Dubbi su Samsung sgh-g800 preso con scegli 3 new
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Dubbi su Samsung sgh-g800 preso con scegli 3 new

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Question Dubbi su Samsung sgh-g800 preso con scegli 3 new

    Salve a tutti,
    l'altro ieri ho acquistato il suddetto g800 con l'offerta scegli 3 new abbonamento attivando un Zero3. Il tutto a 199€. Ho però alcuni dubbi:
    1) Sulla confezione del g800 (e sul sito 3) è riportato che integra 2 Gb di memoria interna espandibile con microSd, andando però nel menù del cell vedo che la memoria massima è solo 150 Mb (ovvero come è scritto sul sito della Samsung). Chi ha sbagliato? Eventualmente posso rivalermi sul negoziante (magari per farmi regalare una scheda di memoria) visto che il prodotto non corrisponde alla descrizione? Io penso si tratti di un errore della tre (voluto?)!
    2) Essendo il terminale libero ho tolto la usim dello Zero3 ed ora lo stò utilizzando con una supertua+ 07 già in mio possesso, e qui tutto bene. Ma quando ho provato ad inserire la usim dello Zero3 sul mio vecchio Motorola A835 marchiato Tre e op-lock, mi appare la scritta "usim non registrata" e il cell non si connette alla rete, come mai? Premetto che nel Samsung funzionava tutto.
    Sarà forse perchè si tratta di una nuova usim dvbh e il mio Motorola non la supporta?

  2. #2

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    si...le dvbh, considerale come le sim da 256k di tim, ovvero vanno su telefoni umts recenti

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si...le dvbh, considerale come le sim da 256k di tim, ovvero vanno su telefoni umts recenti

    E non c'è soluzione? Posso farmela sostituire con una compatibile?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Ma non è ora di mandare in pensione l'A835?
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Pensa che io (come pupillo) uso ancora il nec 606...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Ma non è ora di mandare in pensione l'A835?
    Infatti l'ho pensionato, ma volevo metterci dentro la usim con lo Zero3 giusto per non lasciarla proprio nel cassetto. Fa comodo quando sono in roaming su tim e verso i Tre pago solo lo scatto alla risposta con lo Zero3.
    Ciao

  7. #7
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lolo77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    l'altro ieri ho acquistato il suddetto g800 con l'offerta scegli 3 new abbonamento attivando un Zero3. Il tutto a 199€. Ho però alcuni dubbi:
    1) Sulla confezione del g800 (e sul sito 3) è riportato che integra 2 Gb di memoria interna espandibile con microSd, andando però nel menù del cell vedo che la memoria massima è solo 150 Mb (ovvero come è scritto sul sito della Samsung). Chi ha sbagliato? Eventualmente posso rivalermi sul negoziante (magari per farmi regalare una scheda di memoria) visto che il prodotto non corrisponde alla descrizione? Io penso si tratti di un errore della tre (voluto?)!

    Nessuno mi sa aiutare su questo punto?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di nevio
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,001

    Predefinito

    Io andrei a parlare col negoziante.
    Oppure: non è che intendono dire che è espandibile fino a 2GB con una microsd?
    Poi sai, non sempre quello che riportano sulla confezione corrisponde a realtà oppure sono confezioni di promozioni vecchie.
    Ai tempi, quando acquistai il V3X riportava che costava 199€, quando invece lo comprai a 99€. Il negoziante mi disse che era uno stock di magazzino.
    Però il tuo cellulare è nuovo... MAH! I soliti casinisti!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

    "A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social