Contratto SuperTuapiù2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Contratto SuperTuapiù2007

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Contratto SuperTuapiù2007

    Salve a tutti vi sarei grata se mi date informazioni sul questo contratto
    premetto che a Dicembre sono scaduti i 24 mesi in cui ero obbligata a fare delle ricariche di 20 euro al mese, in caso non venivo a fronte di cio tramite rid prelevavano "mai successo". Sono andata in telefonia dicendo di aver terminato il contratto di 24 mesi alchè mi sento dire che se volevo cambiare gestore, dovevo innanzi tutto cambiare il numero e perdere i soldi che avevo nel cellulare e non sono pochi all'incirca tra me e mio marito 200.00 oppure proseguire a versare le 20 euro al mese, quando sottoscrivevo il contratto il Signorino di questa cosa non disse nulla, mi disse solamente finito il contratto il telefono rimane a te e sei libera da vincoli, invece per niente sono costretta a rimanere con 3 e ricaricare le 20.00 euro, oppure perdere tutto il mio credito e cambiare gestore. Mi sembra davvero una truffa e una castrazione qualcuno sa qualcosa in merito? grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ci sono proprio tanti verdurai in giro come direbbe AndreA...

    Susa ma non so proprio come aiutarti, ma fra qualche mese scade anche a me e voglio proporio fare due risate se mi danno una risposta del genere...
    Prova a sentire il 133, certo non sono il massimo della comptenza per 33 cent./min., ma almeno ci provi...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social