inn alto e rifiutare ciò che non è di vostro/nostro gradimento,io sono stato contattato 5 volte prima di quest'ultima ho sempre rifiutato.loro mi dicevano sempre 'ci dispiace che lei non accetta'.Non mi aspettavo quest'ultima telefonata molto acondiscente."




    Chi agisce può ottenere qualcosa.
    Chi non agisce sicuramente non otterrà nulla.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Ha avuto MOOOOOOLTO POCO! E brava 3, con pochi soldini è riuscita a riparare ad un suo danno! Io non avrei mai accettato per il 25% del totale, come minimo il 100% più tutti i danni morali e materiali.

    E poi mi chiedo... non era il cliente che aveva torto? Come mai questa "parziale" accondiscendenza?

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Non fa che dimostrare ciò che sostengo nel 3D principale sulla conciliazione e cioè che in qualche modo hanno timore di una class action.

    Uniamo i threads per favore.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E poi mi chiedo... non era il cliente che aveva torto? Come mai questa "parziale" accondiscendenza?
    Il cliente non ha assolutamente torto, e questo lo sappiamo tutti e lo sa anche la 3.
    La 3 sa che in tribunale o dal giudice di pace uscirebbe con le pezze al c....

    Ovviamente la 3 non può dire ciò esplicitamente al giornalista Longo di Repubblica.



    E un pò come se Prodi dicesse: "Non abbiamo la maggioranza in senato; ci salvano i senatori a vita; siamo troppo attaccati alle poltrone;il mio governo è un danno per il paese; il mio governo è troppo diviso sui temi importanti; sarebbe corretto riandare a votare per il bene del paese"

    Oppure sarebbe come se Berlusconi dicesse: "Si è vero ho fatto molte leggi ad personam; il TG4 è una vergogna di TG; sono megalomane; ogni tanto sparo delle cazzate controproducenti; Bossi è una persona sconsiderata; casini è una testa di c...."
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Ho letto anche io di quella conciliazione, in quel forum...
    Personalmente non accetterò MAI un accredito inferiore al 100% di quello che mi HANNO SCIPPATO il 31-12-2007.
    Anche se mi offrissero il 90% non accetterei....
    E visto che H3G legge questo forum ( e non solo), sia BEN CHIARO che io aspetterò anche 3 anni....ma le chiederò inoltre un CONGRUO RISARCIMENTO....

    ...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Ho letto anche io di quella conciliazione, in quel forum...
    Personalmente non accetterò MAI un accredito inferiore al 100% di quello che mi HANNO SCIPPATO il 31-12-2007.
    Anche se mi offrissero il 90% non accetterei....
    E visto che H3G legge questo forum ( e non solo), sia BEN CHIARO che io aspetterò anche 3 anni....ma le chiederò inoltre un CONGRUO RISARCIMENTO....


    Concordo.


    Non si deve considerare questa proposta come un' ottima proposta, bensì come un segnale che 3 sa benissimo che in tribunale o dal giudice di pace uscirebbe con le pezze al c.... e che per evitarlo sta cedendo pian piano ed offrendo al cliente offerte sempre più interessanti.

    Ricordo che i primi che hanno fatto conciliazione individualmente al CORECOM contro la rimoluzione dell' autoricarica
    - o non hanno trovato nessun avvocato della 3 in sede
    - o l' avvocato della 3 non ha proposto nulla al cliente

    Mentre ora la 3 sta cedendo, quindi insistiamo, non arrendiamoci e otteniamo ciò che ci spetta.

    Puntiamo in alto.
    Bisogna salvaguardare l' ambiente per far vivere meglio l' uomo oggi e domani e non danneggiare l' uomo per far star meglio l' ambiente oggi e domani.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Ma quale conciliazione!!! non si fanno conciliazioni per telefono, ma nelle sedi appropriate!!
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    Certo che se mi offrissero 5-6 mila euro in c/c....
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    se offrono cash significa che qualcosa di grosso sta per maturare
    Geoglobalfax

  10. #10

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spritz Visualizza Messaggio
    Certo che se mi offrissero 5-6 mila euro in c/c....
    è proprio per questo che ha accettato almeno secondo me....nonostante i soldi fossero molti di più, però erano comunque soldi in credito telefonico e siccome non possiamo ancora comprare il pane tramite questo tipo di soldi.....averli riavuti in c/c è gia qualcosa di significativo


    P.S.: saluto i colleghi di 3, spero che non leggano tutte le stronzate che scrivo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social