contratto supertuapiù, scadenza e restituzione cel - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

contratto supertuapiù, scadenza e restituzione cel

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    il contratto dura 24mesi...il comodato dura 18mesi?quindi diventa di mia proprietà?

  2. #12

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si, non te lo chiedono indietro

  3. #13

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Question Fine Cotratto a Gennaio 2008

    Anche a me è scaduto il contratto, e il Pirla del venditore mi ha detto che se volevo continuare a tenere 3 ero comunque vincolata a ricaricare 20,00 euro al mese anche se il contratto era finito, oppure cambiare gestore e perdere tutto il credito dek telefonino non me ne ha parlato di restituire. Poi ieri ho chiamato il 133 i quali mi hanno detto che si posso recedere dal contratto e avere la portabilità ma dovrei riconsegnare il cellulare, e che comunquè finito il contratto non ero costretta a ricaricare 20,00 euro al mese, ora aspetto un 'email dal centro servizi 3, ai quali ho chiesto di confermarmi che non sono più obbligata a ricaricare il cellulare ogni mese partendo da Febbraio2008 staremo a vedere, in ogni caso non ricaricherò e voglio vedere se me li tolgono tramite Rid in caso restituisco tutto ma prima dovrò telefonare per almeno mah non so quanto dato che ho più di 200,00 di credito tra me e mio marito, speriamo beneroba da dare le capocciate da vero al muro in fin dei conti mi trovo bene con 3, ma la castrazione della ricarica mi darebbe fastidio anche perchè, alla fine me lo sono pagato sto azz de cellulare. Se qualcuno sa qualcosa di pìù lo posti grazie

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Frida2000 Visualizza Messaggio
    Anche a me è scaduto il contratto, e il Pirla del venditore mi ha detto che se volevo continuare a tenere 3 ero comunque vincolata a ricaricare 20,00 euro al mese anche se il contratto era finito, oppure cambiare gestore e perdere tutto il credito dek telefonino non me ne ha parlato di restituire. Poi ieri ho chiamato il 133 i quali mi hanno detto che si posso recedere dal contratto e avere la portabilità ma dovrei riconsegnare il cellulare, e che comunquè finito il contratto non ero costretta a ricaricare 20,00 euro al mese, ora aspetto un 'email dal centro servizi 3, ai quali ho chiesto di confermarmi che non sono più obbligata a ricaricare il cellulare ogni mese partendo da Febbraio2008 staremo a vedere, in ogni caso non ricaricherò e voglio vedere se me li tolgono tramite Rid in caso restituisco tutto ma prima dovrò telefonare per almeno mah non so quanto dato che ho più di 200,00 di credito tra me e mio marito, speriamo beneroba da dare le capocciate da vero al muro in fin dei conti mi trovo bene con 3, ma la castrazione della ricarica mi darebe fastidio anche perchè, alla fine me lo sono pagato sto azz de cellulare. Se qualcuno sa qualcosa di pìù lo posti grazie
    Perdonami, ma il cellulare non l'hai proprio pagato! Avrai forse fatto l'upfront di qualche decina di euro, ma poi il "vincolo" della ricarica mensile l'hai usato per telefonare.
    Le clausole del comodato sono pesanti e lunghe, ma se si vuole un telefonino gratis ci sono delle regole. Se ti va bene poi il telefonino non dovrai neppure restituirlo.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #15
    Partecipante Super L'avatar di ub3!-
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    decade il vincolo di ricarica , finche si rimane in tre si puo tenere il terminale che cmq rimane di proprieta della tre. quindi se non fai nulla mantieni il cellulare e la tariffa con tutte le opzioni e diventi una ricaricabile a tutti gli effetti. almeno cosi e stato nel mio caso con contratto di 23 mesi.



  6. #16

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ho sottolineato che mi ci trovo bene con la 3, il fatto che però mi è stato detto che se voglio continuare a stare con la 3 devo proseguire a fare le ricariche da 20,00 non mi sta bene anche perchè i cellulari sono 2, dato che il cellulare ne uso poco ho un credito che si aggira sui 100,00 e altrettanto su quello di mio marito, tutto lì il contratto è terminato con la 3 mi ci trovo bene l'unica cosa è che se devo ricaricare di 20,00 ogni mese il cell sto fresca non tanto per la spesa ma per il credito fermo che sta li. Sto aspettando una conferma scritta dalla 3 dove mi confermano che non sono più obbligata a fare le ricariche dal mese di febbraio 2008. Il contratto l'ho stipulato il 30 gennaio 2006 e l'ultima ricarica gennaio 2008

  7. #17
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Bon, allora sei a posto.
    Non hai più l'obbligo della ricarica. Se tieni numero e cellulare, 3 non ti romperà le scatole, se invece fai una portabilità, FORSE ti richiedono indietro il cellulare, ma è improbabile.
    Hai onorato il tuo impegno, quindi ora non hai più obblighi nei loro confronti.
    Anch'io mi trovo bene con 3, però ho imparato, a mie spese, a non fare più comodati d'uso.
    Tempi troppo troppo troppo lunghi.
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Io sapevo che scaduti i 23 mesi non si ha più l'obbligo della ricarica mensile, ma il comodato (gratuito) continua...
    L'unica domanda che mi pongo è se, una volta scaduto l'obbligo di ricarica posso passare a super 5 oppure il fatto che il comodato è ancora presente (seppur senza obblighi) mi blocca dalla possibilità di farlo...
    Nokia E90

  9. #19

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Per Antani ho seguito il tuo consiglio ho chiamato il 133, fallo pure tu anche se certo ci sono stata 15 minuti buoni al tel con loro

  10. #20

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Per nevio, chiamiamoli errori di gioventù, e come dice mio padre, quando hai i soldi in tasca ti compri cio che vuoi in contanti "sacre parole" mio padre nemmeno il bancomat usa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social