Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!!

  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito Non c'è 2 senza 3... mi stanno fregando!!!

    Ho ricevuto questa promo su ben 2 sim in mio possesso.

    Ho chiamato il numero 4949 per attivare le usim nuove arrivate per posta il 22 dicembre.
    La voce registrata disse che l'attivazione sarebbe avvenuta entro 7 giorni.

    Inoltre ho caricato le due sim nuove con 5 euro ciascuna sempre entro dicembre.


    Ora, le due usim nuove risultano attive dal 2 gennaio.
    Interpellando il servizio clienti, sia via mail che telefonicamente, e vengo informato che non rientro più nella promozione, quindi niente CeVGuA e niente 10 euro di bonus su ogni sim per tre mesi.

    Ora ho mandato un reclamo via fax... credete sia sufficiente???
    Consigli???

    P.S.: meno male che almeno mi sono fatto sbloccare due telefoni sim lock grazie alla promozione, vecchi di soli 3 mesi, anche se in teoria dovevano essere stati acquistati nel 2006

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    se tu mandi l'attivazione via telefono...non si sa mai quando vengono attivate, o meglio vieni da me in negozio, mi dai le schede, 5 minuti e ti stampo anche le carte se non mi credi!!!

    loro invece chi può saperlo??

  3. #3

    Predefinito

    scusa ma allora onestà per onestà allora se adesso ti attivassero la promozione dovrebbero anche riattivare il simlock su quei due telefoni...

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Il fatto del simlock non mi interessa.
    Preferivo di gran lunga tenere il simlock su quei due telefoni e avere le CeVGuA e i 30 euro di bonus sulle 4 usim.

    Semplicemente ho fornito il codice imei di quei due telefoni per lo sblocco, sperando che non controllassero la data di acquisto, e così e stato. Di certo non avrei preteso lo sblocco di quei due telefoni se non me li avessero sbloccati.

    Quello che pretendo è avere quanto mi era stato promesso!

    Così è assurdo, ho avuto quello che non dovevo avere ma non quello che dovevo avere!!!

  5. #5

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    prorogata fino al 20 gennaio!

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    non è quanto mi ha risposto il servizio clienti via mail.

    "salvo proroghe, che verranno eventualmente comunicate da 3"... ma non mi hanno comunicato una cippa!

    Al 133 telefonico mi ha tenuto 10 minuti!!!! Diceva che aveva letto di una proroga ma alla fine non l'ha trovata...

    MotoPal sembri molto informato, mi fido di te perché le tue precedenti affermazioni si sono avverate... ma dove le prendi??

  7. #7
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ciao, ho anch' io il tuo stesso problema nel senso che il 30 ho attivato l' usim ed il 31 ho fatto ben 2 ricariche, una da 10 e successivamente una anche da 5, fatto sta che non c' è l' ombra di promozione attiva o erogazione dei 10 euro mensili.
    Quindi stando a questa proroga la cosa come si evolve? nel senso quando ci verrà attivata la promozione ed accreditati i primi 10 euro?

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    in teoria potrebbero darci il bonus di gennaio anche il 30 e farcelo consumare in un giorno.

    se è vera la proroga, la cevgua ci verrà attivata entro la fine di febbraio

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    in teoria potrebbero darci il bonus di gennaio anche il 30 e farcelo consumare in un giorno.

    se è vera la proroga, la cevgua ci verrà attivata entro la fine di febbraio
    sono un dealer e queste cose me le dicono.....e poi anche da me è capitata gente a cui la sim è arrivata il 3 gennaio.....non sarebbe giusto impedirgli la promo dato che è arrivata in ritardo, comunque il 133 credo tu sappia meglio di me come sono, ti dico ho ricevuto 2 mail di proroga....... e io ci credo!!!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Mi hanno attivato oggi la cvcgua dopo ke due gg fa avevo mandato un sms al 133 x kiedere notizie dell'attivazione del servizio (risposta questo pomeriggio in cui mi dicevano ke era stata inoltrata la rikiesta dell'attivazione). Mi sa ke senza quell'email ancora sarei ad aspettare l'attivazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social