[FAQ] Opzione "Chiama e Videochiama Gratis un amico" [CeVGuA] - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

[FAQ] Opzione "Chiama e Videochiama Gratis un amico" [CeVGuA]

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di alessio85
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Uno dei pochi motivi che mi fanno restare in 3 dopo anni è questa opzione. Se la rimodulano, passo a TIM.

  2. #22
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    A parte qualche errore nell'area clienti, ci sono prove o riferimenti al fatto che la 3 rimodula la gente di 3 old?


    Anche nella pagina descrittiva di vietato ai maggiori di www.tre.it c'è scritto bello chiaro chiama gratis senza scatto alla risp per sempre!

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iy7597 Visualizza Messaggio
    Max, anche io ho la Chiama e Videochima Gratis un Amico. Però se controlli l'area clienti 133 puoi notare questa anomalia:

    Ho controllato ed ho anche io quel "problema". Ma non me ne preoccupo. Lo sai che il sito è fatto con i piedi. E' solo il risultato del copia/incolla dalla promo vecchia a quella nuova.
    Spendo parole per chi può capirle

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,688

    Predefinito

    Ok tutto a posto.
    Lo scatto alla risposta di tutte le chiamate e videochiamate effettuate (nazionali e internazionali) e ricevute in roaming internazionale sarà di 16 cent.euro, anziché 15 cent.euro, anche qualora siano attive le opzioni “Chiama e VideoChiama a Zero” o “Chiama e VideoChiama Chi Ti Ama”.
    Ti ricordiamo che - se hai attiva la promozione tariffaria “Tua7”, “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” o “TuaFree” - continuerai a beneficiare delle condizioni economiche previste dalla promozione sino alla sua eventuale scadenza
    Quindi la “Chiama e VideoChiama a Zero” è rimodulata nello scatto alla risposta mentre la “Chiama e Videochiama Gratis un Amico” è invariata.
    Una cosa buona in questo mare di me**a!
    Spendo parole per chi può capirle

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito 2 Domande Su Chiama E Videochiama Gratis

    1) mia moglie aveva la CeVgua verso il mio numero. ho fatto portabilità del mio numero verso Tim e l'opzione le è rimasta attiva (anche se ovviamente non funziona). se faccio di nuovo la portablità di quel numero verso 3, secondo voi, torna a funzionare la promo dal numero di mia moglie verso il mio importato?

    2) la promo CeVgua è attivabile VERSO un'utenza 3 business (ovviamente DA un'utenza consumer)?

    grazie per le risposte.

  6. #26
    Partecipante DOC L'avatar di choralia
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    30

    Predefinito

    ciao allora per il primo caso ti basta attenzionare il caso alla 3 e faranno la rettifica del numero telefonico portato per l'utenza di tua moglie, per cui non necessità alcuna portabilità. per il secondo caso ti confermo che la promo CeVgua è valida vs qualunque numero 3 indipendetemente dall'essere bussiness o consumer. ciauz

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    scusa se ti contraddico choralia, ma se attualmente lui ha TIM, non penso che la 3 permette di usufruire della cevg verso un tim.

    quindi facendo tornare il numero ex3 (attualmente tim) di nuovo in 3, la promozione dovrebbe rifunzionare!

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di Ox1g3n
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    323

    Arrow

    Se anke dopo mnp del numero 3 -> tim l'opzione rimane attiva allora ripassando il numero a 3 si dovrebbe godere di nuovo dei vantaggi della chiama e videokiama...
    E' un'offerta fatta apposta X legare il numero al gestore...
    393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
    333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
    340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
    340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi

    329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore

  9. #29
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    6

    Predefinito

    speriamo che sia come dite voi in quanto la mia intenzione è rientrare in 3 con quel numero su un'tenza business e quindi vorrei recuperare la promozione ancora presente -ma ovviamente silente- sulla scheda di mia moglie. grazie ragazzi.

  10. #30
    Partecipante Super L'avatar di Sturmenstrudel
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lawrence Visualizza Messaggio
    speriamo che sia come dite voi in quanto la mia intenzione è rientrare in 3 con quel numero su un'tenza business e quindi vorrei recuperare la promozione ancora presente -ma ovviamente silente- sulla scheda di mia moglie. grazie ragazzi.
    Come è andata a finire la faccenda? Sei riuscito a mantenere la promozione?
    Ciao
    Guido

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social