rinnovo mensile gente di tre con autoricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

rinnovo mensile gente di tre con autoricarica

  1. #1

    Predefinito rinnovo mensile gente di tre con autoricarica

    salve, fino a un paio di mesi fà (non sò di preciso) autoricaricandomi di qualsiasi importo (superiore ai credo 3 euro di soglia) veniva automaticamente rinnovato anche il gente di tre (ho l'opzione per cui basta fare una ricarica al mese). da quando è stata innalzata la soglia a 5 euro volevo sapere se è cambiato qualcosa. stò effettuando una ricarica al mese (reale) perchè non posso rischiare che per il mese successivo la gente di tre nn mi venga rinnovata visto che la stò usando molto, ma volevo comunque sapere se posso contare sul fatto che se mi autoricarico abbastanza posso anche non effettuare la ricarica. qualcuno ha avuto la stessa esperienza? grazie

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    La stessa cosa avevo sperimentato io, con la Gente di 3 attivazione che continuava a funzionare senza effettuare alcuna ricarica reale ma solo autoricarica. Le cose sono cambiate da novembre, dove - nonostante l'autoricarica - la gente di 3 ha funzionato solo nei primi giorni. Poiché nello stesso periodo ho fatto alcuni solleciti per i ritardi di accredito del bonus "call me" estivo, non saprei se hanno individuato ed eliminato quella che sembrava un'anomalia del sistema (anche se la tua testimonianza sembra confermare il contrario), oppure se sarebbe comunque avvenuto in base alla rimodulazione di settembre. Resta il fatto che attualmente l'opzione non è abilitata.
    Mi farebbe piacere sapere se anche a te o ad altri succede la stessa cosa, ma bisognerebbe rinunciare a ricaricare per un mese, con il fondato rischio di perdere l'opzione il mese successivo!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    489

    Predefinito

    io nn ho ricaricato e non era attiva. Quindi se non ricarichi di almeno 5 euro non ce l'hai più attiva con le sole autoricariche...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    io nn ho ricaricato e non era attiva. Quindi se non ricarichi di almeno 5 euro non ce l'hai più attiva con le sole autoricariche...
    Sì normalmente è così ma, come mi è successo per diversi mesi e come sembra testimoniare anche Thepawn, in alcuni casi il sistema gestisce la cosa diversamente, non richiedendo alcuna ricarica; se leggi in altri topic, sembra che a volte la possibilità sia stata confermata addirittura da alcuni operatori della Tre.

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Lenders Visualizza Messaggio
    io nn ho ricaricato e non era attiva. Quindi se non ricarichi di almeno 5 euro non ce l'hai più attiva con le sole autoricariche...
    da quello che ha scritto sembrerebbe che anche a lui si rinnovava senza ricaricare e adesso non più, quindi ennesima conferma che c'è stato qualche cambiamento..è stato bello finchè è durato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social