Rimozione funzionalità di operator lock
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Rimozione funzionalità di operator lock

  1. #1

    Predefinito Rimozione funzionalità di operator lock


    Non fatevi ingannare dalla H3G!!!
    A novembre 2006 dopo 22 mesi dall’acquisto, ho inviato secondo le modalità indicate dal Gestore H3H il modulo per la rimozione gratuita della funzionalità di operator lock presente sul mio videofonino NEC E 616V (cosiddetto sblocco per l’utilizzo dell’apparecchio con altri operatori di telefonia mobile). Dopo molteplici solleciti spesso inascoltati e inconcludenti risposte da parte del Gestore, sono riuscito nel settembre 2006, a spedire il terminale, secondo le indicazioni fornite dallo stesso, presso il centro di raccolta indicato dal Gestore. Ho segnalato con apposita procedura, all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni di Napoli, il comportamento avuto dal Gestore nei miei confronti. I risultati ad oggi, gennaio 2008 sono che del mio telefono non vi è più traccia, che qualsiasi richiesta fatta al servizio Clienti 3 dopo la spedizione ha trovato come al solito risposte insensate ed insoddisfacenti, che già da 14 mesi e non so ancora per quanto altro ancora, non posso utilizzare il mio videofonino con USIM di altri operatori, che se e quando tornerò in possesso dell’apparecchio sarà ormai obsoleto trascorsi già tre anni dall’acquisto e per di più che la segnalazione inviata alla competente Autorità di vigilanza non ha procurato alcun effetto stimolatorio nei confronti del Gestore.
    Cosa dire! Questa è l’Italia e dunque non posso che esortare chi si trovi nelle mie stesse condizioni a boicottare non solo il Gestore ma qualsiasi sua iniziativa promozionale invitando chi non abbia avuto di queste esperienze, a guardarsi intorno perché l’offerta e la scelta sono davvero ampie!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ci sarebbero gli estemi per intentare una causa comune, specialmente adesso che che la class action è riconisciuta per legge.

    Io ho 4 terminali in famiglia che tra 2 mesi dovrebbero andare incontro allo sblocco, ma...con che coraggio??

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    bg
    Messaggi
    716

    Predefinito

    io quasi quasi rido' il cellulare prima (magari dal 19 mese che pago di meno) e lo restituisco. poi mi compro un altro cellulare e uso il gestore che voglio io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social