Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Risposta dopo 48 ore, anche con abbonamento?

  1. #1
    Niubbino L'avatar di Probos
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like

    Predefinito Risposta dopo 48 ore, anche con abbonamento?

    Vorrei sapere se č possibile richiedere il rimborso per un risposta tardiva (oltre 48 ore) del servizio clienti anche per i possessori di abbonamento.
    Se si, cosa devo scriverci nella richiesta, mi comporto come se fosse una ricaricabile?
    E poi...me li accreditano in bolletta?
    Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di amgzero
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitā
    Roma-Milano
    Messaggi
    458
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    E' esattamente la stessa cosa. L'unica differenza č che te li accreditano in fattura. In parole povere dovrebbero emettere una nota di credito e scalarti l'importo dalla fattura oppure aggiungere direttamente una voce negativa in bolletta.
    Non importa dove si nasce se si combatte per le stesse idee e si crede nelle stesse cose. La cattiveria dei buoni č pericolosissima.



  3. #3
    Niubbino L'avatar di Probos
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Localitā
    Lecce
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like

    Predefinito

    Ok grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social