Info su pagamento tramite CDC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Info su pagamento tramite CDC

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito Info su pagamento tramite CDC

    Avendo un contratto Top3 Executive intestato a mia madre, ad oggi la carta di credito non ha dato l'ok del pagamento, e mi hanno staccato la linea in uscita; ora mi chiedo: cosa succede se non dò l'ok alla CDC per il pagamento?
    A parte che non avrò più la linea, se elimino la CDC, loro cosa fanno?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Avendo un contratto Top3 Executive intestato a mia madre, ad oggi la carta di credito non ha dato l'ok del pagamento, e mi hanno staccato la linea in uscita; ora mi chiedo: cosa succede se non dò l'ok alla CDC per il pagamento?
    A parte che non avrò più la linea, se elimino la CDC, loro cosa fanno?
    Perchè la CDC non ha dato l'oK? Per raggiunto limite mensile? Se inizialmente hai firmato una domiciliazione non è così semplice revocarla. Ammesso e non concesso che tu ci riesca possono sempre richiederti il pagamento della bolletta (se gli è dovuto) ed agire per la tutela dei loro interessi.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Perchè la CDC non ha dato l'oK? Per raggiunto limite mensile? Se inizialmente hai firmato una domiciliazione non è così semplice revocarla. Ammesso e non concesso che tu ci riesca possono sempre richiederti il pagamento della bolletta (se gli è dovuto) ed agire per la tutela dei loro interessi.
    Perchè credendo che l'avevano clonata, l'hanno bloccata.

    Io voglio pagare il dovuto, ma poi mica pretendono anche i mesi successivi se continuano a non attivarmi la linea?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Perchè credendo che l'avevano clonata, l'hanno bloccata.

    Io voglio pagare il dovuto, ma poi mica pretendono anche i mesi successivi se continuano a non attivarmi la linea?
    Una volta chiarito l'equivoco dovrebbero riattivartela subito, quindi non credo ci saranno problemi per i mesi successivi. Se vuoi un consiglio passa ad un rid su conto corrente. E' più facile bloccarlo in caso di necessità.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amgzero Visualizza Messaggio
    Una volta chiarito l'equivoco dovrebbero riattivartela subito, quindi non credo ci saranno problemi per i mesi successivi. Se vuoi un consiglio passa ad un rid su conto corrente. E' più facile bloccarlo in caso di necessità.
    Ma se l'equivoco no si chiarisce, cioè io non dò il benestare alla cdc, mi chiedono l'ultima bolletta tramite altro, ma poi cosa succede?
    Sicuramente la linea mi viene disattivata, ma poi non mi chiederanno più nulla, giusto?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Roma-Milano
    Messaggi
    458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da himpero Visualizza Messaggio
    Ma se l'equivoco no si chiarisce, cioè io non dò il benestare alla cdc, mi chiedono l'ultima bolletta tramite altro, ma poi cosa succede?
    Sicuramente la linea mi viene disattivata, ma poi non mi chiederanno più nulla, giusto?
    Se alla fine risultasse un debito da parte dell'intestatario dell'utenza nei confronti di H3G, va da sé che H3G ti chiederebbe il pagamento e non ricevendolo metterebbe in atto tutta la procedura per il recupero forzoso del credito, con tutte le armi che la legge italiana gli consente.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni è pericolosissima.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social